CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 282 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Anche se hai la 620 va bene e se hai la tua del link russo lo stesso ma segui questa procedura che funziona meglio
    scaricati dal market l'applicazione jiayu.es all'interno della sd si crea una cartella JIAYUES se l'apriamo avremo 5 cartelle
    APP
    DOWNLOADS
    IMEI
    RECOVERY
    ROMS
    le rom che volete installare andranno nella cartella ROMS
    per il recovery invece avviate l'applicazione sul telefono jiayu
    sulla schermata aprite descargas
    e vi dara' solo le applicazioni idonee al vostro telefono e scaricate Recovery Oficial G4B
    automaticamente finira' nella cartella JIAYUES RECOVERY
    la rom che volete installare o la scaricate col telefono e finira' nella cartella ROMS
    oppure la prendete e la mettete voi nella cartella
    adesso riaprite jiayu sul telefono e vedrete sulla schermata una nuova opzione Herramientas ROM
    cliccatela e vi uscira' una schermata
    ultimo rigo Recovery descargados clicca selecciona e selezionare il recovery scaricato e sotto cliccate Flashear
    vi chiedera' se riavviare in recovery fate cancella adesso andate su ROM descargadas sotto seleziona e vi trovera' la rom che avete messo nella cartella JIAYUES ROMS
    selezionate e sotto flashear ROM cliccate e dopo cliccate la freccia rivolta in basso
    accettare il telefono si riavviera' in recovery e fara' tutto il procedimento da solo senza che voi selezionate piu' niente
    GENTILMENTE ALFAREO
    mi potresti linkare dove scaricare la 620 ? GRAZIE..
    PROVO TUTTO...GRAZIE

  2.  
  3. #1082
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olandeses Visualizza il messaggio
    GENTILMENTE ALFAREO
    mi potresti linkare dove scaricare la 620 ? GRAZIE..
    PROVO TUTTO...GRAZIE
    questa e' la tua originale Google Übersetzer la
    G4HG-20130706-153833.zip

    e questa Google Übersetzer

    G4H-20130620-163509-SD.zip

    apri secondo e quarto spoiler
    Ultima modifica di alfareo; 21-08-13 alle 22:52

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olandeses Visualizza il messaggio
    GENTILMENTE ALFAREO
    mi potresti linkare dove scaricare la 620 ? GRAZIE..
    PROVO TUTTO...GRAZIE
    Altrimenti questa da needrom sempre la versione CWM ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/02/2013 on Needrom

  5. #1084
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo
    Intanto io oggi ho ricevuto i primi turbo e advanced oltre a cubot gt99 ma questo non c'entra
    sto tastando le prestazioni e non e' male anche la rom mi piace
    Spoiler:


    Ciao Alfareo, ho degli amici interessati all'Advance, ma hai un tuo sito dove li vendi?

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 22-08-13 alle 21:34 - Motivo: Aggiunto [SPOILER] per immagini di grosse dimensioni

  6. #1085
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo
    Originariamente inviato da nkg83
    Ciao, ho provato a fare il procedimento dopo cambio di ROM ma non mi è chiaro quando attivare il GPS se prima dell'inizio del procedimento o durante...

    GRAZIE !!!!!!
    Prima, attiva connessione internet e gps alla fine dopo aver fatto Hot-Full- AGPS Restart
    vai su Satellites sul rigo superiore e aspetta all'aperto che i pallini rossi divantano verdi anche se non tutti non fa niente
    a quel punto esci e sei a a posto


    Per Alfareo : ho seguito la tua procedura e funziona tutto, però ho scoperto che dopo un po'perde l'agps perché secondo me lasciando abilitato l'epo poi il cel va sul server di mediatek e si ricarica i dati asiatici. Infatti se vai in Location based services -Map dopo la tua procedura trovi la mappa locale, ma dopo curva un giorno ti accorgi che non fa il fix è se vai a vedere in map, trovi di nuovo la mappa di honkkong e dintorni. Allora ho rifatto la procedura ma alla fine ho disabilitato l'epo. In questo modo l'Agps mi tiene la posizione approssimativa senza attivare il gps (cosa molto comoda per i social e che che funzionava benissimo sul galaxy s2), mentre se accendo il gps fa il fix in Max 15 sec.
    Lo sto provando da un paio di giorni e sembra andare così...a meno che ti non conosci un server italiano o europeo a cui settare il location based service con mobile uncle.
    Dimmi se ho preso una cantonata o no, sai sono NUOVO del root, prima ho avuto solo il gs2 come Android e non rootato ;-)

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Altrimenti questa da needrom sempre la versione CWM ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/02/2013 on Needrom
    ciao alfareo..
    l'unica ke sono riuscito ad installare è ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/02/2013 on Needrom
    ho provato il flash..... NIENTE....
    si possono fare altre cose ??? aggiornamenti !!!!

  8. #1087
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Per Alfareo : ho seguito la tua procedura e funziona tutto, però ho scoperto che dopo un po'perde l'agps perché secondo me lasciando abilitato l'epo poi il cel va sul server di mediatek e si ricarica i dati asiatici. Infatti se vai in Location based services -Map dopo la tua procedura trovi la mappa locale, ma dopo curva un giorno ti accorgi che non fa il fix è se vai a vedere in map, trovi di nuovo la mappa di honkkong e dintorni. Allora ho rifatto la procedura ma alla fine ho disabilitato l'epo. In questo modo l'Agps mi tiene la posizione approssimativa senza attivare il gps (cosa molto comoda per i social e che che funzionava benissimo sul galaxy s2), mentre se accendo il gps fa il fix in Max 15 sec.
    Lo sto provando da un paio di giorni e sembra andare così...a meno che ti non conosci un server italiano o europeo a cui settare il location based service con mobile uncle.
    Dimmi se ho preso una cantonata o no, sai sono NUOVO del root, prima ho avuto solo il gs2 come Android e non rootato ;-)

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Effettivamente la procedura spiegata e' e riguarda solo il GPS gratuito fare la procedura serve a fixare i satelliti europei e' per questo che si fa' con connessione e gps attivi
    AGPS funziona solo in connessione e quindi gli aggionamenti che fa' in automatico potrebbero creare conflitto
    se ti va bene cosi' sei a posto altrimenti cancella il file gps sulla scheda e ripeti la procedura dopo di che disabilita Epo ed eviterai gli aggiornamenti
    ma poi penso che dovresti abilitare AGPS
    fai le prove io lo uso senza connessione dati e funziona bene veloce e preciso niente da invidiare ai vari galaxy

    Quote Originariamente inviato da olandeses Visualizza il messaggio
    ciao alfareo..
    l'unica ke sono riuscito ad installare è ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/02/2013 on Needrom
    ho provato il flash..... NIENTE....
    si possono fare altre cose ??? aggiornamenti !!!!
    Purtroppo no
    per adesso non ci sono ne patch aggiornamenti
    che riguardino il flash
    il problema e' perche' non ti fa installare la 620
    noi qui' lo facciamo senza problemi con SP flash tool
    a telefono spento e senza batteria ed e' la stessa rom che ti ho detto di scaricare
    se riuscivi a mettere quella e non ti funzionava comunque allora era sicuro che il componente e' da sostituire
    ma cosi' non so piu' che dire

    Quote Originariamente inviato da olandeses Visualizza il messaggio
    ciao alfareo..
    l'unica ke sono riuscito ad installare è ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/02/2013 on Needrom
    ho provato il flash..... NIENTE....
    si possono fare altre cose ??? aggiornamenti !!!!
    Prova pure questa hai visto mai
    ROM JIAYU G4 | [Custom]-[Updated] add the 07/13/2013 on Needrom
    Ultima modifica di wlf; 22-08-13 alle 21:38 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando "Modifica messaggio" o il "Multi quote"; grazie!

  9. #1088
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo
    Originariamente inviato da gianxperia
    Per Alfareo : ho seguito la tua procedura e funziona tutto, però ho scoperto che dopo un po'perde l'agps perché secondo me lasciando abilitato l'epo poi il cel va sul server di mediatek e si ricarica i dati asiatici. Infatti se vai in Location based services -Map dopo la tua procedura trovi la mappa locale, ma dopo curva un giorno ti accorgi che non fa il fix è se vai a vedere in map, trovi di nuovo la mappa di honkkong e dintorni. Allora ho rifatto la procedura ma alla fine ho disabilitato l'epo. In questo modo l'Agps mi tiene la posizione approssimativa senza attivare il gps (cosa molto comoda per i social e che che funzionava benissimo sul galaxy s2), mentre se accendo il gps fa il fix in Max 15 sec.
    Lo sto provando da un paio di giorni e sembra andare così...a meno che ti non conosci un server italiano o europeo a cui settare il location based service con mobile uncle.
    Dimmi se ho preso una cantonata o no, sai sono NUOVO del root, prima ho avuto solo il gs2 come Android e non rootato ;-)

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Effettivamente la procedura spiegata e' e riguarda solo il GPS gratuito fare la procedura serve a fixare i satelliti europei e' per questo che si fa' con connessione e gps attivi
    AGPS funziona solo in connessione e quindi gli aggionamenti che fa' in automatico potrebbero creare conflitto
    se ti va bene cosi' sei a posto altrimenti cancella il file gps sulla scheda e ripeti la procedura dopo di che disabilita Epo ed eviterai gli aggiornamenti
    ma poi penso che dovresti abilitare AGPS
    fai le prove io lo uso senza connessione dati e funziona bene veloce e preciso niente da invidiare ai vari galaxy

    Agps c'è l'avevo già abilitato, però credo che EPO li sovrascrivesse, per la connessione dati non ho problemi perché ho 3gb mese già inclusi.
    Tu dove intendevi che dovevo abilitare l' agps?


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  10. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Jiayu G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vedo che è uscita una nuova rom.

    Chi l'ha provata?

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    ok..funziona....

Pagina 109 di 282 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy