[QUOTE=kerbero;5175862]Ciao zero.. Ma di dove sei? Magari mi porti il cell
Scherzo scherzo..
Allora se hai l'ultima spagnola do per scontato che hai già aumentato la memoria..
Quindi adesso tocca alla russa (sti nomi rischiano ambiguità). Ti dico come ho fatto io andando un po a memoria..
Scarica la twr e mettila nella cartella creata dal programma jiayu.es cartella recovery.
Lanci l'app jiayu e installi la recovery dalla sezione apposita. Al termine ti chiederà il riavvio. Se hai gia tutti i file necessari, ovvero rom e aggiornamento di di si.
Al riavvio dovresti trovarti con la twr e poter procedere all'oggiornamento come da guide precedenti..[/QUOTE. Lo porterei volentieri , comunque ho l'ultima rom spagnola ed ho provato la tua guida , con l'app jiayu avevo caricato la Recovery twpr ma quando con l' app jiayu cercavo di installarla riconosceva solo la CWM , allora sono entrato in Recovery ed ho fatto la procedura con wipe e seguire Flashando poi la Recovery ma alla fine mi da sempre la installazione abortend , o qualcosa di simile non ricordo , e non c'è stato niente da fare non sono riuscito ad installarla ,ho provato anche con mobileuncle o rom manager mi dava per installata la twpr ma non l'apriva , poi con mobileuncle sono riuscito ad installare la russa ma mi vedeva una sola sim ( non so perché ) alla fine ho rinunciato ed ho reinstallato la spagnola , ci posso riprovare ma è una procedura già eseguita e non mi riesce di installare la Recovery twpr,