Ragazzi non vi sembra lento il launcher con gli ultimi ota miui???
Ragazzi non vi sembra lento il launcher con gli ultimi ota miui???
Ho la penultima release settimanale e non mi pare. Giusto un pò di lag quando passa nella scheda dove c'è il widget current. Per il resto mi pare fluida. Ragazzi ma voi i changelog dove li leggete? vorrie evitare di aggiornare se non ci sono aggiornamenti significativi. Ho solamente trovato un bug assurdo con il widget wheater wz che una volta aggiunto alla home crashava continuamente facendo apparire la finestra di segnalazione sempre. Ho dovuto fra un ok e l'altro installare titanium e disinstallarlo. Ps la cosa simpatica è che ogni volta che premevo su ok crashava il launcher
Già che siamo in argomento MIUI, voi avete un veloce per abilitare/disabilitare la modalità risparmio energetico? Non voglio dover andare in impostazioni -> batteria -> Modalità consumo . Non c'è un widget miui?
Per widget current cosa intendi? La schermata per la chiusura delle applicazioni aperte? Perché è proprio lì trovo il lag...
Il richiamo veloce non o trovo nemmeno io..
Poca dopo alcune ore di utilizzo dal riavvio, arrivo spesso a 100 mi liberi.
Vi metto una foto per capire i problemi che ho
In alto a sx è il mio dito
Lo so non sono grandi scatti ma sono solo io che non ci vedo nulla a fuoco?
Ragazzi ma le baseband aggiornate dove si trovano? Io ho quella di luglio, ma avevo letto che l'ultima era do novembre... Avete il link dove poterle trovare sempre aggiornate?
Neanch'io ne ho trovato una più recente ... quello che vorrei davvero capire è perchè quando il segnale sul secondo slot (sim grande) va via, con il semplice reboot non ritorna, invece togliendo batteria e/o sim, SI. E' davvero inspiegabile !!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Per curiosità mi date un parere sulle qualità delle Foto
beh io ho scaricato, prendendo il link dalla discussione sull'advance, la baseband per il g5 che dicono compatibile anche per il g4... ad alcuni sembra migliorato, solo che prima di flashare sto cercando un file zip di quella che ho attualmente, in caso qualcosa va storto, così posso riflashare subito la vecchia.