mi correggo, in effetti dopo la comparsadel logo bianco jiayu, fa un ciclo logo jiayu.es-schermata iniziale-logo jiayu.es finchè non stacco la batteria.
mi correggo, in effetti dopo la comparsadel logo bianco jiayu, fa un ciclo logo jiayu.es-schermata iniziale-logo jiayu.es finchè non stacco la batteria.
sì la schermata con jiayu.es la vedevo prima, lo collegato al pc riesco a vedere pure la schermata di attivazione della usb che non mi dà il tempo di attivare, il pc vede il disco rimovibile ma chiaramante mi dice di inserire il disco, in pratica non mi fa entrare, nel frattempo lui continua con questo ciclo ci sono pure dei messaggi che non ho il tempo di leggere
Ciao adesso stiamo testando la G4T 20130816 e in linea di massima sembra andare bene
e per ora non hanno fatto modifiche sul firmware (in spagna) quindi conviene scaricarla e tenersela in memoria
problemi sulle varie connessioni non li vediamo se non nella norma
certo l'ardware e' quello che e' non possiamo pretendere troppo
e se metti la G4A invece che T e' la stessa cosa ogni passo avanti che fanno con le varie rom
si arriva a sistemare i vari bug e come avrai notato di rom ne escono 2 a settimana
dobbiamo ancora valutarle
Originariamente inviato da Orbal
In attesa di una rom decente ho trovato una soluzione provvisoria. Sembrerebbe che il G4 abbia un problema di stabilità del segnale 3G (in gsm sembra ok) e la cosa pare più accentuata sui modello turbo. In particolare il G4 gestisce in maniera pessima, ad esempio con H3G, le zone in cui il segnale 3G é basso, gestendo con difficoltà il passaggio in roaming. Io, temporaneamente, ho risolto installando Toggle 2G, che mi permette di commutare il telefono in 2G da un rendendolo stabile in casa, ove ho Wi-fi ma poco segnale 3G. Chiaramente puoi forzare il G4 in 3G impedendo il passaggio a 2G o mettendolo in auto. Provate.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sunvit
Scusate... commutare da un widjet
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ragazzi, una cosa veloce: a voi Lightflow dà problemi? Nel senso che la stessa notifica a volte la imposta come dovrebbe essere, mentre se lo riavvio usa il metodo standard del telefono.
Sembra funzioni a singhiozzi.
CIAO ALFAREO....
Finalmente dopo due giorni sono riuscito a installare la ROM con SPFLASH TOOL dal sito EJIAYU.COM 20130815-182836
Il flash nn funge .....
Ti volevo kiedere visto ke funziona il programma mi consigli di mettere quella originale kissà ke ripristina tutto ???
gentilmente mi dici dove la devo scaricare ???? vorrei provarla.... Abbi pazienza....
GRAZIE.....
[/QUOTE]Sembrerebbe che il G4 abbia un problema di stabilità del segnale 3G (in gsm sembra ok) e la cosa pare più accentuata sui modello turbo[QUOTE]
Ciao, sei a conoscenza di altri possessori con lo stesso problema?
Pensi che si possa risolvere con una nuova rom?