CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 282 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono molto interessato a questo smartphone e vorrei sapere se JIAYU fornisce supporto per gli aggiornamenti del sistema operativo, quindi se è possibile aggiornare il G4 alle prossime release successive alla 4.2.. Grazie

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperBanana Visualizza il messaggio
    Scusa se ti faccio 2000 domande xD ma ti si è aggiornato da solo oppure lo hai fatto tu manualmente?? Se vado su l'app "Update" mi dice no system update..... non capisco...
    avevo la tua stessa versione , l'ho fatto io l'UP da needrom scarichi l'ultima ufficiale

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato stamattina, ne sono entusiasta.
    Bello schermo, ottima camera almeno non in occasioni particolari, segnale veloce e potente. Touch senza problemi ( da qualche parte avevo letto di gente che aveva riscontrato problemi con il touch ), ma ho un problema: il Wi Fi è molto ballerino. Passa da momenti in cui prende senza problemi ( in una zona dove il mio vecchio Next Turbo prendeva con una tacca ) a momenti in cui perde COMPLETAMENTE il segnale. La cosa non mi crea particolarmente fastidio, ma magari mentre stai scaricando una app oppure vedendo un video su Youtube tende a diventare.. scocciante. Nessuno ha avuto lo stesso problema?

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi.
    una curiosità... ieri ho ricaricato per la prima volta il g4 quando era al 7%, accesasi la spia rossa e' stato sotto carica per circa 4 ore. appena spenta la spia rossa , pensando che fosse il segnale di carica raggiunta, l'ho acceso e la carica era arrivata solo all' 85%. ho evitato di rimetterlo sotto carica, ora lo faro' scaricare tutto per bene e poi lo mettero' sotto carica. volevo sapere se e' successo solo a me oppure se altri hanno avuto questo problema. soprattutto volevo capire se la spia rossa indica sotto carica e senza spia che ha terminato la carica.
    per il resto nessun problema da segnalare.

    ciao

    p.s. ma se volessi mettere su la nuova ROM ufficiale? mi indicate una guida?

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.
    una curiosità... ieri ho ricaricato per la prima volta il g4 quando era al 7%, accesasi la spia rossa e' stato sotto carica per circa 4 ore. appena spenta la spia rossa , pensando che fosse il segnale di carica raggiunta, l'ho acceso e la carica era arrivata solo all' 85%. ho evitato di rimetterlo sotto carica, ora lo faro' scaricare tutto per bene e poi lo mettero' sotto carica. volevo sapere se e' successo solo a me oppure se altri hanno avuto questo problema. soprattutto volevo capire se la spia rossa indica sotto carica e senza spia che ha terminato la carica.
    per il resto nessun problema da segnalare.

    ciao

    p.s. ma se volessi mettere su la nuova ROM ufficiale? mi indicate una guida?
    Di solito servono almeno 4 o 5 ricariche prima che le batterie si stabilizzino e comincino a rendere al meglio. Per quanto poi riguarda i Jiayu, ho letto diverse volte che la ricarica completa la si ottiene più facilmente lasciando il telefono acceso. Forse anche questa cosa è tipica solo delle prime ricariche (chi scriveva aveva ricevuto il telefono solo qualche giorno prima).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mau3D per il post:

    Kombat (27-06-13)

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau3D Visualizza il messaggio
    Di solito servono almeno 4 o 5 ricariche prima che le batterie si stabilizzino e comincino a rendere al meglio. Per quanto poi riguarda i Jiayu, ho letto diverse volte che la ricarica completa la si ottiene più facilmente lasciando il telefono acceso. Forse anche questa cosa è tipica solo delle prime ricariche (chi scriveva aveva ricevuto il telefono solo qualche giorno prima).
    ok grazie per la risposta, ma mi consigli di farla scaricare totalmente in queste 4 o 5 ricariche oppure, come ho letto in giro, lo metto sotto carica appena arriva intorno al 20%?

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    allora.....su etotalk dichiarano 0.5 w/kg...alla pari dell'iphone 5 praticamente (letto una risposta su una rewiew).

    Ho chiesto ora su *******...mi hanno detto "it is lower than 0.1μT" che però non so come trasformarlo nell'unità di misura corretta per valutare...anche perchè in cina questo SAR non esiste....comunque preoccuparsi di tale valore mi sembra un pò esagerato...le presunte voci di valori SAR fuori norma a mio avviso sono solo fatte girare per evitare l'incremento delle vendite di questi chinafonini che sta salendo sempre di più a discapito dei top brand

    spero di essere stato di aiuto
    il valore SAR è di circa 1.60, cercate su sarshield.

    Da dove lo avete comprato? su ******* vedo costa poco.. ma la batteria è da 1800. no c'era piu capiente o mi sbaglio?

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    ok grazie per la risposta, ma mi consigli di farla scaricare totalmente in queste 4 o 5 ricariche oppure, come ho letto in giro, lo metto sotto carica appena arriva intorno al 20%?
    Mah, ho letto opinioni discordanti in merito. Io proverei a farlo scaricare completamente le prime 2 volte, mentre poi in seguito non lo ritengo necessario. Di solito lo si lascia scaricare completamente (e volutamente) 2-3 volte l'anno, oppure se capita accidentalmente. Invece, più avanti, direi dopo una decina di ricariche, se ti sembra che l'indicatore di carica (quello che vedi nel display) non segni correttamente le percentuali, so che esistono delle apps che servono per eseguire la calibrazione della batteria, ma in questo momento non ricordo i nomi.

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattobau Visualizza il messaggio
    il valore SAR è di circa 1.60, cercate su sarshield.

    Da dove lo avete comprato? su ******* vedo costa poco.. ma la batteria è da 1800. no c'era piu capiente o mi sbaglio?
    La versione più venduta è quella con la batteria da 3000 mAh. La versione con la batteria da 1800 mAh è più sottile, ma secondo me il gioco non vale la candela.

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io prenderei la 3000 senza pensarci su, un 4.7 con 1800 è tropo poco per i miei usi.. gia un 4.3 con una 2000 non mi basta.
    il problema è che il 3000 non lo vedo sul sito

Pagina 23 di 282 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy