GENTILMENTE ALFAREO
mi potresti linkare dove scaricare la 620 ? GRAZIE..
PROVO TUTTO...GRAZIE
questa e' la tua originale Google Übersetzer la
G4HG-20130706-153833.zip
e questa Google Übersetzer
G4H-20130620-163509-SD.zip
apri secondo e quarto spoiler
Ultima modifica di alfareo; 21-08-13 alle 22:52
Altrimenti questa da needrom sempre la versione CWM ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/02/2013 on Needrom
Originariamente inviato da alfareo
Ciao Alfareo, ho degli amici interessati all'Advance, ma hai un tuo sito dove li vendi?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ultima modifica di wlf; 22-08-13 alle 21:34 - Motivo: Aggiunto [SPOILER] per immagini di grosse dimensioni
Per Alfareo : ho seguito la tua procedura e funziona tutto, però ho scoperto che dopo un po'perde l'agps perché secondo me lasciando abilitato l'epo poi il cel va sul server di mediatek e si ricarica i dati asiatici. Infatti se vai in Location based services -Map dopo la tua procedura trovi la mappa locale, ma dopo curva un giorno ti accorgi che non fa il fix è se vai a vedere in map, trovi di nuovo la mappa di honkkong e dintorni. Allora ho rifatto la procedura ma alla fine ho disabilitato l'epo. In questo modo l'Agps mi tiene la posizione approssimativa senza attivare il gps (cosa molto comoda per i social e che che funzionava benissimo sul galaxy s2), mentre se accendo il gps fa il fix in Max 15 sec.
Lo sto provando da un paio di giorni e sembra andare così...a meno che ti non conosci un server italiano o europeo a cui settare il location based service con mobile uncle.
Dimmi se ho preso una cantonata o no, sai sono NUOVO del root, prima ho avuto solo il gs2 come Android e non rootato ;-)
Effettivamente la procedura spiegata e' e riguarda solo il GPS gratuito fare la procedura serve a fixare i satelliti europei e' per questo che si fa' con connessione e gps attivi
AGPS funziona solo in connessione e quindi gli aggionamenti che fa' in automatico potrebbero creare conflitto
se ti va bene cosi' sei a posto altrimenti cancella il file gps sulla scheda e ripeti la procedura dopo di che disabilita Epo ed eviterai gli aggiornamenti
ma poi penso che dovresti abilitare AGPS
fai le prove io lo uso senza connessione dati e funziona bene veloce e preciso niente da invidiare ai vari galaxy
Purtroppo no
per adesso non ci sono ne patch aggiornamenti
che riguardino il flash
il problema e' perche' non ti fa installare la 620
noi qui' lo facciamo senza problemi con SP flash tool
a telefono spento e senza batteria ed e' la stessa rom che ti ho detto di scaricare
se riuscivi a mettere quella e non ti funzionava comunque allora era sicuro che il componente e' da sostituire
ma cosi' non so piu' che dire
Prova pure questa hai visto mai
ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/13/2013 on Needrom
Ultima modifica di wlf; 22-08-13 alle 21:38 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando "Modifica messaggio" o il "Multi quote"; grazie!
Agps c'è l'avevo già abilitato, però credo che EPO li sovrascrivesse, per la connessione dati non ho problemi perché ho 3gb mese già inclusi.
Tu dove intendevi che dovevo abilitare l' agps?
Vedo che è uscita una nuova rom.
Chi l'ha provata?