Originariamente inviato da
Kombat
Ciao a tutti!!!
Nonostante il mio disastro sto continuando a leggere i post e noto che siete tutti piuttosto soddisfatti del G4!
In questi giorni ho sentito diversi rivenditori di touch screen a partire da Grossoshop, che mi ha risposto in tempi discreti ma che, causa elevato costo tra pezzo di ricambio, tempi di consegna e costi di spedizione ho lasciato subito tralasciato (cmq grazie)!
I rivenditori che hanno a disposizione il touch sono attualmente questi (riporto come scritto nelle mail):
1) Etotalk: The price for Display+Touch Screen+Frame of Jiayu G4 119.99 USD ,includes airmail shipment. If you want to ship by DHL(3-7 days) ,you just need to add 15 USD.
2) Mixeshop: 77usd , not including the shipping cost (ho mandato una nuova mail per capire se effettivamente il costo e' relativo al Display+Touch Screen+Frame!)
3) Nushphone.de: the replacement part is Led panel and Touchscreen and the price is 60-70€ ...shipping by DHL is 15€ by Hermes 10€... I suggest DHL. Its faster. (sito tedesco quindi esclusa la dogana).,
Ho escluso il sito aliexpress (usd 88.50) perche' onestamente non mi fido
Mi sono recato in un centro assistenza della mia città e il tizio mi ha detto che sistemare i telefoni cinesi non e' semplice in quanto una volta aperti non sai cosa trovi visto che spesso vengono assemblati direttamente dai ns amici cinesini

quindi mi ha vivamente consigliato di acquistare solo il pezzo Display+Touch Screen+Frame già montato.
Arrivo al dunque... sulla base di quanto dettomi dal tecnico e soprattutto sulla base delle Vs conoscenze e foto che vi posto cosa conviene veramente comprare ?
DSC02939.JPGDSC02938.jpgDSC02941.jpg
Naturalmente grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!