Originariamente inviato da
dibilino
Restano da capire giusto un paio di cose su questo terminale:
1) Questione batteria ... da quanto ho potuto capire io, in quasi un anno di possesso, la durata è legata (a meno di batteria difettosa) alla rom e/o apps installate. Ad oggi non ho mai raggiunto le 2 giornate intere di utilizzo intenso (dati, wifi sempre on)
2) Gestione del segnale 3G: non ho ancora capito/notato se esistono differenze tra i 2 slot delle sim; come dati ho avuto sia Wind che H3G e con il primo ho avuto davvero grossi problemi di segnale (quasi sempre scarso e addirittura una volta perso dovevo togliere e rimettere la sim), con il secondo va meglio anche se a volte il 3G si assenta per diversi minuti. Leggevo chi proponeva di testare altre baseband, ma non capisco come potrebbero essere migliori della mia visto che è più recente (V7.F2.P1 del 06.07.2013). Vorrei provare a rimettere la sim 3 nello slot 1, ma la scocciatura è il diverso formato (vorrei evitare gli adattatori) ... forse su queste prove ci si può confrontare per venirne a capo (secondo me è un problema solo software o al max hardware legato ad uno dei due slot) ... per il resto attendo ansioso la MIUI V6 che pare sarà rilasciata quest'anno sulla base di una versione Android 4.3 o 4.4
Ciao, dibilino

!