CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 238 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

[QUOTE=kerbero;5175862]Ciao zero.. Ma di dove sei? Magari mi porti il cell
    Scherzo scherzo..
    Allora se hai l'ultima spagnola do per scontato che hai già aumentato la memoria..
    Quindi adesso tocca alla russa (sti nomi rischiano ambiguità). Ti dico come ho fatto io andando un po a memoria..
    Scarica la twr e mettila nella cartella creata dal programma jiayu.es cartella recovery.
    Lanci l'app jiayu e installi la recovery dalla sezione apposita. Al termine ti chiederà il riavvio. Se hai gia tutti i file necessari, ovvero rom e aggiornamento di di si.
    Al riavvio dovresti trovarti con la twr e poter procedere all'oggiornamento come da guide precedenti..[/QUOTE. Lo porterei volentieri , comunque ho l'ultima rom spagnola ed ho provato la tua guida , con l'app jiayu avevo caricato la Recovery twpr ma quando con l' app jiayu cercavo di installarla riconosceva solo la CWM , allora sono entrato in Recovery ed ho fatto la procedura con wipe e seguire Flashando poi la Recovery ma alla fine mi da sempre la installazione abortend , o qualcosa di simile non ricordo , e non c'è stato niente da fare non sono riuscito ad installarla ,ho provato anche con mobileuncle o rom manager mi dava per installata la twpr ma non l'apriva , poi con mobileuncle sono riuscito ad installare la russa ma mi vedeva una sola sim ( non so perché ) alla fine ho rinunciato ed ho reinstallato la spagnola , ci posso riprovare ma è una procedura già eseguita e non mi riesce di installare la Recovery twpr,

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a tenere premuto il pulsante di accensione per diversi secondi, ma era morto...

Ora si sta caricando (moooooltoooooo ma moooooltoooooo lentamente) attaccato alla presa usb del computer...
    E' la prima volta che lo carico tramite usb, e non pensavo ci mettesse tanto! In 4h e 1/2 che è attaccato ha ricaricato la batteria solo al 56% (pant pant che fatica!)! E' normale?
    Finalmente è riuscito a caricarlo tutto, ci ha messo 7h+ .... fra l'altro c'è stato un balzo repentino, in pochi minuti, non più di 5, è passato da una carica dell'80% alla carica completa (100%).
    Chissà che sta succedendo al mio telefono!?!?!?
    Speriamo niente di grave... incrociate le dita per me!
    Ciao

Antonio

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Domanda per chi ha provato sia la russa che la MIUI...

Quale consigliate? Pregi/difetti di una rispetto all'altra?

Ora ho la rom russa, il cambio con la MIUI mi alletta molto, però volevo sentire pareri di chi le conosce entrambe

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    Finalmente è riuscito a caricarlo tutto, ci ha messo 7h+ .... fra l'altro c'è stato un balzo repentino, in pochi minuti, non più di 5, è passato da una carica dell'80% alla carica completa (100%).
    Chissà che sta succedendo al mio telefono!?!?!?
    Speriamo niente di grave... incrociate le dita per me!
    Ciao

Antonio
    pp
    Da 80 a 100 lo fa in carica, dal 35circa al 15 lo fa quando si scarica.Questo 20% di differenza,in entrambe le fasi, e' un bug della maggior parte dei jiayu g4.
    Ultima modifica di Orbal; 22-01-14 alle 23:46

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=zero61;5176398][QUOTE=kerbero;5175862]Ciao zero.. Ma di dove sei? Magari mi porti il cell
    Scherzo scherzo..
    Allora se hai l'ultima spagnola do per scontato che hai già aumentato la memoria..
    Quindi adesso tocca alla russa (sti nomi rischiano ambiguità). Ti dico come ho fatto io andando un po a memoria..
    Scarica la twr e mettila nella cartella creata dal programma jiayu.es cartella recovery.
    Lanci l'app jiayu e installi la recovery dalla sezione apposita. Al termine ti chiederà il riavvio. Se hai gia tutti i file necessari, ovvero rom e aggiornamento di di si.
    Al riavvio dovresti trovarti con la twr e poter procedere all'oggiornamento come da guide precedenti..[/QUOTE. Lo porterei volentieri , comunque ho l'ultima rom spagnola ed ho provato la tua guida , con l'app jiayu avevo caricato la Recovery twpr ma quando con l' app jiayu cercavo di installarla riconosceva solo la CWM , allora sono entrato in Recovery ed ho fatto la procedura con wipe e seguire Flashando poi la Recovery ma alla fine mi da sempre la installazione abortend , o qualcosa di simile non ricordo , e non c'è stato niente da fare non sono riuscito ad installarla ,ho provato anche con mobileuncle o rom manager mi dava per installata la twpr ma non l'apriva , poi con mobileuncle sono riuscito ad installare la russa ma mi vedeva una sola sim ( non so perché ) alla fine ho rinunciato ed ho reinstallato la spagnola , ci posso riprovare ma è una procedura già eseguita e non mi riesce di installare la Recovery twpr,[/QUOTE

Devi partire dalla cartella recovery del programma jiayu.es., così come spiegato da Kerbero, fidati!!
    Neanche io ci capisco una mazza ma grazie alle sapienti indicazioni ( in pratica teleguidato) ci sono riuscito proprio partendo da quella cartella;dunque non disperare dai.
    Ultima modifica di Orbal; 23-01-14 alle 00:04

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

La miui è sicuramente più bella e scenografica ma questo si paga intanto con maggiore consumo di batteria.
    Io ho due G4 uno con miui ed uno con rom russa ed ho avuto modo di testarli entrambi nelle stesse condizioni.
    Molto bella la miui ma è molto articolata da configurare per permessi, notifiche, ecc... Per ora io rimango con la rom russa.
    Poi magari in futuro chissà, soprattutto se il team passerà a 4.2.2 o addirittura 4.3

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Domanda per chi ha provato sia la russa che la MIUI...

Quale consigliate? Pregi/difetti di una rispetto all'altra?

Ora ho la rom russa, il cambio con la MIUI mi alletta molto, però volevo sentire pareri di chi le conosce entrambe
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

Non chi sei, ma cosa sei?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    La miui è sicuramente più bella e scenografica ma questo si paga intanto con maggiore consumo di batteria.
    Io ho due G4 uno con miui ed uno con rom russa ed ho avuto modo di testarli entrambi nelle stesse condizioni.
    Molto bella la miui ma è molto articolata da configurare per permessi, notifiche, ecc... Per ora io rimango con la rom russa.
    Poi magari in futuro chissà, soprattutto se il team passerà a 4.2.2 o addirittura 4.3
    Considerando che la grafica miui, simil iOS, non mi piace per niente, e che quindi metterei un tema per avere la grafica android tradizionale, quindi avrei una rom con grafica tradizionale ma consumi più alti?
    Altri vantaggi? Che so, meno bug, più configurabilità nelle impostazioni (ad esempio il led, che manca in tutte le rom provate sino ad ora)?
    Altrimenti, se fosse semplicemente una rom normalissima (senza alcun surplus) ma con grafica diversa, a questo punto mi tengo la rom "normalissima" russa ma con grafica che a me aggrada

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo sapere se la ROM russa funziona anche con il G4A. E se sì, qual è la corrispondenza tra G4A e G4L, G4H e G4HG?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marska Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se la ROM russa funziona anche con il G4A. E se sì, qual è la corrispondenza tra G4A e G4L, G4H e G4HG?
    +1 relativamente Alla simbologia usata su NeedRom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho capito...
    navigando sui post precedenti ho capito che il G4A corrisponde a G4HG...
    è corretto?

Pagina 118 di 238 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio