Bene italiano finalmente, tienici informati sulla durata della batteria..
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene italiano finalmente, tienici informati sulla durata della batteria..
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Non so a quel rom MIUI si riferisce dibilino, io l'unica rom MIUI multilingua e per di più con adattamenti e fix specifici per i nostri G4 (differenzia gli standard con gli advanced, io credo che per il turbo sia da usare la versione standard perchè è da 1gb di ram, mentre la advanced è modificata per supportare i 2gb di ram) che ho trovato, è questa qua:
en . miui . com/thread-10317-1-1 . html
Per ora l'ultima è quella del 16 novembre ma nei prossimi giorni, vedendo l'andamento degli aggiornamenti, sta-s2z dovrebbe far uscire la versione corretta e multilingua relativa alla versione ufficiale del 22/11.
Con la miui porting della ufficiale avevo il problema che si spegneva da solo, questa versione di sta-s2z dovrebbe aver corretto questo problema oltre ad averci (grazie!) l'italiano, ma devo ancora provarla.
È assolutamente in italiano e direi che va piuttosto bene, ed è su needrom
È uscito un aggiornamento di MIUI, sono riuscito a scaricarlo tramite update ma l'installazione non va a buon fine (errore status 7).. Dipenderà dalla lingua in italiano?
Edit: su needrom mi hanno risposto che non funziona il servizio di OTA atm, quindi per il momento si dovrebbe aggiornare reinstallando la nuova rom aggiornata.
Uscita già nuova versione V5 3.11.23 FULL ROM qua:
[3.11.23][MOD] Jiayu G4 - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
Sempre in Italiano !!!
Provata ora questa rom! Prima volta che provo una miui sembra figa!!! Ma ho dei problemi non sembra fluidissima e la ram è praticamente tutta occupata anche a voi???
Confermo ma è molto stabile, domani nuovo update :)
Aggiornamento eseguito in modalità manuale in attesa che venga perfezionato l'update automatico. Tramite cwm si effettuano solo 2 wipe (non quello dei dati altrimenti si perde tutto) e poi classica installazione del file . Zip. Questa sembra impegnare meno ram.