Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OneManArmy
Da quello che sapevo, solo il primo lotto non aveva né i tasti illuminati né OTG. Dal secondo lotto dovrebbero avere OTG.
Invece siamo sicuri che la versione finale ha i tasti retroilluminati?
Siccome non penso che molti hanno il cavetto per OTG l'unico modo per capire cosa hanno acquistato
sarebbe appunto controllare il soft-touch.
Ad oggi l'unico video che mostra OTG non sembra che abbia i tasti retro illuminati
youtube .com / watch?v=eDzxfs-FadM
-
Quote:
palasix
Invece siamo sicuri che la versione finale ha i tasti retroilluminati?
Siccome non penso che molti hanno il cavetto per OTG l'unico modo per capire cosa hanno acquistato
sarebbe appunto controllare il soft-touch.
Ad oggi l'unico video che mostra OTG non sembra che abbia i tasti retro illuminati
youtube .com / watch?v=eDzxfs-FadM
Ho scritto a mixe per capire se il telefono che avevano supporta OTG ed i tasti retro.
In maniera molto diplomatica mi hanno scritto che il telefono supporta ciò che c'è scritto nella descrizione,
quindi siccome non parlano di OTG capisco che il modello che vendono è ancora non quella finale, mahhh il mistero si infittisce
jiayu che casini che stai combinando!!!!
-
Da quello che ho capito il G4 basic con tasti retroilluminati dovrebbe uscire il 15/06/13 (lo spero propio) :'(
-
oggi è arrivato a me comprato da mixe... non ho pagato dogana.ma ora come si fa il root qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da pietrogeo
oggi è arrivato a me comprato da mixe... non ho pagato dogana.ma ora come si fa il root qui?
Scusa ma a te i tasti sono retro illuminati? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
tasti non sono retroilluminati poco male vabbhe! per l'otg non so se ci sta
-
Quote:
pietrogeo
Posso sapere quanto ci ha messo dal giorno in cui hai pagato?
-
pagato il 20 in stock ma era una caxxata cmq spedito lunedì scorso arrivato oggi.come si fa il root a sto cell?
-
Quote:
pietrogeo
pagato il 20 in stock ma era una caxxata cmq spedito lunedì scorso arrivato oggi.come si fa il root a sto cell?
la procedura è sempre la solita....come per tutti i terminali mtk6589...cercala nella sezione modding...la trovi un pò ovunque
-
Trovi tutto in prima pagina.. È molto semplice
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ricevuto ieri da jiayumobileshop (è stato spedito giovedì 6) tramite DHL (Pagato 24,6 € di dogana direttamente al corriere).
Non ho idea se abbia l'OTG.
Non ha i tasti retroilluminati.
Nella confezione non c'erano auricolari.
SuperUser v3.3 preinstallato (anche se non so usarlo rotfl)
Il telefono funziona bene tranne che per due particolari:
- il gps non aggancia, ho provato ad usare anche GPS Fix ma niente
- ogni tanto le immagini (fatte da me o sul web) appaiono pixellate come se il processore grafico facesse cilecca. Capita anche a qualcun'altro?
Allegato 66540
-
Quote:
Drewer
Trovi tutto in prima pagina.. È molto semplice
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
ho difficoltà perchè ho permessi di root ma non riesco a entrare in recovery mode
-
Quote:
pietrogeo
ho difficoltà perchè ho permessi di root ma non riesco a entrare in recovery mode
Ti chiedo di postare nella sezione Modding.. hai già fatto diversi interventi di richieste Modding qui.. vedi per il root... questo thread lasciamolo pulito per discutere del dispositivo in generale..
-
salve a tutti, sto usando il g4 black da una settimana quindi posso dire che:
il telefono mi piace (ex possessore galaxy s3)
il display mi piace più dell's3 (amoled non amoled i colori mi piacciono di più quindi è questione di gusto)
le foto le fa meglio dell's3 in condizioni di luce quindi va benissimo
i tasti ovviamente non sono illuminati ma nemmeno servono (secondo me ci sono pure i led ma sono disabilitati da sw)
lo utilizzo con la tre e va benissimo anche se internet è lento ma non penso dipenda dal telefono
il mio ha la traduzione in italiano non perfetta (non so gli altri ma delle cose sono rimaste pure in cinese)
con fotocamera in funzione scalda un pò (valido nei periodi invernali)
nota per me dolente è la batteria da 3000... non per la durata ovviamente
ma per il semplice fatto che è pesantissimo (spero presto arrivi come ricambio la 1800 con relativo case)
sinceramente è stancante tenerlo con una mano
-
Ammazza! E questo è tutta plastica, figuriamoci il fratellino minore G3S che "pare" avere parti metalliche!
Forse però più che la batteria è il vetro del display a inficiare sul peso finale...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
No no è proprio la batteria il peso maggiore. Però è soggettivo il fastidio... Per me il suo peso è si fastidioso, ma non troppo. Scrivo e Reggo il telefono con una mano..
Sono però convinto anche io che quando uscirà in commercio la batteria da 1850mAh con cover, la userò quotidianamente.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
comunque la cosa dei tasti dev'essere software e sicuramente si potrà fixare...persino sul mio galaxy s (esse e basta) tramite rom mi sono trovato i led di segnalazione cosa che la samsung si sognava di fornire ufficialmente
-
Quote:
ecusport
salve a tutti, sto usando il g4 black da una settimana quindi posso dire che:
il telefono mi piace (ex possessore galaxy s3)
il display mi piace più dell's3 (amoled non amoled i colori mi piacciono di più quindi è questione di gusto)
le foto le fa meglio dell's3 in condizioni di luce quindi va benissimo
i tasti ovviamente non sono illuminati ma nemmeno servono (secondo me ci sono pure i led ma sono disabilitati da sw)
lo utilizzo con la tre e va benissimo anche se internet è lento ma non penso dipenda dal telefono
il mio ha la traduzione in italiano non perfetta (non so gli altri ma delle cose sono rimaste pure in cinese)
con fotocamera in funzione scalda un pò (valido nei periodi invernali)
nota per me dolente è la batteria da 3000... non per la durata ovviamente
ma per il semplice fatto che è pesantissimo (spero presto arrivi come ricambio la 1800 con relativo case)
sinceramente è stancante tenerlo con una mano
posso essere daccordo su tutto il resto ma che faccia le foto meglio di S3 proprio NO!!!
Postale per cortesia
-
Quote:
roby712
posso essere daccordo su tutto il resto ma che faccia le foto meglio di S3 proprio NO!!!
Postale per cortesia
sarò fortunato ma forse ho beccato uno migliore rispetto agli altri ;)
ho usato un anno l's3 e le foto vengono meglio con il g4 (mettendo a fuoco e con luce).
aggiornando la rom si migliorerà ancora...
altra cosa dimenticata a favore del g4 che non ho detto è la qualità dell'assemblaggio a dir poco perfetta
cosa invece negativa che avverto sono le radiazioni, praticamente sento formicolii alla mano che lo sostiene con solo la funzione di rete e tutto off, con wifi on e gps on ecc.. praticamente pure i piedi avvertono l'inquinamento e mi sento stupidito:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da ecusport
sarò fortunato ma forse ho beccato uno migliore rispetto agli altri ;)
ho usato un anno l's3 e le foto vengono meglio con il g4 (mettendo a fuoco e con luce).
aggiornando la rom si migliorerà ancora...
altra cosa dimenticata a favore del g4 che non ho detto è la qualità dell'assemblaggio a dir poco perfetta
cosa invece negativa che avverto sono le radiazioni, praticamente sento formicolii alla mano che lo sostiene con solo la funzione di rete e tutto off, con wifi on e gps on ecc.. praticamente pure i piedi avvertono l'inquinamento e mi sento stupidito:'(
Non mi sembra molto normale come cosa... Mi lascia piuttosto incredulo come cosa :-S
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
ecusport
Mai sentita una cosa del genere prima d'ora :o
-
...oppure gli è ne hanno mandato uno riposseduto... strano che non ha menzionato altre parti del corpo in merito a formicolii..
Fossi in lui lo farei analizzare in un laboratorio adatto..
-
Quote:
Gynlemon
...oppure gli è ne hanno mandato uno riposseduto... strano che non ha menzionato altre parti del corpo in merito a formicolii..
il telefono o il suo corpo? XD
-
ok appena iscritto al forum
e oggi stesso vi saluto
se siete buoni solo a sfottere senza almeno cercare di capire state inguaiati
poi vi vengono i tumori e piangete
il telefono di sicuro non è a norma e non è omologato per la comunità europea... a mei piace tantissimo ma ho notato questo e in auto pure chi sta vicino a me avverte formicolii in alcuni momenti... ah ma siamo tutti posseduti
poverelli
-
Quote:
ecusport
ok appena iscritto al forum
e oggi stesso vi saluto
se siete buoni solo a sfottere senza almeno cercare di capire state inguaiati
poi vi vengono i tumori e piangete
il telefono di sicuro non è a norma e non è omologato per la comunità europea... a mei piace tantissimo ma ho notato questo e in auto pure chi sta vicino a me avverte formicolii in alcuni momenti... ah ma siamo tutti posseduti
poverelli
Come vedi eravamo increduli a leggere le tue dichiarazioni.. e ti ho consigliato:
Quote:
Gynlemon
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::
Non mi sembra il caso venir fuori con queste uscite.. ok ci crediamo.. però un consiglio che ti ho appena dato è sempre valido..
Moderiamo i modi e termini perchè è facile accendere flame inutili e dopo tocca intervenire..
Avvolte arriva anche una battuta ma è simpatica e rea dall'entusiamo per l'interesse per il G4.. nessuno vuole offendere nessuno...
-
Quote:
Gynlemon
Avvolte arriva anche una battuta ma è simpatica e rea dall'entusiamo per l'interesse per il G4.. nessuno vuole offendere nessuno...
Infatti...sembrava talmente assurdo ;-) non te la prendere , chiedo scusa per il mio intervento ...a sto punto una domanda mi sorge spontanea : vale davvero la pena comprare qualsiasi chinaphone..? Scusate l OT
-
Vale cmq la pena,tanto c'è talmente tanto inquinamento... e di certo i telefoni di marche blasonate non è che siano tanto diversi, poi la cosa più importante non si sà, se fanno male o no.
-
Quote:
ecusport
Vale cmq la pena,tanto c'è talmente tanto inquinamento... e di certo i telefoni di marche blasonate non è che siano tanto diversi, poi la cosa più importante non si sà, se fanno male o no.
Vabe ma allora te le cerchi.. ma scusami ma come fai a dire : vabe di qualcosa dobbiamo pur morire , posso chiederti quanti anni hai senza che ti offendi ..
P.s i telefoni blasonati rispettanno in pieno i limiti SAR
-
Sono poche le case produttrici di cinefonini che dichiarano i limiti SAR , se non vado erro la JIAYU lo fa...
-
Quote:
Gynlemon
Sono poche le case produttrici di cinefonini che dichiarano i limiti SAR , se non vado erro la JIAYU lo fa...
Anche se i valore di SAR fossero eccessivi (sopra la norma) non sarebbero percepiti da un umano in così pochi giorni.
Inoltre se il telefonino avesse l'antenna sotto continua irradiazione per qualche fault dovresti notare un rapido calo della batteria.
Quanto ti dura la batteria?
PS: l'energia ne si crea ne si disturgge ma si trasforma
-
la batteria cala di brutto, sei un medico ?
cmq me lo fa solo con la tre
ho provato la vodafone ed è impercettibile
se attivo invece wifi e gps anche con vodafone
anche mia moglie con l'iocean x7 con operatore vodafone però solo durante le chiamate avverte leggeri formicolii a mano e orecchia
-
Quote:
ecusport
se attivo invece wifi e gps anche con vodafone
anche mia moglie con l'iocean x7 con operatore vodafone però solo durante le chiamate avverte leggeri formicolii a mano e orecchia
ok...allora sei il primo che sento con questo problema col g4 e il primo con questo problema con l'iocean x7...che è sfiga?
mi sembra alquanto improbabile questa situazione.
-
Salve a tutti, ma non posso non intervenire, vi ascolto per il G4, ma intervengo per questa stupida questione delle onde elettromagnetiche, se qualcuno ha studiato fisica si vada a rivedere il teorema (o leggi) di Maxwell, che ha dimostrato che la luce solare è un onda elettromagnetica, con tutto ciò che si porta appresso. Da piccolo giocavo con i trasmettitori (era l'inizio delle radio libere) anche di una certa potenza, son passati un pò di decenni ma sono vivo. Ad oggi non è stato ancora dimostrato che le emissioni di questi aggeggi, nell'uso normale siano nocive. Certo se infiliamo un braccio in un forno a microonde si cuoce, ma anche stando al sole ci si cuoce. Un salutone a tutti. A proposito sto aspettando un G4 (basic advenced?)
-
Ciao a tutti! Dopo una settimana mi rifaccio vivo...Premetto che il mio cell precedente era un HTC3G e posso paragonarlo anche con il Acer f900 e un Jiayu3g .Prima cosa che posso dire che i tasti non illuminati dopo due giorni non sono un problema,il peso effettivo e di 158 grammi senza cover.Ha un schermo splendido anche sotto il sole.Anche se il g3 e veloce con il G4 si sente la differenza dello schermo che e ancora piu sensibile e veloce. Gps e una lotteria (lo uso tutti i giorni per correre) a volte prende in 3 secondi in casa, altre volte ci mette mez'ora(ho installato FASTERGPS). I filmati e le foto sono ottime per un smartphone. La parte piu bella e che per scaricare la batteria in un giorno dovresti giocare parecchie ore ai videogiochi 3D. Io faccio tranquillo 2 giorni usandolo praticamente sempre.Bellissimo! L'audio forte e pulito. Di negativo e che come wifi mi aspettavo qualcosa di piu del HTC invece e uguale. Vibro si sente meno di Htc ma e come il F900. Penso dipenda dalla stazza. Attualmente ho acquistato una micro SD32 che ogni tanto non vede e non capisco perche.Spero che sia rotta la SD.Ma ho paura perche con 2GB funziona..... Sono stato lungo ma spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
-
Quote:
ecusport
Come hai fatto ad indovinare? rotfl Cmq si sono un dottore e per la precisione un ingegnere elettronico :cool:
e quello che ti ho detto a me risulta semplicemente molto strano, forse legato ad fattore psicologico.
Se non fosse così mi inizierei a preoccupare, se fossi in te, anche di tutte le antenne wifi che sicuramente hai attorno a te
visto che fanno + male del SAR del telefonino. Cmq penso che stiamo uscendo fuori traccia ;)
-
Segnalo un articolo italiano di presentazione: www . lffl.org/2013/06/ecco-il-nuovo-jiayu-g4.html e una recensione della versione "basic": www . gizchina.com/2013/05/30/jiayu-g4-review/
-
Quote:
ecusport
ma ho notato questo e in auto pure chi sta vicino a me avverte formicolii in alcuni momenti
Un problema simile l'ho appena trovato riguardo ad un galaxy S, e non è una cosa normale. Il telefono ha chiaramente qualche difetto.
Dare la colpa al fatto che non sia omologato per la comunità europea poco c'entra, a meno che i cinesi non siano esseri immuni alle radiazioni.
Più che di una battuta non offensiva e dei nostri tumori, io mi preoccuperei più della tua salute. Formicolii a te e a chi ti sta intorno sono un chiaro segno che qualcosa non va nel telefono, da riparare o da sostituire.
-
2 allegato(i)
Quote:
ggnisci
Un problema simile l'ho appena trovato riguardo ad un galaxy S, e non è una cosa normale. Il telefono ha chiaramente qualche difetto.
Dare la colpa al fatto che non sia omologato per la comunità europea poco c'entra, a meno che i cinesi non siano esseri immuni alle radiazioni.
Più che di una battuta non offensiva e dei nostri tumori, io mi preoccuperei più della tua salute. Formicolii a te e a chi ti sta intorno sono un chiaro segno che qualcosa non va nel telefono, da riparare o da sostituire.
buongiorno a tt....volevo dirvi in merito ai tasti del g4 che nn sono illuminati,anche lo xiaomi mi2s,( esteticamente quasi uguali,jiayu lo ha copiato)nn li ha,sarà proprio una caratteristica dello xiaomi,che secondo me al momento è uno dei migiori tel.. in circolazione,peccato che è single sim,quindi visto che secondo me jiayu a dato uno sguardo a questo tel.. prima di costruirlo ha copiato anche i tasti nn illuminati............
Allegato 66864Allegato 66865
-
provato il gps per piu' di un'ora con sygic e non ha mai perso il segnale
acceso insieme ad un galaxy s2 impostato percorsi identici precisione percorso uguale.
ho collegato il cavo otg con una pennetta e la vede e la legge.
i tasti non si illuminano, il venditore dice che e' previsto un'aggiornamento firmware che fara' accendere i tasti!!!(speriamo sia vero)
e rendera' piu' preciso il touch dello schermo che attualmente non mi sembra preciso almeno paragonato al galaxy s2.
-
Quote:
alfareo
provato il gps per piu' di un'ora con sygic e non ha mai perso il segnale
acceso insieme ad un galaxy s2 impostato percorsi identici precisione percorso uguale.
ho collegato il cavo otg con una pennetta e la vede e la legge.
i tasti non si illuminano, il venditore dice che e' previsto un'aggiornamento firmware che fara' accendere i tasti!!!(speriamo sia vero)
e rendera' piu' preciso il touch dello schermo che attualmente non mi sembra preciso almeno paragonato al galaxy s2.
interessante..quindi tu hai la versione "finale" del cellulare....1gb di ram immagino..giusto?