In privato altrimenti diventa un nuovo forum
faro' una recensione dall'altra parte
qualcuno ha provato la
(BETA)ROM Oficial Jiayu.es 20130823-000002-20130819-092942... grazie
PhilAnselmoXX (04-09-13)
@ gianxperia
Faccio scaricare fino al 15/ o completamente (da verificare) poi ricarico completamente da spento fino al 100/ più dire ore poi stacco batteria per 15' la ricollego e rimetto in carica per altri 15'. Infine sempre collegato lo accendo e poi scollego.
gianxperia (04-09-13)
io ho problemi con il calendar e volevo capire se è stato un problema d'installazzione della ROM, ad oggi quale mi consigli a livello di affidabilità ?
grazie
Originariamente inviato da mbenoni
Il calendario di Google con l'ultima ROM ufficiale a me funziona
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Aggiornamento calibrazione batteria:
Ieri sera la batteria segnava 14% e stamattina ancora 14% nonostante acceso anche il wifi (diversamente da quando è appena caricata che durante la notte perde anche il 10%) e stamattina sono riuscito ad utilizzarlo con telefonate ed un po' di navigazione fino quasi alle 13, quando si è spento completamente. Alle 15:30 ho iniziato a caricarlo da spento e da usb del portatile ed ha raggiunto il 99% alle 19:30. In questo momento è ancora in carica al 99% ... vediamo se riesce a raggiungere il 100%.
Edit: Ho deciso che non userò altre app di calibrazione ... in questo momento la batteria ha raggiunto il 100% di carica. La lascio collegata fino alle23!
Ultima modifica di dibilino; 04-09-13 alle 21:20