CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 282 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ma tu hai provato anche la spagnola di dicembre con base band zopo? Come andava il 3g rispetto alla russa? Io leggevo che qualcuno con questa aveva il 3g ballerino ...
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Ma tu hai provato anche la spagnola di dicembre con base band zopo? Come andava il 3g rispetto alla russa? Io leggevo che qualcuno con questa aveva il 3g ballerino ...
    Certo, prima la spagnola di ottobre, poi quella di dicembre, poi ci ho messo il baseband zopo, poi la russa 2.4 aggiornata a 2.5, poi la 2.6.1b con base zopo, e sinceramente il 3G mi pare sempre uguale, ogni tanto repentini azzeramenti del segnale, che durano un paio di secondi... Però, se sono in conversazione, mai caduta la linea... Per i dati, li trovo stabili...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, da ieri il telefono non si ricarica più, ho provato a cambiare caricatore ma non va. Conoscete qualcuno a Roma che possa ripararlo ?

Grazie mille

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Certo, prima la spagnola di ottobre, poi quella di dicembre, poi ci ho messo il baseband zopo, poi la russa 2.4 aggiornata a 2.5, poi la 2.6.1b con base zopo, e sinceramente il 3G mi pare sempre uguale, ogni tanto repentini azzeramenti del segnale, che durano un paio di secondi... Però, se sono in conversazione, mai caduta la linea... Per i dati, li trovo stabili...
    Sono quasi tentato a provare la russa, ma solo perchè sto notando una evidente differenza di durata di batteria rispetto alla miui.
    A onor del vero preferisco avere una batteria che mi dura un giorno intero ma i dati sempre stabili, piuttosto che un 3g ballerino e la batteria che mi dura 2 gg.
    Forse proprio per questo la durata è inferiore ... ma sento che il compromesso migliore è vicino!
    Prima di avventurarmi con quella russa vorrei sapere se riesci a farci più di un giorno con la batteria, altrimenti non ci provo nemmeno.
    Per la cronaca ho sempre wifi e dati accesi, poche telefonate, sincronizzazione sempre attiva per whatsapp, facebook e gmail, niente giochi.
    Dalla statistica risulta un 30% allo schermo, 16% S.O. Android, 13% Chiamate e altrettanto St-by, 7% Wifi, 5% Sistema Android, 5% Telefono, 4% Fotocamera Lenovo, 3% Telefono Inattivo.
    XIAOMI REDMI 3 PRO

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Sono quasi tentato a provare la russa, ma solo perchè sto notando una evidente differenza di durata di batteria rispetto alla miui.
    A onor del vero preferisco avere una batteria che mi dura un giorno intero ma i dati sempre stabili, piuttosto che un 3g ballerino e la batteria che mi dura 2 gg.
    Forse proprio per questo la durata è inferiore ... ma sento che il compromesso migliore è vicino!
    Prima di avventurarmi con quella russa vorrei sapere se riesci a farci più di un giorno con la batteria, altrimenti non ci provo nemmeno.
    Per la cronaca ho sempre wifi e dati accesi, poche telefonate, sincronizzazione sempre attiva per whatsapp, facebook e gmail, niente giochi.
    Dalla statistica risulta un 30% allo schermo, 16% S.O. Android, 13% Chiamate e altrettanto St-by, 7% Wifi, 5% Sistema Android, 5% Telefono, 4% Fotocamera Lenovo, 3% Telefono Inattivo.
    Io ho l'advanced, quindi non faccio testo, se durasse solo un giorno mi spaventerei

Non faccio mai meno di 2 giorni, a volte 4

Con circa 3 ore di schermo, 4 ore di chiamate...

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Credo di averla trovata, ma ho un dubbio ... va anche sul basic?
    Anche se hai l'advanced mi sembra un pò strano che ci possa essere tutta questa differenza di durata batteria.
    In ogni caso, con qualsiasi rom, non ho mai superato i 2 gg .... a questo punto penso possa essere anche la batteria ad avere problemi.
    XIAOMI REDMI 3 PRO

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Credo di averla trovata, ma ho un dubbio ... va anche sul basic?
    Anche se hai l'advanced mi sembra un pò strano che ci possa essere tutta questa differenza di durata batteria.
    In ogni caso, con qualsiasi rom, non ho mai superato i 2 gg .... a questo punto penso possa essere anche la batteria ad avere problemi.
    https://www.androidiani.com/forum/ji...ttery-172.html

Post 1719 e 1721 nella pagina seguente

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Messa.... Vediamo come va! A proposito come si toglie l'indicatore di velocità connessione visto che è in russo?
    XIAOMI REDMI 3 PRO

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Messa.... Vediamo come va! A proposito come si toglie l'indicatore di velocità connessione visto che è in russo?
    Opzioni - Accessibilità - Add

E disabilita la relativa opzione

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

dibilino (14-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...
    la mia ragazza ha un Jiayu G4 che le è volato dalla borsetta e le è finito sotto la ruota della bicicletta....
    Ha frantumato lo schermo e danneggiato la batteria...
    Ho provato a riaccenderlo e fa la classica procedura d'avvio, salvo poi bloccarsi....
    Vorrei capire se secondo voi ciò è dovuto ersclusivamente allo schermo oppure si è danneggiato qualcosa dentro... anche se secondo me non sembra....
    Proverò a postare qualche foto...

Pagina 267 di 282 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio