CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 282 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao appena ho tempo lo faccio ma vedete che a parte la baseband Zopo e lo script mtu, le altre almeno due cose da fare sono:

1) Impostare correttamente il bandmode in engineer
    2) Mettere il network selecting / rat mode a GSM/WCDMA (Auto)

il tutto sempre poi alla fine togliendo la batteria per almeno un minuto.

Comunque è in uscita la nuova rom ufficiale Jiayu G4 di Dicembre 2013 (gli ultimi telefoni la montano già) che monta una nuova baseband...
    Vedremo
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla

Non chi sei, ma cosa sei?

2.  
    Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sinceramente mi sono un po perso ... Qui parli di una nuova base band, sul forum miui di un nuovo kernel, tra l'altro il 3.4.5 che è già sui G4, almeno sul mio. Cosa mi sfugge?
    Infine continuo a constatare che quando perdo il 3g, è sufficiente effettuare la registrazione automatica in rete per riprenderlo, si può renderlo automatico con uno script?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@nkg83

Ho letto i tuoi ultimi commenti e mi pare di avere i tuoi stessi problemi.

Adesso ho la miui di staz ma prima ho provato anche la vredniiy mod e, anche se meno evidenti, avevo più o meno gli stessi problemi.

La batteria non mi dura niente, si consuma velocissima anche senza fare niente. A volte sento che si scalda tantissimo nella parte alta del telefono ma non so perchè.
    Altre volte capita che perde il segnale e allora siamo alle solite...
    In più adesso con la miui capita che si blocchi spesso, e mi tocca riavviarlo.
    Proverò una delle due miui più ufficiali. Te quale stai testando? la gtbluesky o la 6213272?

Mi unisco alla richiesta per intelinside, se potesse fare una guida con le istruzioni passo passo da eseguire per risolvere almeno il problema del segnale.
    Grazie mille per l'impegno e l'aiuto che ci stai dando

5. Il seguente Utente ha ringraziato Giaki per il post:

nkg83 (23-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ti dirò: io ho avuto due o tre rom ufficiali e due miui ma credimi il problema della perdita di segnale con le rom NON LO RISOLVI!
    Ho avuto un periodo felice, almeno 3-4 mesi, in cui non ho mai tolto la batteria per rimediare alla perdita di segnale ma poi qualche settimana fa ha senza che toccasse nulla ha ricominciato.

Io ora uso l 621 ecc. Meglio di quella di staz come prestazioni generali ma è quasi tutta inglese.

Consumo batteria : devi provare con betterbattery stat se hai qualche applicazione che drena, quante ore di schermo fai? Con quale utilizzo?

Io sto telefono ormai ce l'ho e me lo tengo ma non lo ricomprerei, troppi problemi legati alle ricezione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Ti dirò: io ho. vuto due o tre rom ufficiali e due miui ma credimi il problema della perdita di segnale con le rom NON LO RISOLVI!
    Ho avuto un periodo felice, almeno 3-4 mesi, in cui non ho mai tolto la batteria per rimediare alla perdita di segnale ma poi qualche settimana fa ha senza che toccasse nulla ha ricominciato.

Io ora uso l 621 ecc. Meglio di quella di staz come prestazioni generali ma è quasi tutta inglese.

Consumo batteria : devi provare con betterbattery stat se hai qualche applicazione che drena, quante ore di schermo fai? Con quale utilizzo?

Io sto telefono ormai ce l'ho e me lo tengo ma non lo ricomprerei, troppi problemi legati alle ricezione

Ma leggo che qualcuno avrebbe risolto col la rom russa e le impostazioni spagnole ma a quanto ho capito non sono una soluzione definitiva al problema del segnale.

Io ho provato l'ultima rom russa con la baseband zopo e lo script mtu incorporato, le impostazioni del forum spagnolo ma continuo ad avere il problema della perdita del segnale ed anche quando funziona va spesso in E, con il mio g3 stessa sim sempre in H+.
    Ho provato anche la soluzione di caricare la batteria in modalita' aereo dal 15 al 40% e dal 5 al 100% come consigliato da qualcuno ma non ho risolto.
    Davvero un telefono scadente.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao,

mi spiace per quanto riferisci. Al termine di tutte le operazioni che hai fatto hai tolto la batteria per almeno un paio di minuti ? Sei certo di aver eseguito tutti i settaggi ?
    Nel mio caso, che avevo problemi di segnale come riferisci tu, addirittura con l'obbligo di togliere la batteria almeno una volta a settimana e rimetterla per risolvere, ora non ho più questi problemi ed il 3g va benissimo.

Quote Originariamente inviato da Rossodisera Visualizza il messaggio
    Ma leggo che qualcuno avrebbe risolto col la rom russa e le impostazioni spagnole ma a quanto ho capito non sono una soluzione definitiva al problema del segnale.

Io ho provato l'ultima rom russa con la baseband zopo e lo script mtu incorporato, le impostazioni del forum spagnolo ma continuo ad avere il problema della perdita del segnale ed anche quando funziona va spesso in E, con il mio g3 stessa sim sempre in H+.
    Ho provato anche la soluzione di caricare la batteria in modalita' aereo dal 15 al 40% e dal 5 al 100% come consigliato da qualcuno ma non ho risolto.
    Davvero un telefono scadente.
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla

Non chi sei, ma cosa sei?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao intelinside, ho provato a mettere la tua baseband sul G3S ma mi da errore, poi ho provato anche a mettere la tua ROM ma il telefono non parte nemmeno

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, che versione di Android avete montato sul telefono?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, che versione di Android avete montato sul telefono?

Grazie
    4.2.1 per tutti i g4 credo

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Poi ogni tanto mi fa queste cose e ritorna l'amore: praticamente mai una perdita di segnale e ottima durata della batteria.

Pagina 237 di 282 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio