CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 282 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele751
    Originariamente inviato da umancini
    con la versioneG4HG-20130706-153833 , è migliorato di molto il GPS fix. Probleema grosso invece la gestione della memoria interna e SD card, in quanto va a istallare tutto su quella interna non tenendo conto delle impostazioni su dove memorizzare app , foto ecc, e quindi la memoria interna si riempie subitoooooo.
    infatti Sygic ho dovuto spostarlo manualmente sull SD card altrimenti non riusciva a scaricare le mappe.
    Concordo con te umancini ache io ho trovato il GPS eccezionale e una pessima gestione della memoria, infatti sono passato G4B-20130720-000002 che tra l'altro non mi sembra male ma il GPS non è il massimo..

    Ma come e la grafica di questa ultima ROM?


    Quote Originariamente inviato da gianxperia
    Originariamente inviato da michele751
    fai un bakup delle applicazione e dei dati/contatti/agenda e tutto, che a fare il ripristino ci metti poco tempo io lo sto facendo di continuo per aggiornare le rom e al massimo ci metto 15 minuti per le varie "riconfigurazioni"... poi anche fare una prova con backup/ripristino prima di resettare...
    scusami, in effetti il backup dei contatti non mi serve, ma devo dire anche che io sta storia del backup non l'ho mai molto capita, avevo scaricato anche sul G3 titanium backup, ma non l'ho mai usato, mi sembra molto complicato, potresti aiutarmi a capirlo una volta per tutte? (n.b. non sono un idiota, facevo il backup su windows mobile, ma qui su android ho sempre il sospetto di base che facendo il backup si backuppa anche mondezza che sarebbe meglio non ripristinare...)

    please aiutami, istruisci un altro androidiano a fare il backup

    Se hai messo la ultima rom prove resti laudio in chiamata con auticolare? Con la penultima era bassissimo


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 14:12 - Motivo: Unione post multipli

  2.  
  3. #722
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Se hai messo la ultima rom prove resti laudio in chiamata con auticolare? Con la penultima era bassissimo


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    l'ultima ROM di Jiayu.es ha l'audio del microfono cuffie bassissimo . Per quello sono passato alla ROM ufficiale , ma purtroppo ha altri problemi , la gestione memoria.

  4. #723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini
    Originariamente inviato da STEFANOXE
    Se hai messo la ultima rom prove resti laudio in chiamata con auticolare? Con la penultima era bassissimo


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    l'ultima ROM di Jiayu.es ha l'audio del microfono cuffie bassissimo . Per quello sono passato alla ROM ufficiale , ma purtroppo ha altri problemi , la gestione memoria.

    Mentre il GPS come e nel ultima? Ma possibile non riescono a schiaffarci un GPS decente alla fine e un gran bel telefono non capisco propio


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    NOLA
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Honor H60-L04

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi spiace stefanoxe ma non ho auricolari per le chiamate in entrata/uscita.. se per te va bene posso provare gli auricoli audio (le classiche cuffiette), ma non credo sia la stessa cosa..
    Per quanto riguarda la grafica tra ROM (G4B-20130720-000002) con la precedente (G4HG-20130706-153833) posso dirti che sono pressocchè uguali, la differenza che non puoi accedere direttamente alla mem. del telefono, ma con un applicazione tipo root browser ci puoi andare tranquillamente... e poi sembra + stabile.

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    con la versioneG4HG-20130706-153833 , è migliorato di molto il GPS fix. Probleema grosso invece la gestione della memoria interna e SD card, in quanto va a istallare tutto su quella interna non tenendo conto delle impostazioni su dove memorizzare app , foto ecc, e quindi la memoria interna si riempie subitoooooo.
    infatti Sygic ho dovuto spostarlo manualmente sull SD card altrimenti non riusciva a scaricare le mappe.
    anche io ho riscontrato questo problema, la memoria del telefono si è partizionata in due parti: una da 233 mb (che si riempie in un'istante) e una da 2,5 gb
    sbaglio o la versione 509 (20130620) non soffriva di questo problema?

  7. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele751
    Mi spiace stefanoxe ma non ho auricolari per le chiamate in entrata/uscita.. se per te va bene posso provare gli auricoli audio (le classiche cuffiette), ma non credo sia la stessa cosa..
    Per quanto riguarda la grafica tra ROM (G4B-20130720-000002) con la precedente (G4HG-20130706-153833) posso dirti che sono pressocchè uguali, la differenza che non puoi accedere direttamente alla mem. del telefono, ma con un applicazione tipo root browser ci puoi andare tranquillamente... e poi sembra + stabile.

    Mi consigli di passare alla 00002 o no? Oi ho 20130609 mal Benson audio buono ma GPS lento a morire


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    NOLA
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Honor H60-L04

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    scusami, in effetti il backup dei contatti non mi serve, ma devo dire anche che io sta storia del backup non l'ho mai molto capita, avevo scaricato anche sul G3 titanium backup, ma non l'ho mai usato, mi sembra molto complicato, potresti aiutarmi a capirlo una volta per tutte? (n.b. non sono un idiota, facevo il backup su windows mobile, ma qui su android ho sempre il sospetto di base che facendo il backup si backuppa anche mondezza che sarebbe meglio non ripristinare...)

    please aiutami, istruisci un altro androidiano a fare il backup
    Io sto usando un'applicazione che si trova direttamente installata sul cellulare ed ha un'icona molto simile a questa unnamed.png, molto probabilmente ce l'hai pure tu. Basta tappare sopra l'icona "BACKUP E RIPRISTINO" e già ti trovi in copia di backup e poi scegli se vuoi fare il backup dei dati personali o delle applicazioni e ci tappi su a secondo del tuo bisogno. Per il ripristino è lo stesso percorso solo che devi fare lo slide sulla seconda pagina, ma guarda che è più facile a farsi che a scriverlo...

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Mi consigli di passare alla 00002 o no? Oi ho 20130609 mal Benson audio buono ma GPS lento a morire
    Androidiani App
    Ti posso dire che anche io avevo la tua stessa versione e mi sono trovato bene ma per il GPS stesso molto lento.. ma se vuo cambiare qualla più performante è la
    GH4 20130620-163509 (il GPS non è che va molto meglio) che a quanto pare sia originale Jiayu con poche cineserie.. per l'audio in cuffia non saprei dirti perche non mi servo di auricolare..
    Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 14:15 - Motivo: Unione post multipli

  9. Il seguente Utente ha ringraziato michele751 per il post:

    gianxperia (02-08-13)

  10. #728
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io preferisco la G4HG-20130706-153833 che pero pecca della gestione memoria e l'interfaccia è Miui ( preferisco l'android classico) !, il GPS è una scheggia ed anche la macchina fotografica .
    l'altra ( la spagnola) è troppo customizzata ES !

  11. #729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini
    io preferisco la G4HG-20130706-153833 che pero pecca della gestione memoria e l'interfaccia è Miui ( preferisco l'android classico) !, il GPS è una scheggia ed anche la macchina fotografica .
    l'altra ( la spagnola) è troppo customizzata ES !

    Dove si può trova questa versione?


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  12. #730
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele751 Visualizza il messaggio
    Io sto usando un'applicazione che si trova direttamente installata sul cellulare ed ha un'icona molto simile a questa unnamed.png, molto probabilmente ce l'hai pure tu. Basta tappare sopra l'icona "BACKUP E RIPRISTINO" e già ti trovi in copia di backup e poi scegli se vuoi fare il backup dei dati personali o delle applicazioni e ci tappi su a secondo del tuo bisogno. Per il ripristino è lo stesso percorso solo che devi fare lo slide sulla seconda pagina, ma guarda che è più facile a farsi che a scriverlo...
    !!!!!! Questo telefono è GRANDEEEEE !!!!!!! Grazie

Pagina 73 di 282 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy