CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

wifi su extender non naviga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    wifi su extender non naviga

    Possessore di un g4s advanced con rom customizzata 4.4. il sudeeto telefono funziona perfettamente . il telefono si collega al router principale in wifi e naviga benissimo. ma appena lo collego all'externder netgear wn2000rpt si collega al netgear subito, ma non naviga. ho inserito gli stessi parametri di un'altro smartphone che invece funge bene. ip statico e dns del router principale. inoltre la cosa che mi sta facendo impazzire e' che ogni tanto senza un motivo palese, il g4s comincia a navigare senza problremi pur collegato all'extender. ma appena lo spengo e lo riaccendo non naviga piu' come prima. a volte anche dopo tanti tentativi non si riesce e sono costretto a collegarmi al router principale spostandomi nella stanza vicina dove capta il segnale principale. sincermanete non capisco piu' e vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito di sti problemi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dato che non ci sono risposte forse non e' mai capitato a nessuno. comunque ho scoperto che connettendo il dispositivo alla rete estesa non naviga ma poi inserendo l'url della home page dell'extender e visualizzando la pagina, da quel momento funziona perfettamente. mah. io non capisco ma so solo che funziona. spero possa servire a qualcuno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy