Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nkg83
Ci posteresti i LinkedIn da cui hai scaricato il tutto?
Grazie.
Metodo di installazione?
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Installata dal telefono. Finora in assoluto la migliore ROM provata. Ancora nessun bug, touch sensibilmente migliorato, gestione 3g finora impeccabile. Non si possono postare link di altri forum, cercate su google miui v5 3.9.13 jiayu g4. Veramente veramente ottima.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
http://miuirom.xiaomi.com/rom/
Non vorrei violare le regole cercate li.
-
Il link è malformato o non funge tanto bene.
Io conosco questo:
http://www.miui.com/getrom.php?r=85
-
Ciao ma e' in italiano
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Installata dal telefono. Finora in assoluto la migliore ROM provata. Ancora nessun bug, touch sensibilmente migliorato, gestione 3g finora impeccabile. Non si possono postare link di altri forum, cercate su google miui v5 3.9.13 jiayu g4. Veramente veramente ottima.
Androidiani App
-
MIUI 3.9.20 - elenco delle modifiche
Aggiunta nuova funzionalità che era assente nella MIUI precedente
miglioramento di alcune funzioni, come l'algoritmo di ottimizzazione o di interfaccia
correzione degli errori
chiusura inaspettata dell'applicazione, un errore fatale
In alcuni casi, dopo la rimozione dell'account contatti comportano la riapertura
Dopo aver aggiunto un contatto sulla carta SIM, non si vedono le informazioni fino a quando il telefono non viene riavviato
Aggiornato grafica chiave grafica
In alcuni casi, la modalità aereo non e' inclusa nel pulsante di accensione e del menu
e ci sono ancora altri bug da correggere
-
Quote:
Originariamente inviato da alfareo
MIUI 3.9.20 - elenco delle modifiche
Aggiunta nuova funzionalità che era assente nella MIUI precedente
miglioramento di alcune funzioni, come l'algoritmo di ottimizzazione o di interfaccia
correzione degli errori
chiusura inaspettata dell'applicazione, un errore fatale
In alcuni casi, dopo la rimozione dell'account contatti comportano la riapertura
Dopo aver aggiunto un contatto sulla carta SIM, non si vedono le informazioni fino a quando il telefono non viene riavviato
Aggiornato grafica chiave grafica
In alcuni casi, la modalità aereo non e' inclusa nel pulsante di accensione e del menu
e ci sono ancora altri bug da correggere
Ma l hai provata? Non c'e' proprietary confronto con le nostre rom, siamo su un altro pianeta!
L'unico bug che ho rilevato sulla miui per g4: nella schermata iniziale dopo l avvio, la scritta chiamata emergenza in cinese. Finora nessun blocco o crash di app. Tutto funziona alla grande, la grafica é eccezionale e le funzionalità miui stupefacenti. Mi chiedo come sia possibile che questi signori abbiano realizzato una rom per g4 che batte le originali a mani basse, eliminando in una sola realese i gravissimi bug... Miui tutta la vita, speriamo che tengano il g4 al passo con gli aggiornamenti.
-
Qualche domanda:
1) La versione 4GH va bene anche sul basic?
2) Esiste la patch in italiano?
3) Eventuali futuri upgrade di versioni richiederanno la reinstallazione?
-
Quote:
sunvit
Ma l hai provata? Non c'e' proprietary confronto con le nostre rom, siamo su un altro pianeta!
L'unico bug che ho rilevato sulla miui per g4: nella schermata iniziale dopo l avvio, la scritta chiamata emergenza in cinese. Finora nessun blocco o crash di app. Tutto funziona alla grande, la grafica é eccezionale e le funzionalità miui stupefacenti. Mi chiedo come sia possibile che questi signori abbiano realizzato una rom per g4 che batte le originali a mani basse, eliminando in una sola realese i gravissimi bug... Miui tutta la vita, speriamo che tengano il g4 al passo con gli aggiornamenti.
Androidiani App
Si e' stanno facendo un'ottimo lavoro
gli accordi fra jiayu e MIUI ci sono e stanno lavorando per una rom specifica g4
sembra che per dicembre usciranno nuovi modelli e rom miui ufficiali multilingua
secondo me e' una rom oltre che bella molto funzionale e leggera
migliorera' di molto il nostro g4
-
Le cose si mettono bene... uscita oggi la 3.9.20 per Jiayu G4.
-
Ho scritto una mail a MIUI Italia per sapere se è quando rilasceranno la patch italiano per jiayu g4
-
Ciao a tutti. Scusate le domande forse banali. La sincronizzazione con l'account google é semplice? C'é il play store?
Grazie
-
Può essere automatico o meno, basta avere un account Google
-
scusate ma la rom miui 3.9.20 lavora sul basic?tra tutti questi post non riesco a cavarci più nulla...
chiedo agli amministratori la possibilità di inserire ad inizio di questa sezione, riguardante il G4 basic, una guida per la rom Miui...ovviamente se ciò fosse possibile
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Rombo1978
scusate ma la rom miui 3.9.20 lavora sul basic?tra tutti questi post non riesco a cavarci più nulla...
chiedo agli amministratori la possibilità di inserire ad inizio di questa sezione, riguardante il G4 basic, una guida per la rom Miui...ovviamente se ciò fosse possibile
grazie
Si, sul BASIC lavora.
-
Quote:
sunvit
Non credo ci sia il supporto italiano però....
-
Quote:
Non credo ci sia il supporto italiano però....
Infatti non c'è... É in inglese
-
metre per la miui 3.9.13 credo ci sia il supporto italiano... :)
-
Quote:
nkg83
metre per la miui 3.9.13 credo ci sia il supporto italiano... :)
ok ma non riesco a trovare un link per italian pack mer il nostro G4...
-
Quote:
Originariamente inviato da Rombo1978
Non lo troverai perché non c'è. Il supporto in italiano é solo per i terminali supportati e solitamente c'è per tutte le release. Per la 3.9.20 il team italiano ha comunicato che la salterà e proporrà la 3.9.27. Una volta per tutte: non esiste nessun supporto italiano miui per il nostro G4.
-
Ciao,
Scusate la domanda: come si installa una Miui?
Vorrei provare ma ho paura di bloccare il telefono visto che sono abbastanza imbranato...
-
Quote:
Originariamente inviato da migitauel
Ciao,
Scusate la domanda: come si installa una Miui?
Vorrei provare ma ho paura di bloccare il telefono visto che sono abbastanza imbranato...
Androidiani App
La installi come una normalissima ROM con metodo cwm, leggi la prima pagina di questo thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da sunvit
Quote:
Non lo troverai perché non c'è. Il supporto in italiano é solo per i terminali supportati e solitamente c'è per tutte le release. Per la 3.9.20 il team italiano ha comunicato che la salterà e proporrà la 3.9.27. Una volta per tutte: non esiste nessun supporto italiano miui per il nostro G4.
Androidiani App
Quindi la tua é inglese?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Quindi la tua é inglese?
Androidiani App
Certo.
-
Beh piccolo particolare...
-
Quote:
Mi trovo benissimo con la versione inglese, anche perché è un inglese davvero elementare. Ho inviato comunque un messaggio su facebook al team miui italia per vedere se aggiungono il loro supporto alle ROM G4 miui. Più richieste hanno e più facile sarà ottenere il loro aiuto.
-
avete provato a scaricare ed installare altri temi x la nostra MIUI ufficiale che non siano quelli di default di Jiayu
-
Ho visto sul sito miui due rom per il g4. quale consigliate e che differenze ci sono?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da looka72
Ho visto sul sito miui due rom per il g4. quale consigliate e che differenze ci sono?
Grazie
Io ho installato la g4h hasz sul BASIC non turbo ed è perfetta, poi ne ho vista una nominata con gtbluesky ma non so se è diversa....
-
Ok grazie. Dopo l'installazione c'é qualcosa di particolare da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da looka72
Ok grazie. Dopo l'installazione c'é qualcosa di particolare da fare?
Androidiani App
Segui i vari passaggi, in particolare devi attivare la connessione dati e autorizzare i permessi di root...
-
Grazie ci provo
-
Sono imbranato ma non riesco. Copio il file cwm nella SD. Avvio mobileuncle . update recovery e scelgo il file copiato. Mi fa riavviare in recovery mode. Sembra che tutto funzioni ma se adesso riavvio il telefono con i tasti volume non va in recovery. Ho provato anche con il cavo di alimentazione ma è partita la recovery jiayu per fare l'aggiornamento. Cosa sbaglio?
-
Quello che devi selezionare con mobileuncletool è il file di recovery non la rom quindi quello con estensione .img
-
Si, l'ho fatto ed entra in recovery. Poi dalla recovery esco e non riesco più ad arrivarci. Solo attraverso mobile uncle.
-
Aspetta .. Mi sono perso. A cosa ti serve entrare in recovery? Non ne hai bisogno per attivare i dati e per i permessi di Root
-
Sto solo cercando di installare la cwm per poi passare alla miui. Cercavo di capire se avevo fatto tutto bene. Pensavo si potesse accedere alla recovery cpn una combinazione di tasti. Sul mio vecchio Sony era cosi. Qui non ci riesco
-
Non hai bisogno di installarla, la avvii con mobileuncletool e da recovery metti le rom che vuoi
-
OK. Mi mancava questo passaggio. Ma è normale che col tasto volume su mentre riavvio parta l'update jiayu? Scusa le domande ma vorrei evitare di brikkare.
-
Sì, parte la recovery di jiayu
-
Grazie. Prossimo passo la miui.
Grazie ancora.