CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 282 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nkg83
    Originariamente inviato da sunvit
    Installata la nuova rom originale jiayu datata 20131023, senz'altro la migliore ROM per g4 BASIC turbo e non. Risolti tutti i problemi legati al 3g (hanno attivato la frequenza 850 MHz?).

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ciao hai il basic o il turbo?
    Batteria da 3000?

Entrambi con batteria da 3000

2. Il seguente Utente ha ringraziato sunvit per il post:

nkg83 (06-11-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magaone70
    Originariamente inviato da sunvit
    Installata la nuova rom originale jiayu datata 20131023, senz'altro la migliore ROM per g4 BASIC turbo e non. Risolti tutti i problemi legati al 3g (hanno attivato la frequenza 850 MHz?).

hai notato un maggior consumo di batteria con questa rom?

Si, rispetto alla miui.

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Provalo se funziona tutto lascialo com'é... Non avresti grandi cambiamenti.

Grazie! Lo devo testare ancora bene! Ma mettendo per esempio nova launcher la home è dei micro micro scatti chr altri mt6589 non avevano e anche il browser li ha! Certo niente di trascendentale! Anche a voi lo fa? Grazie ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Installata l'ultima rom ufficiale disponibile sull'app jiayu.es la fluiditá del sistema sembra migliorata! Mi sembra leggermente peggiorato il touch! Possibile? Secondo voi la migliore rom qual'è? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felloni
    Installata l'ultima rom ufficiale disponibile sull'app jiayu.es la fluiditá del sistema sembra migliorata! Mi sembra leggermente peggiorato il touch! Possibile? Secondo voi la migliore rom qual'è? Grazie

Mass quale rom ufficiale hai messo? La signed_CWMG4B-20130907-000001-20130819-092942 ??????
    A me sulla app da quella come ultima ufficiale.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Mass quale rom ufficiale hai messo? La signed_CWMG4B-20130907-000001-20130819-092942 ??????
    Grazie

Ciao ho messo la 21/10/2013 x il g4t (il mio sarebbe il modello basic ma con processore mtk6589t e batteria 3000 mha) a me da questa cmq come ultima ufficiale!

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Originariamente inviato da gianxperia
    Grazie

Ciao ho messo la 21/10/2013 x il g4t (il mio sarebbe il modello basic ma con processore mtk6589t e batteria 3000 mha) a me da questa cmq come ultima ufficiale!

Ma quando parli di ROM ufficiale, vuoi dire quella per installazione tramite la recovery ufficiale (non con CWM, né con SPFlash, per intenderci) e lanciando la dall'interno della app jiayues.
    Ti chiedo queste cose perché vorrei anche io fare l'. update con l' app jiayu, ma ho un po'di timore. Comunque ho il basic 3000 non turbo

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Ma quando parli di ROM ufficiale, vuoi dire quella per installazione tramite la recovery ufficiale (non con CWM, né con SPFlash, per intenderci) e lanciando la dall'interno della app jiayues.
    Ti chiedo queste cose perché vorrei anche io fare l'. update con l' app jiayu, ma ho un po'di timore. Comunque ho il basic 3000 non turbo

Ciao cerco di spiegarti in breve
    Allora ho avviato l'applicazione jiayu.es che ha in automatico rilevato il modello del mio cell
    Poi sono andato nella sezione download e l'ultima rom disponibile era la 21/10/2013 x il mio modello e mi dava 2 possibilitá di download uno x l'istallazione tramite SPflash tool e un download x l'istallazione tramite recovery cwm (x ne più semplice)
    Scarico dalla sezione download la rom scarico la recovery e la installo con un click sempre tramite l'app il tutto è semplicissimo!
    Una volta scaricata anche la rom sempre tramite app riavvio in recovery cwm faccio i vary wipe e installo la nuova rom! Tutto fatto in 5 min e senza problemi! Mai stato così semplice su nessun tel avuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Originariamente inviato da gianxperia

Ciao cerco di spiegarti in breve
    Allora ho avviato l'applicazione jiayu.es che ha in automatico rilevato il modello del mio cell
    Poi sono andato nella sezione download e l'ultima rom disponibile era la 21/10/2013 x il mio modello e mi dava 2 possibilitá di download uno x l'istallazione tramite SPflash tool e un download x l'istallazione tramite recovery cwm (x ne più semplice)
    Scarico dalla sezione download la rom scarico la recovery e la installo con un click sempre tramite l'app il tutto è semplicissimo!
    Una volta scaricata anche la rom sempre tramite app riavvio in recovery cwm faccio i vary wipe e installo la nuova rom! Tutto fatto in 5 min e senza problemi! Mai stato così semplice su nessun tel avuto

Ti ringrazio tanto per la tua chiarezza. Io non ho mai flashato su Android, solo winmobile in passato, per cui ho ancora qualche piccolo dubbio:
    1. Io ho la ricoveri official, verificato che va in recovery facendo riavviare in recovery dalla app jiayu e mi fa vedere il robottino coricato con un triangolo rosso (si fa così ? Giusto?), ma la app stessa mi dice che la recovery officinal per il mio è la G4B. Ora, io non so se quella che ho è la G4B o precedente, che faccio? Installo comunque la G4B dall'app oppure non c'entra niente e la nuova rom la posso installare, basta che sia una recovery official?
    2. I wipe nel caso mio di recovery official quando li faccio? li devo fare tutti?

Grazie per la tua pazienza

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Si, rispetto alla miui.

veramente intendevo rispetto alla GH4 20130816-180805 che mi sono ritrovato di serie quando e' arrivato il telefono,riesco a fare 4 ore di schermo acceso e 24 ore di accensione,da utilizzatore della miui(che mi piacerebbe provare)chiedo a chi l'ha utilizzata,cioe' sunvit,quali sono i pro e i contro di questa miui installata sul G4T 3000 mah,grazie.

Pagina 180 di 282 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio