Bene italiano finalmente, tienici informati sulla durata della batteria..
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Bene italiano finalmente, tienici informati sulla durata della batteria..
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Non so a quel rom MIUI si riferisce dibilino, io l'unica rom MIUI multilingua e per di più con adattamenti e fix specifici per i nostri G4 (differenzia gli standard con gli advanced, io credo che per il turbo sia da usare la versione standard perchè è da 1gb di ram, mentre la advanced è modificata per supportare i 2gb di ram) che ho trovato, è questa qua:
en . miui . com/thread-10317-1-1 . html
Per ora l'ultima è quella del 16 novembre ma nei prossimi giorni, vedendo l'andamento degli aggiornamenti, sta-s2z dovrebbe far uscire la versione corretta e multilingua relativa alla versione ufficiale del 22/11.
Con la miui porting della ufficiale avevo il problema che si spegneva da solo, questa versione di sta-s2z dovrebbe aver corretto questo problema oltre ad averci (grazie!) l'italiano, ma devo ancora provarla.
È assolutamente in italiano e direi che va piuttosto bene, ed è su needrom
È uscito un aggiornamento di MIUI, sono riuscito a scaricarlo tramite update ma l'installazione non va a buon fine (errore status 7).. Dipenderà dalla lingua in italiano?
Edit: su needrom mi hanno risposto che non funziona il servizio di OTA atm, quindi per il momento si dovrebbe aggiornare reinstallando la nuova rom aggiornata.
Ultima modifica di dibilino; 23-11-13 alle 17:38
Uscita già nuova versione V5 3.11.23 FULL ROM qua:
[3.11.23][MOD] Jiayu G4 - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
Sempre in Italiano !!!
Provata ora questa rom! Prima volta che provo una miui sembra figa!!! Ma ho dei problemi non sembra fluidissima e la ram è praticamente tutta occupata anche a voi???
Confermo ma è molto stabile, domani nuovo update![]()
Aggiornamento eseguito in modalità manuale in attesa che venga perfezionato l'update automatico. Tramite cwm si effettuano solo 2 wipe (non quello dei dati altrimenti si perde tutto) e poi classica installazione del file . Zip. Questa sembra impegnare meno ram.