A proposito di gps confermo che eliminando il file gps.conf l'aggancio dei satelliti avviene velocemente.. Sempre partendo dalla russa ultima release
Grazie per la buona notizia...
Però ho un problema (vi prego non mi prendete in giro)! Ancora non sono riuscito ad aggiornare il mio tel!!!
Un po' per mancanza di tempo e voglia, un po' per vari problemi, nonchè per un bel po' di ignoranza (!!! ...si lo ammetto non ci capisco ancora niente di Android...), non sono riuscito ad aggiornare il mio tel, nemmeno con l'ultima rom spagnola. Sarà perchè me la faccio sotto quando non mi entra in recovery mode (comando dato dall'app jiayu.es) presentandomi il robottino verde ko con tanto di punto esclamativo rosso?!?!?! Sta di fatto che appena vedo il robottino ko riavvio il tel e ci rinuncio!
C'è qualche anima pia che, anche in privato, mi aiuta a superare l'ostacolo? Anche consigliandomi dove posso andare a leggere qualcosa su Android per capire come entrare in recovery, le differenze tra cwm e twrp?
Grazie mille a tutti
Antonio
Ciao a tutti, da ieri sn un felice possessore di questo splendido telefono, preso su mixeshop e pagato sui 220 euro. Ho letto molto attentamente quasi tutte le pagine di questo topic ma ci sn ancora delle domande a cui ancora non sono riuscito a darmi una risposta (anche per colpa mia, visto che non sono un grande esperto del mondo android).
In Primis non ho capito se il cell che ti consegnano è già rootato o dovrò farlo io, in quest'ultimo caso, qualcuno sà indicarmi una guida per farlo?
In Secundis, per quanto riguarda la rom, non sono riuscito a capire i vantaggi e gli svantaggi delle varie versioni che ci sono in giro per la rete. Per questo motivo, mi chiedevo sè è opportuna cambiarla e se si, xkè andrebbe fatto? in tal caso, qualcuno che ringrazio anticipatamente, può spiegare come si installa una nuova rom e quale consiglia?
Ciao, di solito arrivano gia' rootati, guarda se hai mobileuncle, se.si prova ad aprirlo ed a quel pinto di dira' se ha i permessi.
Riguardo alla.seconda domanda, dipende dall uso che fai del cellulare, su scarichi molti applicativi etc potresti aver bisogno di una rom piu fluida.
Se non hai problemi di stabilita del 3g e non hai grosse esigenze potresti rimanere anche con la rom stock.
È uscita la miui ufficiale per il g5, si può installare sul nostro g4?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Ciao a tutti,
volevo chiedere un vostro parere.
Il mio G4A ha un problema nella parte bassa dello schermo (per intenderci dove sta la barra spaziatrice in scrittura) e di tanto in tanto è come se qualcuno premesse ripetutamente lo schermo, diventando ingestibile.
Ho parlato con il fornitore che mi ha detto di inviarglielo, in quanto è in garanzia, due anni.
Secondo voi cosa prevede la garanzia ? Dovrebbero sostituirlo ? Mi ha detto che ci vorrà un mese !!!!!!!
Cosa mi consigliate ?
Grazie
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Ho letto la notizia su gizchina. http://www.gizchina.com/2014/02/10/m...able-jiayu-g5/
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Vorrei condividere con voi la mia esperienza. Ho acquistato il mio Jiayu G4 Advanced mesi fa da Etotalk, tutto ok spedizione celere senza troppi problemi. Dopo circa un mese il display ha cominciato a dare segni di squilibrio, inizialmente pensavo fosse un problema di "custom rom" ma anche rimettendo la stock continuava a dare problemi. Non so dire onestamente la causa di questo difetto visto che il telefono non è caduto o cose del genere. Tuttavia visto che era ancora ampiamente in garanzia l'ho spedito per la riparazione indietro in cina. Devo ammettere che Etotalk è molto seria, nulla da recriminare. Hanno riparato il telefono in garanzia e me l'hanno rispedito indietro nel giro di una ventina di giorni. E' qui che è cominciato il patibolo -.- Il telefono è rimasto fermo in dogana a Milano dal 19 Novembre fino a ieri. A nulla sono valsi i tentativi di accelerare i tempi per lo sdoganamento. Mi hanno chiesto la documentazione necessaria come avviene di solito per lo sdoganamento che ho fornito celermente ma poi il mio pacco è rimasto fermo comunque, tanto che ho dovuto inviare una lettera di reclamo. Confermo che il telefono è stato riparato e funziona perfettamente quindi Etotalk si conferma un'ottimo venditore ma se sei sfortunato con la dogana è un patema....
Comunque bando alle ciance sono stato assente per parecchio da questo forum potete per favore indicarmi la custom rom migliore in circolazione? attualmente ho reinstallato quella degli spagnoli... grazie
HONOR 7 - PLK-L01