CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 282 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Lasciate stare per il g4 non ci sono led e' la risposta di tutti i venditori cinesi che ho contattato: Not have light keys
    anche per questo modello JIAYU G4 M6589T Smart Phone Android 4.2 Quad Core 4.7 la risposta Not have light keys, and we have it in stock for immediate shipment
    ci ho rinunciato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Localitā
    firenze
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Lasciate stare per il g4 non ci sono led e' la risposta di tutti i venditori cinesi che ho contattato: Not have light keys
    anche per questo modello JIAYU G4 M6589T Smart Phone Android 4.2 Quad Core 4.7 la risposta Not have light keys, and we have it in stock for immediate shipment
    ci ho rinunciato
    Ciao! Si, immaginavo... con le rom a che numero stiamo?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io per adesso sono fedele alla G4H-20130620 con aggiornamento touch
    e fix gps mi funziona tutto alla perfezione.
    la batteria mi dura 2 giorni
    P.S. in attesa della ufficiale G4L-20130709-173034 che dovrebbe essere a momenti
    Ultima modifica di alfareo; 23-07-13 alle 19:40

Androidiano VIP L'avatar di autop

Localitā
    firenze
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Io per adesso sono fedele alla G4H-20130620 con aggiornamento touch
    e fix gps mi funziona tutto alla perfezione.
    la batteria mi dura 2 giorni
    P.S. in attesa della ufficiale G4L-20130709-173034 che dovrebbe essere a momenti
    Ah, bene. Io sono sempre alla 718. Batteria due giorni. Ho fatto ora il primo fix gps... Ho abilitato tutto (scaricato dati, agp, epo...) ho dato anche un'occhiata alla guida che č qui nella seconda pagina.... sembra vada tutto bene. Devo provarlo in auto. Ma ora posso chiudere tutto? Devo fare qualcos'altro? Un'altra cosa ho visto che č installata la app jiayu es che conduce alla pagina dei download, la prossima rom la prendo cosė? perchč fino ad ora la scaricavo dal pc... Piano piano, ci arrivo anche io....

Androidiano L'avatar di lauzi73

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti oggi č arrivato anche a me con i permessi di root ho scaricato dal market google maps e mobileuncle e dopo aver fatto il primo fix gps con i dati attivi (2 minuti) adesso a freddo con solo gps ci metto 20 secondi in casa (velocissimo e pure preciso) x adesso non ho cambiato niente , ho ancora tutto originale (G4H-20130620 ) e devo dire che vā benissimo.

Androidiano L'avatar di lauzi73

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao alfareo .allora secondo te č meglio che non cambio room ?:o x adesso ho su quella originale (G4H-20130620 )dici che č la migliore che si trova in giro x adesso ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lauzi73
    ciao a tutti oggi č arrivato anche a me con i permessi di root ho scaricato dal market google maps e mobileuncle e dopo aver fatto il primo fix gps con i dati attivi (2 minuti) adesso a freddo con solo gps ci metto 20 secondi in casa (velocissimo e pure preciso) x adesso non ho cambiato niente , ho ancora tutto originale (G4H-20130620 ) e devo dire che vā benissimo.

Domanda per GROSSOSHOP :
    Quale versione di rom č in vendita con il g4 nel vs.negozio online?
    Grazie
    Cordialitā

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, Non riesco a far funzionare il gps. Ho provato le varie procedure con Mobileuncle. Mi fixa i satelliti in pochi millisecondi. Quando uso il navigatore di Google Maps, impiega tantissimo ad agganciare la posizione e la perde continuamente rendendo impossibile la navigazione. Ho provato anche Waze, stessa cosa. Li uso sempre con il traffico dati attivo. Avete dei suggerimenti?

Grazie a tutti

Ciaooo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lauzi73 Visualizza il messaggio
    ciao alfareo .allora secondo te č meglio che non cambio room ?:o x adesso ho su quella originale (G4H-20130620 )dici che č la migliore che si trova in giro x adesso ?
    Si inutile girarci intorno e' e rimane la migliore che gira in questo momento fra le originali.

11. Il seguente Utente ha ringraziato alfareo per il post:

lauzi73 (24-07-13)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da looka72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, Non riesco a far funzionare il gps. Ho provato le varie procedure con Mobileuncle. Mi fixa i satelliti in pochi millisecondi. Quando uso il navigatore di Google Maps, impiega tantissimo ad agganciare la posizione e la perde continuamente rendendo impossibile la navigazione. Ho provato anche Waze, stessa cosa. Li uso sempre con il traffico dati attivo. Avete dei suggerimenti?

Grazie a tutti

Ciaooo
    Se vai sulla sdcard ti si e' creato un file col nome gps cancellalo, fai un ripristino di fabbrica
    installa un navifatore sygic anche dal market va bene e niente programma per fix non serve o funziona o no
    togli la connessione dati attiva il gps togli il coperchio batteria attiva il sygic mettiti all'aperto vai su impostazioni poi su impostazioni hardware poi su satelliti gps
    e lascialo fare quanto ti aggancia i satelliti il segnale diventa blu torni indietro e esci ti salvera' il file sulla sd.
    prova e se non ti soddisfa e hai la rom G4H-20130620 ti spiego come mettere il fix modificato nella cartella system del telefono.

Pagina 59 di 282 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio