CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 282 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Sto avendo un problema abbastanza serio : la micro USB fa falso contatto cosi mi è impossibile caricarlo. Anche Se riesco a farlo caricare dopo un po si stacca . ho contattato GrossoShop dove avevo acquistato il telefono e mi hanno detto che bisogna rispedirlo in Cina. Ho saputo che ha aperto in Italia la sede di jiayu, non posso inviarlo a loro ? Altrimenti conoscete qualcuno che può aggiustarlo ??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rencord Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sto avendo un problema abbastanza serio : la micro USB fa falso contatto cosi mi è impossibile caricarlo. Anche Se riesco a farlo caricare dopo un po si stacca . ho contattato GrossoShop dove avevo acquistato il telefono e mi hanno detto che bisogna rispedirlo in Cina. Ho saputo che ha aperto in Italia la sede di jiayu, non posso inviarlo a loro ? Altrimenti conoscete qualcuno che può aggiustarlo ??
    Io non li conosco direttamente, ma consiglio sempre di provare almeno a contattarli, al massimo ti dicono di no, mica succede nulla.
    Certo che se sei ancora in garanzia non penso che loro te la accettino e quindi dovresti sborsare di tasca tua.
    Ammesso poi che il falso contatto ti venga riconosciuto come lavoro in garanzia in Cina; possono sempre attaccarsi al fatto che sia dovuto all'attacca-stacca magari un po' brusco.
    Però magari tra risparmio nella spedizione (penso qualcosa in meno costi) e tempi può essere accettabile, ma questo lo devi valutare tu.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano L'avatar di INTELligent26

Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    mi rivolgo a chi possiede questo terminale e vorrei sapere come vi trovate, com'e la fotocamera, la ricezione 3g con Vodafone e quanto dura realmente la batteria da 3000mah con uso intenso del telefono.
    Inoltre qualcuno potrebbe allegare qualche foto reale del telefono (anche di profilo) che non provenga da siti o shop cinesi magari anche vicino a telefoni piu commerciali tipo Galaxy, iPhone ecc se ne avete in casa?
    Scusate ma sono davvero indeciso su che smartphone comprare e il Jiayu G4 mi attira da parecchio tempo ma voglio essere sicuro al 100% prima di acquistarlo pur avendo gia esperienze piu che positive con smartphone cinesi (io ho Bluebo b9500 e ho fatto acquistare a un mio collega uno Xiaomi mi2s). Sono indirizzato sulla versione da 1gb di Ram e 3000mah di batteria su Mixeshop
    Grazie a chi interverrà.

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    Sono indirizzato sulla versione da 1gb di Ram e 3000mah di batteria su Mixeshop
    Prima di iniziare, molte risposte alle tue domande le trovi cercando in questo thread, la domanda è: ma sei sicuro di voler prendere un G4B che è fuori produzione da un po'? Ma mixeshop lo ha ancora?
    Se sì, cerca almeno di strappare un ottimo prezzo considerando che ora l'octa-core G4S lo trovi a anche a meno di 150€.
    Ad esempio su etotalk, il basic non c'è più, c'è il turbo, e vedi tu quant'è la differenza col G4S.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 30-04-14 alle 19:39
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ti serve un dual sim?

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Prima di iniziare, molte risposte alle tue domande le trovi cercando in questo thread, la domanda è: ma sei sicuro di voler prendere un G4B che è fuori produzione da un po'? Ma mixeshop lo ha ancora?
    Se sì, cerca almeno di strappare un ottimo prezzo considerando che ora l'octa-core G4S lo trovi a anche a meno di 150€.
    Ad esempio su etotalk, il basic non c'è più, c'è il turbo, e vedi tu quant'è la differenza col G4S.
    Ciao, grazie per aver risposto.
    La versione che vorrei io è la C se non sbaglio, G4C. E se posso linkare, sarebbe questo su etotalk (che è disponibile anche su mixeshop):
    Jiayu G4C OTG Android Jelly Bean WCDMA Quad Core Dual Sim 4.7 inch HD 13.0MP Smartphone [5601] - $149.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

So della versione Turbo e Octa Core ma a dir la verità non mi interessa poi molto, vorrei comprare questo dato che ho bisogno urgentemente di uno smartphone a un prezzo davvero ottimo. Il Bluebo funzionava benissimo, il problema è che mi è volato per terra sul lavoro e ho lo schermo frantumato sebbene funzioni ancora. Mi piace smanettare con i telefoni ma in questo momento vorrei spendere il meno possibile e mi servirebbe solamente per email, facebook, youtube, whatsapp e per navigare. Vorrei sapere solo se è un terminale che merita e mi interesserebbe sapere quanto chiesto nel post precedente. So che potrei trovare tutto in questo topic ma sono anche 257 pagine

In ogni caso grazie per la disponibilità

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Ti serve un dual sim?
    A dire il vero no, però il G4 mi è sempre piaciuto e vorrei farci un pensierino se è un terminale davvero valido

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    A dire il vero no, però il G4 mi è sempre piaciuto e vorrei farci un pensierino se è un terminale davvero valido
    Allora io sarò diretto: cercati altro...

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Allora io sarò diretto: cercati altro...
    Motivo/i? Hai avuto una brutta esperienza?

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io da possessore del g4c posso dire che va benissimo.

Pagina 257 di 282 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio