CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 282 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Se non ti da nessun segno di vita devi cambiare pc e' successo anche a me con il computer fisso niente con un portatile perfetto
    oppure prova l'altra rom sempre su jiayu.es JB SPFlash 20130515-202809 G4 tanto poi la cambi
    oppure lo scatter cambialo con questo Scatter G4B lo trovi qui Jiayu.es Official Store secondo rigo
    e sostituiscilo con quello della 620 fammi sapere altrimenti vengo li'
    Ahahah. Ti aspetto, offro la cena... Scherzi a parte, ora provo (sempre su codesto portatile xp) i tuoi suggerimenti, poi ti dico...

    Dunque: cucina toscana va bene? Con lo scatter della 515 fa come prima: tutto a posto ma niente download. L'altro scatter non gli piace: le stringhe sono tutte vuote (000000). In realtà sono due file: con emmc1 qualche valore appare (la prima voce preloder è rossa e vuota, nelle altre qualcosina c'è), Con emmc2 tutto vuoto.
    Ultima modifica di autop; 08-08-13 alle 22:35

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ahahah. Ti aspetto, offro la cena... Scherzi a parte, ora provo (sempre su codesto portatile xp) i tuoi suggerimenti, poi ti dico...

    Dunque: cucina toscana va bene? Con lo scatter della 515 fa come prima: tutto a posto ma niente download. L'altro scatter non gli piace: le stringhe sono tutte vuote (000000). In realtà sono due file: con emmc1 qualche valore appare (la prima voce preloder è rossa e vuota, nelle altre qualcosina c'è), Con emmc2 tutto vuoto.
    Ok o cambi pc oppure proviamo con un update in recovery vai qui ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
    e scarica JIAYU G4HG - SD - Update 07/06/2013
    con moborobo vedi la sd quindi senza scompattarlo mettilo nella schermata principale
    visto che non puoi andare in recovery per il touch bloccato
    a telefono spento collega al pc e accendi con tasto power e volume su appena esce la scritta jiayu lascia i pulsanti entrerai in recovery
    scegli update from sd card e continua solo con la scritta update se ti dice update ok seleziona reboot
    attenzione l'ok si da con il tasto volume su quindi per selezionare procedi sempre premendo tasto volume giu' fino alla voce interessata e per confermare volume su
    ultimo tentativo altrimenti ti consiglio di cambiare pc

    Scusa ho sbagliato e' un'aggiornamento,
    quindi devi scompattarlo e mettere tutto quello che esce nella sd
    Ultima modifica di alfareo; 08-08-13 alle 23:08

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alfareo per il post:

    autop (09-08-13)

  5. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Io ho un Jiayu G3 e vorrei passare al modello G4 però il mio GPS del mio G3 fa schifo. Ho provato centinaia di soluzioni per risolvere il problema a tutt'oggi è come avere uno smartphone senza GPS.
    Ho letto che anche il G4 presenta problemi analoghi, quindi volevo sapere, da chi ce l'ha, se il GPS è funzionale oppure no.
    Grazie

  6. #804
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alfareo;4335631]Ok o cambi pc oppure proviamo con un update in recovery vai qui ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
    e scarica JIAYU G4HG - SD - Update 07/06/2013
    con moborobo vedi la sd quindi senza scompattarlo mettilo nella schermata principale
    visto che non puoi andare in recovery per il touch bloccato
    a telefono spento collega al pc e accendi con tasto power e volume su appena esce la scritta jiayu lascia i pulsanti entrerai in recovery
    scegli update from sd card e continua solo con la scritta update se ti dice update ok seleziona reboot
    attenzione l'ok si da con il tasto volume su quindi per selezionare procedi sempre premendo tasto volume giu' fino alla voce interessata e per confermare volume su
    ultimo tentativo altrimenti ti consiglio di cambiare pc

    Scusa ho sbagliato e' un'aggiornamento,
    quindi devi scompattarlo e mettere tutto quello che esce nella sd[/QUOTE

    Ho provato e ci ero quasi riuscito: è uscita la schermata di recovery... ma solo per mezzo secondo. Riprovato due o tre volte con lo stesso risultato. In compenso ora non si accende più... Domani provo con altro pc. Ma l'update che ho messo nella sd ce lo lascio o lo tolgo? No, non posso toglierlo perchè se non si accende non lo vedo con moborobo...

    Aspetta, forse ho capito una cosa: quando ho iniziato gli smanettamenti avevo circa il 70% di batteria, ma con tutti questi metti e togli mi sa che è andata a zero e quindi forse è per questo: si apre in recovery ma poi si spegne! Ora o lascio in carica e domattina si ricomincia. Per fortuna sono in ferie... Un grazie, comunque, per ora.

    Riaggiornamento: Sono in recovery (non riconosceva la batteria carica, ora si), ma nel menu non c'è update c'è:
    -reboot system now
    -install zip from sd card
    - " " " sideload
    -wipe data...
    -wipe cache partition
    -backup and estore
    -mounts and storage
    -advanced
    -power off

    che fo' ? Ho provato un reboot, ma naturalmente non ha funzionato. Provo a reinstallare la 620 dalla sd?

    AGGIORNAMENTO 9 agosto. Ieri sera qualcosa sono riuscito a fare da recovery, infatti è ricomparso il pesciolino ed è tutto in cinese ma il touch non funziona ugualmente. Questa mattina sono riuscito a far partire il famoso download (scatter 620 con flash tool) la procedura è stata completata (cerchio verde). Il telefono è identico a prima: pesce, cinese, niente touch. Qualcuno vuole un jiayu g4?
    Ultima modifica di autop; 09-08-13 alle 09:58

  7. #805
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    IMG_20130809_102829.jpg[QUOTE=autop;4335841]
    Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Ok o cambi pc oppure proviamo con un update in recovery vai qui ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom
    e scarica JIAYU G4HG - SD - Update 07/06/2013
    con moborobo vedi la sd quindi senza scompattarlo mettilo nella schermata principale
    visto che non puoi andare in recovery per il touch bloccato
    a telefono spento collega al pc e accendi con tasto power e volume su appena esce la scritta jiayu lascia i pulsanti entrerai in recovery
    scegli update from sd card e continua solo con la scritta update se ti dice update ok seleziona reboot
    attenzione l'ok si da con il tasto volume su quindi per selezionare procedi sempre premendo tasto volume giu' fino alla voce interessata e per confermare volume su
    ultimo tentativo altrimenti ti consiglio di cambiare pc

    Scusa ho sbagliato e' un'aggiornamento,
    quindi devi scompattarlo e mettere tutto quello che esce nella sd[/QUOTE

    Ho provato e ci ero quasi riuscito: è uscita la schermata di recovery... ma solo per mezzo secondo. Riprovato due o tre volte con lo stesso risultato. In compenso ora non si accende più... Domani provo con altro pc. Ma l'update che ho messo nella sd ce lo lascio o lo tolgo? No, non posso toglierlo perchè se non si accende non lo vedo con moborobo...

    Aspetta, forse ho capito una cosa: quando ho iniziato gli smanettamenti avevo circa il 70% di batteria, ma con tutti questi metti e togli mi sa che è andata a zero e quindi forse è per questo: si apre in recovery ma poi si spegne! Ora o lascio in carica e domattina si ricomincia. Per fortuna sono in ferie... Un grazie, comunque, per ora.

    Riaggiornamento: Sono in recovery (non riconosceva la batteria carica, ora si), ma nel menu non c'è update c'è:
    -reboot system now
    -install zip from sd card
    - " " " sideload
    -wipe data...
    -wipe cache partition
    -backup and estore
    -mounts and storage
    -advanced
    -power off

    che fo' ? Ho provato un reboot, ma naturalmente non ha funzionato. Provo a reinstallare la 620 dalla sd?

    AGGIORNAMENTO 9 agosto. Ieri sera qualcosa sono riuscito a fare da recovery, infatti è ricomparso il pesciolino ed è tutto in cinese ma il touch non funziona ugualmente. Questa mattina sono riuscito a far partire il famoso download (scatter 620 con flash tool) la procedura è stata completata (cerchio verde). Il telefono è identico a prima: pesce, cinese, niente touch. Qualcuno vuole un jiayu g4?
    Adesso non so che dirti
    rimettendo la 620 di nuovo sarebbe dovuto ripartire
    il primo che ho ricevuto circa 2 mesi fa' e' morto anche a me prima la vibrazione e' sparita e poi ha cominciato a bloccarsi il touch fino a quando non si e' piu' acceso disply morto
    ho provato con diverse rom per ripristinarlo ma niente adesso lo tengo da parte per usarlo come ricambi ne ho venduti 3 basic e uno 6589t
    e per ora gli altri vanno bene nessun problema particolare.
    ho provato a farlo vedere da un tecnico che mi ripara i Samsung ma una volta aperto mi ha detto mi dispiace ma non ti posso fare niente
    misurato con strumenti in suo possesso ha trovato il connettore per il flat dello schermo mezzo staccato dalla mainbord del telefono lui dice si e' scaldato troppo e quindi bisogna sostituire la sceda madre
    cosa che per adesso non si riesce a trovare e se si trova costera' almeno 100 euro ho rinunciato e lo tengo cosi' (meno uno)
    il fatto e' che ne ho un'altro in arrivo da 2gb. Ho contattato vari rivenditori cinesi e ripararlo anche in garanzia cosa improbabile e' un'impresa assurda e rischio di rivederlo fra 2 mesi.
    le varie procedure di mia conoscenza le ho spiegate tutte.
    se vuoi venderlo fammelo sapere

    IMG_20130809_102829.jpg
    Ultima modifica di alfareo; 09-08-13 alle 10:44

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alfareo per il post:

    autop (09-08-13)

  9. #806
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ora sto provando con quel file per il touch dal sito .es ma la procedura sul telefono si è bloccata a metà da 10 minuti. Si vorrei venderlo. Ti ringrazio molto, come sempre...

    AGGIORNAMENTO: ce l'ho fatta! Ho provato e riprovato quel file per il touch e dopo qualche prova è ripartito il touch. Ora ho la 620 completamente in cinese. Vedo se posso settare la lingua... Oppure? Comunque lo vendo volentieri
    Ultima modifica di autop; 09-08-13 alle 11:45

  10. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ripeto la domanda perchè ho paura che si sia ormai dispersa tra le altre discussioni.
    Attualmente ho un G3 che però presenta forti problemi col GPS, anzi praticamente è inutilizzabile.
    Una cosa strana è che avviando il GPS test, aggancia in una trentina di secondi, poi, se apro Google Maps, perde subito il segnale e non si aggancia mai.
    Ho provato milioni di soluzioni differenti per configurarlo al meglio ma ho sempre avuto esito negativo.

    Volevo sapere come funziona il GPS sul G4 in quanto sarei interessato a passare al modello superiore.

  11. #808
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ora sto provando con quel file per il touch dal sito .es ma la procedura sul telefono si è bloccata a metà da 10 minuti. Si vorrei venderlo. Ti ringrazio molto, come sempre...

    AGGIORNAMENTO: ce l'ho fatta! Ho provato e riprovato quel file per il touch e dopo qualche prova è ripartito il touch. Ora ho la 620 completamente in cinese. Vedo se posso settare la lingua... Oppure? Comunque lo vendo volentieri
    Per la lingua e' facile per il resto hai un messaggio privato

  12. #809
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreasonny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ripeto la domanda perchè ho paura che si sia ormai dispersa tra le altre discussioni.
    Attualmente ho un G3 che però presenta forti problemi col GPS, anzi praticamente è inutilizzabile.
    Una cosa strana è che avviando il GPS test, aggancia in una trentina di secondi, poi, se apro Google Maps, perde subito il segnale e non si aggancia mai.
    Ho provato milioni di soluzioni differenti per configurarlo al meglio ma ho sempre avuto esito negativo.

    Volevo sapere come funziona il GPS sul G4 in quanto sarei interessato a passare al modello superiore.
    Se scorri qualche pagina di questo thread trovi molte info, comunque sì, il gps sembra funzionare

    Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Per la lingua e' facile per il resto hai un messaggio privato
    risposto al messaggio privato. Ora l'ho usato pochino e ha iniziato a scaldarsi un po' troppo. Lo lascio raffreddare e poi ricomincio. Ancora domande: Vorrei cambiare la sd. Prima di rimettere quella nuova devo scaricarci dentro qualcosa oppure faccio tutto dopo?
    Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 14:57 - Motivo: Unione post multipli

  13. #810
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    risposto al messaggio privato. Ora l'ho usato pochino e ha iniziato a scaldarsi un po' troppo. Lo lascio raffreddare e poi ricomincio. Ancora domande: Vorrei cambiare la sd. Prima di rimettere quella nuova devo scaricarci dentro qualcosa oppure faccio tutto dopo?
    Se scalda hai un'applicazione che ti rimane in funzione controlla
    per la sd se e' nuova non devi mettere niente una volta nel telefono ci pensera' lui a rimettere le varie cartelle necessarie
    se devi mettere cose tue lo puoi fare dopo


    Attenzione se scalda il mio si e' cotto ed e' morto
    in auto per 2 ore con il navigatore acceso il calore del vetro si e' spento di botto
    Ultima modifica di alfareo; 09-08-13 alle 13:10

Pagina 81 di 282 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy