Visualizzazione stampabile
-
io uso la tre x solo dati e devo dire che il segnale raramente lo perde ,ma quando lo perde poi riesce a riprenderlo subito. :) gioco pure usando la connessione del g4 alla play 3 online senza avere nessun problema. io ho il basic con su la G4H2013_0620 che secondo me è ancora la migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfareo
Quali sono? zopo WCDMA 850/2100MHz 2 frequenze
THL WCDMA 850/2100MHz 2
Cubot One WCDMA 850/2100MHz
poi ci sono altri che vanno WCDMA 900/2100MHz
e altri solo a 2100 ma tutti hanno problemi in rete 3g e parlo del nostro UMTS
abbiamo diversi cianofonini e tutti con gli stessi problemi
quelli che si salvano leggermente sono con android 4.0.1-2 oppure 4.1.1
ma leggermente mediatek gestisce benissimo le 2 sim ma malissimo le reti
snapdragon benissimo le reti ma malissimo le 2 sim
ancora non esiste una via di mezzo.
Come sembra i cinesi vogliono conquistare il mercato europeo e lo faranno.
No, parlo di coloro che hanno lo jiayu e continuano a dire di non aver assolutamente problemi.....
-
Quote:
Ippopippo
No, parlo di coloro che hanno lo jiayu e continuano a dire di non aver assolutamente problemi.....
Ma ripeto anche noi non abbiamo grossi problemi sia con il basic che con il turbo
per installazioni di antenne adsl lo usiamo in videochiamata umts non connessi in rete per piu' di 30 minuti e non abbiamo quasi mai perso il segnale
usiamo anche Samsung e ti assicuro che vanno uguali unica cosa che lo impostiamo in rete solo wcdma per l'italia sarebbe meglio 1900 2100 e' il limite
-
Quote:
alfareo
Ma ripeto anche noi non abbiamo grossi problemi sia con il basic che con il turbo
per installazioni di antenne adsl lo usiamo in videochiamata umts non connessi in rete per piu' di 30 minuti e non abbiamo quasi mai perso il segnale
usiamo anche Samsung e ti assicuro che vanno uguali unica cosa che lo impostiamo in rete solo wcdma per l'italia sarebbe meglio 1900 2100 e' il limite
Ho solo cercato di interpretare il pensiero di Orbal, io non ho alcun problema di segnale, ho sempre usato un sim h3g per i dati.
A proposito di frequenze mi hanno parlato molto bene di oppo r819 dual sim che supporta la frequenza a 900 mhz pur montando un processore mediatek , potrebbe essere un ottimo compromesso.
-
Quote:
Ippopippo
Ho solo cercato di interpretare il pensiero di Orbal, io non ho alcun problema di segnale, ho sempre usato un sim h3g per i dati.
A proposito di frequenze mi hanno parlato molto bene di oppo r819 dual sim che supporta la frequenza a 900 mhz pur montando un processore mediatek , potrebbe essere un ottimo compromesso.
Si e' ottimo processore da 1,2 ma a quel prezzo si puo' scegliere di meglio parlo di marchi con assistenza italiana
un'ottimo telefono presto in uscita Xiaomi Hong Mi - Red Rice
ad un prezzo accessibile WCDMA 1900/2100MHz processore 1,5
ne ho 4 in ordine spero arrivino presto
-
Ancora nuova versione miui 3.10.18
????G4 ?MIUI?? - ??????Android ROM
-
Ma se si va con mobileuncle in band mode dice le frequenza del g4 ? Se sono le frequenze lavora su quasi tutte. ??????????????????????????
-
Quote:
alfareo
Si e' ottimo processore da 1,2 ma a quel prezzo si puo' scegliere di meglio parlo di marchi con assistenza italiana
un'ottimo telefono presto in uscita Xiaomi Hong Mi - Red Rice
ad un prezzo accessibile WCDMA 1900/2100MHz processore 1,5
ne ho 4 in ordine spero arrivino presto
Boh avevo sentito dite che non andava con il 3g in Italia.cm è un dual SIM? Ma quali frequenze un cellule deve avere per andare bene in ITA con il 3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da dibilino
Installata, stavolta update da miui stessa. Tutto molto facile e veloce, compreso backup. Apprezzo sempre più la miui v5, adoro il suo cloud.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Orbal
Boh avevo sentito dite che non andava con il 3g in Italia.cm è un dual SIM? Ma quali frequenze un cellule deve avere per andare bene in ITA con il 3g?
si esatto...non andava il 3g se non in cina, ma visto il grosso successo dei suoi smartphone. xiaomi aveva annunciato che avrebbe fatto la variante con il 3g funzionante anche fuori dalla cina!
:P
p.s. si dual sim..
-
Quote:
Orbal
Le migliori frequenze in italia
GSM Quadband (850/900/1800/1900 MHz)
UMTS Quadband (850/900/1900/2100 MHz) il nostro H3G
WCDMA e' un sistema europeo che in francia spagna germania russia va molto bene
in italia un po meno
Xiaomi red rice uscira' per novembre con sistema WCDMA per l'europa con miui italia
-
Non so se sia un caso o meno, ma forse la selezione di una o più frequenze influisce sulla ricezione... Almeno questa è la mia impressione.
-
Quote:
dibilino
Non so se sia un caso o meno, ma forse la selezione di una o più frequenze influisce sulla ricezione... Almeno questa è la mia impressione.
Spiegati meglio
-
Quote:
alfareo
in italia un po meno
Xiaomi red rice uscira' per novembre con sistema WCDMA per l'europa con miui italia
Ciao, hai pm
-
Quote:
Orbal
Spiegati meglio
Non ho scritto niente di più di quanto aveva detto alfareo qualche post fa ... Con mobileuncletool puoi selezionare o deselezionare delle frequenze.... È inutile avere attive quelle che non funzionano in Italia o con il proprio operatore
-
io con il G3S ho lo stesso identico problema, ho una sim wind e tutte le rom funzionano bene solo un giorno
-
ciao ragazzi, ho appena ricevuto un G4T con una batteria da 1850 mAh, la mia domanda è, avete idea se è possibile applicare la batteria da 3000 mAh nello stesso telefono?
Il venditore mi ha comunicato che sono 2 telefoni diversi, ma io credevo che bastasse una cover diversa per applicare la batteria allo stesso telefono, è così o mi sbaglio?
-
Ciao ,ho preso il cellulare su mixeshop e ho il noto problema della perdita di segnale dati dopo un uso prolungato che si risolve solo con l estrazione dell SIM , quindi non credo si tratti di un problema di frequenze ma del cellulare quindi hardwer. Qualcuno sa dirmi se posso esercitare e in che modo la garanzia?l ho acquistato a luglio
-
Quote:
Originariamente inviato da Santosbs
ciao ragazzi, ho appena ricevuto un G4T con una batteria da 1850 mAh, la mia domanda è, avete idea se è possibile applicare la batteria da 3000 mAh nello stesso telefono?
Il venditore mi ha comunicato che sono 2 telefoni diversi, ma io credevo che bastasse una cover diversa per applicare la batteria allo stesso telefono, è così o mi sbaglio?
ciao,
alfareo aveva fatto questo test, di provare la batteria e cover da 3000 in un modello slim, se leggi qualche pagina fa mi pare che aveva scritto qui, comunque, diceva che ci andava bene, tra l'altro le cover ci sono anche colorate. L'unica cosa che ha notato è che la lente della fotocamera rimaneva un po all'interno, visto che vi sono 2 mm. di spessore in meno, ma credo che si riesce a fare in qualche maniera un distanziale, che ne so magari un oring o qualche gommino adattato.
-
Quote:
cuso100
ciao,
alfareo aveva fatto questo test, di provare la batteria e cover da 3000 in un modello slim, se leggi qualche pagina fa mi pare che aveva scritto qui, comunque, diceva che ci andava bene, tra l'altro le cover ci sono anche colorate. L'unica cosa che ha notato è che la lente della fotocamera rimaneva un po all'interno, visto che vi sono 2 mm. di spessore in meno, ma credo che si riesce a fare in qualche maniera un distanziale, che ne so magari un oring o qualche gommino adattato.
Esatto c'e uno spessore gommato di 2 mm sotto la fotocamera
-
Quote:
cuso100
ciao,
quindi sarebbe una cosa un po arrangiata, in realtà allora è vero che sono due telefoni diversi, grazie della risposta!
Quote:
alfareo
Esatto c'e uno spessore gommato di 2 mm sotto la fotocamera
c'è una gommina già predisposta o l'hai messa tu?
-
c'è una gommina già predisposta o l'hai messa tu?[/QUOTE]
no, io non l'ho messa, era solo un'idea. Non credo ci sia predisposta
-
Quote:
alfareo
in italia un po meno
In Europa le frequenze sono:
GSM (900/1800)
UMTS (900/2100)
Il WCDMA non e' un altro sistema europeo ma il tipo di accesso del sistema UMTS.
-
Quote:
no, io non l'ho messa, era solo un'idea. Non credo ci sia predisposta
capito, nessuna speranza di avere la batteria da 3000 allora.
da quanto ho capito il modello thin costa pure di meno rispetto alla thick, però la batteria da 1850 mAh non è sufficiente,
il venditore ha preferito spedirmi il modello da 1850 chissà perchè...
-
Quote:
santobs
capito, nessuna speranza di avere la batteria da 3000 allora.
da quanto ho capito il modello thin costa pure di meno rispetto alla thick, però la batteria da 1850 mAh non è sufficiente,
il venditore ha preferito spedirmi il modello da 1850 chissà perchè...
hmm, questi vendtori...
Se per te non è sufficiente, la prova la farei comunque, cover e batteria non costano molto
-
Quote:
cuso100
hmm, questi vendtori...
Se per te non è sufficiente, la prova la farei comunque, cover e batteria non costano molto
infatti ho chiesto al venditore se poteva spedirmi cover e batteria, ma lui mi ha proposto di sostituire il telefono con l'altro modello, ma non mi va di rispedire in cina il telefono che funziona alla perfezione per rischiare di averne uno peggiore.
voi su che sito consigliate di comprare cover e batteria?
-
I telefoni sono identici la versione con la batteria da 3000 usa uno spessore gommato da 2mm per sollevare la fotocamera e basta
-
Quote:
alfareo
I telefoni sono identici la versione con la batteria da 3000 usa uno spessore gommato da 2mm per sollevare la fotocamera e basta
capito, quindi acquistando cover e batteria, semplicemente rimane più dentro la fotocamera?
puoi mostrare qualche foto?
-
eccolo! perfetto, sono contento, perchè avevo chiamato al venditore dove avevo preso io la batteria e mi ha detto che sono incompatibili, ma alfareo lo ha provato con le sue mani, quindi fidati.
Il venditore dove l'ho presa io non le vende piu, mi dice che con singaporepost non possono vendere piu batterie e stanno provando con un'altro spedizioniere, comunque non è difficile trovarle, magari alfareo stesso le vende oppure vedi su aliexpress valutando i feedback.
-
Umts banda stretta e nello specifico varia da 900 a 2100 in italia la 1900 e' quella che va meglio
Wcdma banda larga 850 a 2100 e funziona in tutto il mondo
-
Se ci riesco questa sera posto delle foto
per le batterie e cover in spagna ci sono
io ne ho una con cover nera ma e' da consegnare con modifica alla fotocamera
-
Quote:
alfareo
Se ci riesco questa sera posto delle foto
per le batterie e cover in spagna ci sono
io ne ho una con cover nera ma e' da consegnare con modifica alla fotocamera
grazie aspetto le tue foto allora
che intendi per modifica alla fotocamera?
-
Quote:
santobs
grazie aspetto le tue foto allora
che intendi per modifica alla fotocamera?
Nel senso di sollevarla con lo spessore per farla combaciare con la cover della batteria da 3000
per non vedere il vuoto essendo piu' bassa
-
Quote:
alfareo
Nel senso di sollevarla con lo spessore per farla combaciare con la cover della batteria da 3000
per non vedere il vuoto essendo piu' bassa
ma è un operazione molto complessa da fare?
prima di ordinare batteria e cover aspetto le tue foto, vorrei farmi un idea di questa cosa.
-
miui 3.10.25 qui:
????G4 ?MIUI?? - ??????Android ROM
Sinceramente ho provato un paio di volte con miui ma non sono rimasto molto contento perchè non sono riuscito a configurare l'account gmail.
Oltre al fatto che è solo inglese e mi ha bloccato tutte e due le volte il cellulare nel tentativo di cambiare rom ...
-
Ma se faccio il 119 per chiamare la Tim mi risponde un ospedale in Cina??????
Come faccio io ho riattaccato non voglio chiamare nessun numero di emergenza, se continuo chiama la Tim?
-
ciao a tutti,sono nuovo del forum ed ho appena acquistato uno G4 basic 1.5 Ghz 3000 mah,arrivato il 21 ottobre,,monta di serie una rom GH4 20130816-180805,mi sono letto tutti i post fin dall'inizio ma non riesco a capire come mai(riguardo le ultime rom) sul sito jiayu.es parlano della Rom Oficial 20130816-180805 G4T,che differenza c'e fra le due?perche'sul sito ufficiale eijayu.com la rom piu' aggiornata per questo dispositivo e':MP_mt89_v8_g4hw_jyt_jb2_sw_mul_20130712-130745 che e' pero' di luglio?il telefono con la rom G4H va bene ma ho riscontrato la caduta di batteria dal 35% al 14 in 30 minuti,poi 11 poi 9 e adesso e' fremo da 2 ore al 9%,mi scuso in anticipo se ho sbagliato a schiacciare il tasto rispondi,magari dovevo schiacciare altro,,ma non sono molto pratico dei forum.
-
Quote:
nkg83
Ma se faccio il 119 per chiamare la Tim mi risponde un ospedale in Cina??????
Come faccio io ho riattaccato non voglio chiamare nessun numero di emergenza, se continuo chiama la Tim?
Che rom hai?
i primi modelli usciti davano questo problema il nostro 119 e' un numero di emergenza in cina
-
Quote:
magaone70
ciao a tutti,sono nuovo del forum ed ho appena acquistato uno G4 basic 1.5 Ghz 3000 mah,arrivato il 21 ottobre,,monta di serie una rom GH4 20130816-180805,mi sono letto tutti i post fin dall'inizio ma non riesco a capire come mai(riguardo le ultime rom) sul sito jiayu.es parlano della Rom Oficial 20130816-180805 G4T,che differenza c'e fra le due?perche'sul sito ufficiale eijayu.com la rom piu' aggiornata per questo dispositivo e':MP_mt89_v8_g4hw_jyt_jb2_sw_mul_20130712-130745 che e' pero' di luglio?il telefono con la rom G4H va bene ma ho riscontrato la caduta di batteria dal 35% al 14 in 30 minuti,poi 11 poi 9 e adesso e' fremo da 2 ore al 9%,mi scuso in anticipo se ho sbagliato a schiacciare il tasto rispondi,magari dovevo schiacciare altro,,ma non sono molto pratico dei forum.
L'ultima rom uscita e' la G4L 20130819-092942
-
G4L 20130819 é l'ultima ufficiale