CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 282 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

io le rom le ho provate tutte, devo dire, dalla lewa alla russa, dalla stock alla miui. secondo me le migliori sono miui e lewa.

le migliori sono la lewa (ho provato la versione stable), e la miui, ma non la miui che è sul forum, quella completamente in italiano di sta2z, quella mi si mangiava la batteria molto più velocemente, avevo un segnale molto meno stabile, spesso e volenitieri ballava sullo stesso posto continuamente.
    io scarico la miui che è sul sito ufficiale, da en miui.com, la versione dell'utente 6213272. non è completamente in italiano, il menu delle impostazioni è in inglese, ma tutte le applicazioni invece sono in italiano. il segnale è stabilissimo, la batteria mi si consuma molto lentamente e la rom è bella fluida, aggiornamenti ota ogni venerdi. per ora è la migliore a mio avviso

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Brolyssjl per il post:

Batino (15-02-14),nkg83 (15-02-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio
    io le rom le ho provate tutte, devo dire, dalla lewa alla russa, dalla stock alla miui. secondo me le migliori sono miui e lewa.

le migliori sono la lewa (ho provato la versione stable), e la miui, ma non la miui che è sul forum, quella completamente in italiano di sta2z, quella mi si mangiava la batteria molto più velocemente, avevo un segnale molto meno stabile, spesso e volenitieri ballava sullo stesso posto continuamente.
    io scarico la miui che è sul sito ufficiale, da en miui.com, la versione dell'utente 6213272. non è completamente in italiano, il menu delle impostazioni è in inglese, ma tutte le applicazioni invece sono in italiano. il segnale è stabilissimo, la batteria mi si consuma molto lentamente e la rom è bella fluida, aggiornamenti ota ogni venerdi. per ora è la migliore a mio avviso
    Ciao... ti ringrazio infinitamente per il post... puoi mettere però anche un link? La voglio provare perché con l'altra miui ho dei problemi di wifi e di reset...

Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brolyssjl Visualizza il messaggio

A livello di.consumo della ram come è messq? Io.con l'altra miui l'avevo sempre piena dopo un pò...

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

La ROM indicata da Brolyssjl la trovi qui: MIUI Official English Site - Redefining Android
    Sulla pagina ce ne sono due, guarda l'autore.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

Batino (16-02-14),nkg83 (16-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    La ROM indicata da Brolyssjl la trovi qui: MIUI Official English Site - Redefining Android
    Sulla pagina ce ne sono due, guarda l'autore.
    A livello di prestazioni nep browsing e nei giochi come va questa rom? A livello della russa? Meglio? Peggio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felloni Visualizza il messaggio
    A livello di prestazioni nep browsing e nei giochi come va questa rom? A livello della russa? Meglio? Peggio?
    Mi autoquoto! Provata questa miui...lenta come l'altra rispetto alla rom russa ram sempre piena e dopo tot tempo inizia a rallentare...anche x voi? Browsing web anche più lento...è tutto più gommoso

10. Il seguente Utente ha ringraziato felloni per il post:

nkg83 (16-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grazie la stavo per scaricare

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Magari provala anche tu...un parere in più non fa mai male

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho da poco fatto ota della miui vediamo perché sono giorni che un consumo di batteria enorme

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felloni Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nkg83
    Magari provala anche tu...un parere in più non fa mai male
    Dopo la provo anch'io. ..uno in più....

Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App

Pagina 230 di 282 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio