CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 282 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum. Poi passo anche dal forum di benvenuto, ma intanto volevo fare una domanda riguardo all'aggiornamento.
    Ho caricato sulla root della sd la CWM G4B 20130718-000001, ma da recovery non me la vede. Mi sono perso qualcosa?
    Se è già stato risposto a questa domanda me ne scuso in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jb76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum. Poi passo anche dal forum di benvenuto, ma intanto volevo fare una domanda riguardo all'aggiornamento.
    Ho caricato sulla root della sd la CWM G4B 20130718-000001, ma da recovery non me la vede. Mi sono perso qualcosa?
    Se è già stato risposto a questa domanda me ne scuso in anticipo
    Hai sostituito la recovery con questa G4 Recovery-6.0.2.8 ?

torna indietro qualche pagina
    B92 una vera Bomba caduto in terra si è rotto il vetro ...
    Tinji 9300 Venduto ....
    Clone S3 Venduto ...
    Jiayu G3 Venduto.... Ottimo telefono
    Clone S4 4.8 pollici Venduto ....
    Clone S4 5 Pollici Venduto ...
    Clone S4 1:1 in prova
    Jiayu G4

4. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleB92 per il post:

jb76 (19-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille
    Adesso provo.

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

La nuova rom e' stata tolta dal sito. parlo della G4B 20130718-000001
    e io l'ho usata da questa mattina ma niente di che l'ho tolta pure io
    e sono tornato alla G4h-20130620-163509 che reputo ancora la migliore in circolazione
    almeno per me.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alfareo per il post:

jb76 (19-07-13),nkg83 (19-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!!
    Nonostante il mio disastro sto continuando a leggere i post e noto che siete tutti piuttosto soddisfatti del G4!
    In questi giorni ho sentito diversi rivenditori di touch screen a partire da Grossoshop, che mi ha risposto in tempi discreti ma che, causa elevato costo tra pezzo di ricambio, tempi di consegna e costi di spedizione ho lasciato subito tralasciato (cmq grazie)!
    I rivenditori che hanno a disposizione il touch sono attualmente questi (riporto come scritto nelle mail):

1) Etotalk: The price for Display+Touch Screen+Frame of Jiayu G4 119.99 USD ,includes airmail shipment. If you want to ship by DHL(3-7 days) ,you just need to add 15 USD.

2) Mixeshop: 77usd , not including the shipping cost (ho mandato una nuova mail per capire se effettivamente il costo e' relativo al Display+Touch Screen+Frame!)

3) Nushphone.de: the replacement part is Led panel and Touchscreen and the price is 60-70€ ...shipping by DHL is 15€ by Hermes 10€... I suggest DHL. Its faster. (sito tedesco quindi esclusa la dogana).,

Ho escluso il sito aliexpress (usd 88.50) perche' onestamente non mi fido

Mi sono recato in un centro assistenza della mia città e il tizio mi ha detto che sistemare i telefoni cinesi non e' semplice in quanto una volta aperti non sai cosa trovi visto che spesso vengono assemblati direttamente dai ns amici cinesini quindi mi ha vivamente consigliato di acquistare solo il pezzo Display+Touch Screen+Frame già montato.
    Arrivo al dunque... sulla base di quanto dettomi dal tecnico e soprattutto sulla base delle Vs conoscenze e foto che vi posto cosa conviene veramente comprare ?
    DSC02939.JPGDSC02938.jpgDSC02941.jpg

Naturalmente grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kombat per il post:

umancini (09-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Nonostante il mio disastro sto continuando a leggere i post e noto che siete tutti piuttosto soddisfatti del G4!
    In questi giorni ho sentito diversi rivenditori di touch screen a partire da Grossoshop, che mi ha risposto in tempi discreti ma che, causa elevato costo tra pezzo di ricambio, tempi di consegna e costi di spedizione ho lasciato subito tralasciato (cmq grazie)!
    I rivenditori che hanno a disposizione il touch sono attualmente questi (riporto come scritto nelle mail):

1) Etotalk: The price for Display+Touch Screen+Frame of Jiayu G4 119.99 USD ,includes airmail shipment. If you want to ship by DHL(3-7 days) ,you just need to add 15 USD.

2) Mixeshop: 77usd , not including the shipping cost (ho mandato una nuova mail per capire se effettivamente il costo e' relativo al Display+Touch Screen+Frame!)

3) Nushphone.de: the replacement part is Led panel and Touchscreen and the price is 60-70€ ...shipping by DHL is 15€ by Hermes 10€... I suggest DHL. Its faster. (sito tedesco quindi esclusa la dogana).,

Ho escluso il sito aliexpress (usd 88.50) perche' onestamente non mi fido

Mi sono recato in un centro assistenza della mia città e il tizio mi ha detto che sistemare i telefoni cinesi non e' semplice in quanto una volta aperti non sai cosa trovi visto che spesso vengono assemblati direttamente dai ns amici cinesini quindi mi ha vivamente consigliato di acquistare solo il pezzo Display+Touch Screen+Frame già montato.
    Arrivo al dunque... sulla base di quanto dettomi dal tecnico e soprattutto sulla base delle Vs conoscenze e foto che vi posto cosa conviene veramente comprare ?
    DSC02939.JPGDSC02938.jpgDSC02941.jpg

Naturalmente grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!
    Un G4 advanced....

E se non necessiti dell due sim un neuxs 4 che telefono... :o

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

arrivato anche a me
    Sim Wind ma ho quasi sempre E e non H. E la velocità è ridotta anche in H.
    Devo modificare qualcosa?
    grazie

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me
    Sim Wind ma ho quasi sempre E e non H. E la velocità è ridotta anche in H.
    Devo modificare qualcosa?
    grazie
    Prova con la rom G4H-20130620-163509 mettila che va molto meglio.
    io lo uso spesso per videochiamate e quindi deve stare in H vai sulla scheda che ti interessa e mettila solo in WCDMA
    uso tim ma credo funzioni con tutte molto raramente mi perde la linea
    ho provato tutti e due i slot e sembra che il primo scheda piccola mi funziona meglio
    che dirti provaci

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho chiesto in giro, vari siti cinesi e sembra che neanche il turbo e l'advanced abbiano i tasti retroilluminati
    solo li hanno resi visibili con un colore grigio chiaro e questo gia'......
    in compenso hanno messo una nuova rom CWM JB G4B 20130719-000001
    la sto provando
    hanno tolto la CWM JB G4B 20130718-000001
    vediamo perche'
    Ultima modifica di alfareo; 20-07-13 alle 11:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    è il mio primo messaggio su Androidiani, un forum che seguo da moltissimo tempo per valutare i cellulari presenti sul mercato...e proprio seguendo questo forum ho deciso di acquistare, su grossoshop, un G4, il mio primo android made in China :P !
    Che dire...complimenti a tutti per la qualità e la completezza degli argomenti trattati!
    Detto questo, passo alle impressioni sul mio G4: telefono bellissimo, veloce, display ampio e luminoso...sembra molto ben fatto, durata batteria strepitosa (2 gg con un uso intenso di messaggi, chiamate, facebook, youtube, whatsapp e quant'altro).
    Unica nota dolente: l'audio durante le chiamate gracchia un pò...è una cosa abbastanza fastidiosa. Qualche problemino l'ho avuto col GPS, anch'io ho notato che attivandolo dalla barra superiore in realtà è come se rimanesse disabilitato, una volta che invece si abilita dall'engineer mode di mobileuncle tools, l'aggancio dei satelliti è rapido. In macchina l'ho provato solo col navigatore di google, e lì i satelliti venivano persi di continuo, tant'è che la navigazione risultava impossibile.
    Nessun problema col wireless e con la ricezione. Alcune volte ho avuto problemi con la connessione internet (non in wireless) su entrambe le schede...la connessione sembrava congelata, anche se avevo linea (indicava addirittura H+)...non so se sia dovuto alla linea (ho wind e 3), o al telefono onestamente...perché spostandomi di zona il problema non l'ho avuto, anche se la cose m'è successa 2-3 volte.
    Fatte queste considerazioni, volevo chiedervi alcune cose: come faccio a fare un backup completo della rom originale? Come posso fare per installare una recovery CMW? Esiste una guida per installare le rom più recenti? E da dove posso scaricarle?

La mia rom, quelle con cui m'è arrivato il telefono, è la G4H 20130515-202809.

Ringrazio tutti anticipatamente!

Pagina 54 di 282 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio