CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 238 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stendroid Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per i consigli, sapevo anche io che con il gps c'erano un po' di problemi, fortunatamente risovibili con qualche makumba ;-) e tanta pazienza
    grazie anche per il consiglio sul venditore, ho visto il prezzo e mi sembra una buona offerta
    ciao e grazie ancora
    A proposito di gps confermo che eliminando il file gps.conf l'aggancio dei satelliti avviene velocemente.. Sempre partendo dalla russa ultima release

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    A proposito di gps confermo che eliminando il file gps.conf l'aggancio dei satelliti avviene velocemente.. Sempre partendo dalla russa ultima release
    Grazie per la buona notizia...

Però ho un problema (vi prego non mi prendete in giro)! Ancora non sono riuscito ad aggiornare il mio tel!!!
    Un po' per mancanza di tempo e voglia, un po' per vari problemi, nonchè per un bel po' di ignoranza (!!! ...si lo ammetto non ci capisco ancora niente di Android...), non sono riuscito ad aggiornare il mio tel, nemmeno con l'ultima rom spagnola. Sarà perchè me la faccio sotto quando non mi entra in recovery mode (comando dato dall'app jiayu.es) presentandomi il robottino verde ko con tanto di punto esclamativo rosso?!?!?! Sta di fatto che appena vedo il robottino ko riavvio il tel e ci rinuncio!
    C'è qualche anima pia che, anche in privato, mi aiuta a superare l'ostacolo? Anche consigliandomi dove posso andare a leggere qualcosa su Android per capire come entrare in recovery, le differenze tra cwm e twrp?
    Grazie mille a tutti

Antonio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da ieri sn un felice possessore di questo splendido telefono, preso su mixeshop e pagato sui 220 euro. Ho letto molto attentamente quasi tutte le pagine di questo topic ma ci sn ancora delle domande a cui ancora non sono riuscito a darmi una risposta (anche per colpa mia, visto che non sono un grande esperto del mondo android).
    In Primis non ho capito se il cell che ti consegnano è già rootato o dovrò farlo io, in quest'ultimo caso, qualcuno sà indicarmi una guida per farlo?
    In Secundis, per quanto riguarda la rom, non sono riuscito a capire i vantaggi e gli svantaggi delle varie versioni che ci sono in giro per la rete. Per questo motivo, mi chiedevo sè è opportuna cambiarla e se si, xkè andrebbe fatto? in tal caso, qualcuno che ringrazio anticipatamente, può spiegare come si installa una nuova rom e quale consiglia?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ieri sn un felice possessore di questo splendido telefono, preso su mixeshop e pagato sui 220 euro. Ho letto molto attentamente quasi tutte le pagine di questo topic ma ci sn ancora delle domande a cui ancora non sono riuscito a darmi una risposta (anche per colpa mia, visto che non sono un grande esperto del mondo android).
    In Primis non ho capito se il cell che ti consegnano è già rootato o dovrò farlo io, in quest'ultimo caso, qualcuno sà indicarmi una guida per farlo?
    In Secundis, per quanto riguarda la rom, non sono riuscito a capire i vantaggi e gli svantaggi delle varie versioni che ci sono in giro per la rete. Per questo motivo, mi chiedevo sè è opportuna cambiarla e se si, xkè andrebbe fatto? in tal caso, qualcuno che ringrazio anticipatamente, può spiegare come si installa una nuova rom e quale consiglia?
    Ciao, di solito arrivano gia' rootati, guarda se hai mobileuncle, se.si prova ad aprirlo ed a quel pinto di dira' se ha i permessi.

Riguardo alla.seconda domanda, dipende dall uso che fai del cellulare, su scarichi molti applicativi etc potresti aver bisogno di una rom piu fluida.
    Se non hai problemi di stabilita del 3g e non hai grosse esigenze potresti rimanere anche con la rom stock.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

È uscita la miui ufficiale per il g5, si può installare sul nostro g4?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio

In teoria si basta cambiare il bot della rom con quello del g4 e dovrebbe andare... Io già feci questa prova tempo fa e andò bene... Ciao

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo chiedere un vostro parere.
    Il mio G4A ha un problema nella parte bassa dello schermo (per intenderci dove sta la barra spaziatrice in scrittura) e di tanto in tanto è come se qualcuno premesse ripetutamente lo schermo, diventando ingestibile.
    Ho parlato con il fornitore che mi ha detto di inviarglielo, in quanto è in garanzia, due anni.
    Secondo voi cosa prevede la garanzia ? Dovrebbero sostituirlo ? Mi ha detto che ci vorrà un mese !!!!!!!
    Cosa mi consigliate ?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio

dove l'hai trovata la rom ufficiale miui del g5 sul sito jiayu.com?
    potresti postare il link in modo da pote vedere se vale la pena fare qualche prova per adattarla al nostro g4...
    grazie
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho letto la notizia su gizchina. http://www.gizchina.com/2014/02/10/m...able-jiayu-g5/

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei condividere con voi la mia esperienza. Ho acquistato il mio Jiayu G4 Advanced mesi fa da Etotalk, tutto ok spedizione celere senza troppi problemi. Dopo circa un mese il display ha cominciato a dare segni di squilibrio, inizialmente pensavo fosse un problema di "custom rom" ma anche rimettendo la stock continuava a dare problemi. Non so dire onestamente la causa di questo difetto visto che il telefono non è caduto o cose del genere. Tuttavia visto che era ancora ampiamente in garanzia l'ho spedito per la riparazione indietro in cina. Devo ammettere che Etotalk è molto seria, nulla da recriminare. Hanno riparato il telefono in garanzia e me l'hanno rispedito indietro nel giro di una ventina di giorni. E' qui che è cominciato il patibolo -.- Il telefono è rimasto fermo in dogana a Milano dal 19 Novembre fino a ieri. A nulla sono valsi i tentativi di accelerare i tempi per lo sdoganamento. Mi hanno chiesto la documentazione necessaria come avviene di solito per lo sdoganamento che ho fornito celermente ma poi il mio pacco è rimasto fermo comunque, tanto che ho dovuto inviare una lettera di reclamo. Confermo che il telefono è stato riparato e funziona perfettamente quindi Etotalk si conferma un'ottimo venditore ma se sei sfortunato con la dogana è un patema....
    Comunque bando alle ciance sono stato assente per parecchio da questo forum potete per favore indicarmi la custom rom migliore in circolazione? attualmente ho reinstallato quella degli spagnoli... grazie
    HONOR 7 - PLK-L01

Pagina 136 di 238 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio