CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 282 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusatemi, come già detto prima sono intenzionato ad acquistare questo gioiello, l'unico problema è lo spessore, con la batteria da 3000mah quanto è spesso? e se esce, la batteria da 1800 mah si può inserire?

  2.  
  3. #302
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    Semplicemente... mi si e' rotto il touch screen (il vetro per intenderci)
    sapete se si puo' trovare in giro il pezzo di ricambio...
    A mio avviso, essendo OGS, dovresti cambiare il display che ha integrato anche il touch screen, non sono separati ...


    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Serve una micro SD particolare o una standard va bene? Di che capacità?
    Una microSD magari di classe 10; la dimensione devi fare secondo le tue esigenze, sicuramente fino a 32GB funziona, ma molto probabilmente anche con una 64GB.

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    A mio avviso, essendo OGS, dovresti cambiare il display che ha integrato anche il touch screen, non sono separati ...
    Infatti, e' frantumato il vetro, lo schermo si vede perfettamente ma il touch non risponde ad alcun comando!
    Avete mai fatto acquisti su aliexpress? ma se compro da loro il touch rischio pure di pagare la dogana?
    Sto mandando una serie di mail per vedere chi possiede il touch, vi terrò aggiornati!
    Ciao

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciaoo ragazzi! ieri sera ho ordinato il g4 e stammattina ho ricevuto questa mail da service mixeshop

    hello friend.
    I'm sorry to tell you that your address belong to remote areas of DHL.
    You can log in, enter your post code and country, then you can see it.
    According to DHL rules, the remote areas need extra US$30.00 fee,
    Please confirm and pay
    if it's ok. Please inform us the transaction number after you paid.
    Or you could also change your shipping address which is not belong to remote areas again.
    Waiting for you early reply.

    nella mail c'è anche il link delle remote areas di dhl e l'indirizzo di paypal di mexeshop dove effettuare il pagamento, ma non riesco a postarli..
    potete aiutarmi? non capisco molto l'inglese, ho capito solo che dovrei pagare altri 30 dollari..

  6. #305
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    ... ma se compro da loro il touch rischio pure di pagare la dogana?
    Se, come immagino, costa meno di 45 euro, sei al di sotto della franchigia doganale, quindi non paghi nulla.
    This could be heaven or this could be hell

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Se, come immagino, costa meno di 45 euro, sei al di sotto della franchigia doganale, quindi non paghi nulla.
    da quanto ho potuto vedere su aliexpress quello che costa meno viene con spese di spedizione ups 100 € tu hai percaso ne hai trovato qualcuno meno costoso?

  8. #307
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    da quanto ho potuto vedere su aliexpress quello che costa meno viene con spese di spedizione ups 100 € tu hai percaso ne hai trovato qualcuno meno costoso?
    No, in questo caso puoi affidarti solo alla buona sorte...
    This could be heaven or this could be hell

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpy987 Visualizza il messaggio
    ciaoo ragazzi! ieri sera ho ordinato il g4 e stammattina ho ricevuto questa mail da service mixeshop

    hello friend.
    I'm sorry to tell you that your address belong to remote areas of DHL.
    You can log in, enter your post code and country, then you can see it.
    According to DHL rules, the remote areas need extra US$30.00 fee,
    Please confirm and pay
    if it's ok. Please inform us the transaction number after you paid.
    Or you could also change your shipping address which is not belong to remote areas again.
    Waiting for you early reply.

    nella mail c'è anche il link delle remote areas di dhl e l'indirizzo di paypal di mexeshop dove effettuare il pagamento, ma non riesco a postarli..
    potete aiutarmi? non capisco molto l'inglese, ho capito solo che dovrei pagare altri 30 dollari..
    Traduco letteralmente:
    ciao amico.
    Mi dispiace dirti che il tuo indirizzo appartiene alle aree remote di DHL.
    Secondo le regole DHL, la aree remote necessitano di un pagamento extra di US$30.00.
    Puoi effettuare il log in, inserisci il tuo codice postale e la tua nazione, così potrai verificarlo da te.
    Per piacere conferma e paga se per te è ok. Comunicaci il codice della transazione dopo aver pagato.
    Altrimenti potresti cambiare il tuo indirizzo di recapito in modo che non appartenga ad un'area remota di nuovo.
    Attendiamo una tua veloce risposta.

    In pratica la tua zona non è raggiunta dal servizio base di DHL quindi come avrai capito devi pagare qualcosa in più. Altrimenti, se ne hai la possibilità, puoi far spedire in un altro luogo il pacco per non pagare la sovrattassa.

    Aggiungo una cosa per chi avesse intenzione di acquistare il telefono: a quanto pare da domani saranno disponibili le versioni finali Advanced e Youth del G4 e, secondo quanto riportato da Gizchina, dovrebbero montare entrambe un processore MT6589T Turbo da 1,5 Ghz.
    Ultima modifica di lecaster; 05-07-13 alle 17:46

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lecaster Visualizza il messaggio
    Traduco letteralmente:
    ciao amico.
    Mi dispiace dirti che il tuo indirizzo appartiene alle aree remote di DHL.
    Secondo le regole DHL, la aree remote necessitano di un pagamento extra di US$30.00.
    Puoi effettuare il log in, inserisci il tuo codice postale e la tua nazione, così potrai verificarlo da te.
    Per piacere conferma e paga se per te è ok. Comunicaci il codice della transazione dopo aver pagato.
    Altrimenti potresti cambiare il tuo indirizzo di recapito in modo che non appartenga ad un'area remota di nuovo.
    Attendiamo una tua veloce risposta.

    In pratica la tua zona non è raggiunta dal servizio base di DHL quindi come avrai capito devi pagare qualcosa in più. Altrimenti, se ne hai la possibilità, puoi far spedire in un altro luogo il pacco per non pagare la sovrattassa.

    Aggiungo una cosa per chi avesse intenzione di acquistare il telefono: a quanto pare da domani saranno disponibili le versioni finali Advanced e Youth del G4 e, secondo quanto riportato da Gizchina, dovrebbero montare entrambe un processore MT6589T Turbo da 1,5 Ghz.
    grazie lecaster! eventualmente sai cosa dovrei fare per effettuare il pagamento? e cosa potrei fare se volessi annullare l'ordine?

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpy987 Visualizza il messaggio
    grazie lecaster! eventualmente sai cosa dovrei fare per effettuare il pagamento? e cosa potrei fare se volessi annullare l'ordine?
    Per effettuare il pagamento non saprei dirti, dato che non ho mai acquistato da questi siti e non ho mai usato paypal. Per annullare credo che basti una risposta alla loro mail, dicendo che vuoi annullare l'ordine.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lecaster per il post:

    gianpy987 (05-07-13)

Pagina 31 di 282 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy