CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 238 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti..
    GRAZIE per le istruzioni....
    HO UN DUBIO!!!!
    HO messo la ROM RUSSA 2.6.1b CON LA RECOVERY 6.0.2.8 ENG...
    ma la RECOVERY TWRP vredniiy2...A CHE SERVE ???? LA DOVEVO INSTALLARE CON QUESTA ???
    SE GENTILMENTE mi date delucitazione
    GRAZIE ..E SCUSATE LA MIA IGNORANZA....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Tranquillo puoi sempre riattivare il servizio impostando on... Ciao 

Inviato dal mio jiayu g4

Ma a cosa serve in pratica questo fast dormancy?

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    e il probabile rilascio del kernel kitkat da MediaTek
    Quale è la fonte?
    Hai qualche link a riguardo?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Ma a cosa serve in pratica questo fast dormancy?
    Citazione..

Fast Dormancy

Cos'è il Fast Dormancy:
    E' quella tecnologia che imposta il telefono in posizione intermedia tra lo stato idle e la connessione propria di rete.

Premessa
    I terminali, quando effettuano una chiamata, passano dallo stato di riposo (idle) allo stato di modalità attiva scambiando dati con la rete per tutta la durata dell'attivita (sms o chiamata o latro). Al termine dell'attività, il terminare ritorna allo stato idle.

Come funziona
    Questa tecnologia permette di tenere il telefono in una posizione intermedia, tra lo stato idle e lo stato "attivo".
    Molti sono propensi a credere che invece di risparmiare batteria, crei di fatto un consumo costante, per il mantenimento dello stato intermedio. Perchè differentemente alla chiamata (attività) seguente, il telefono e la rete devono scambiare i dati di nuovamente.

.. Conclusione.. Dovrebbe mantenere il tel in dormiveglia per una risposta veloce sulla rete.. Credo :confused:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ecco il link della rom russa 2.6.1 in versione "b" per alcune aggiunte effettuate:

http : //www.4shared.com/zip/VU9B9a2nce/JY-G4HG_vredniiy_mod_v261B_int.html

Intanto è sempre bene evidenziare intanto alcuni aspetti:

1) Tutto il lavoro originario di vredniiy è eccezionale e va ringraziato per il suo enorme contributo
    2) Questo update "moddato" è per Jiayu G4 Advanced (2/32 e 3000mah), a breve anche quello per G4 Standard
    3) Questa versione cancella la partizione data per cui occorre fare un backup prima delle applicazioni / dati perchè questo aggiornamento è completo e riporta il device a condizioni di fabbrica (al limite si fa un restore data dopo)

Poi ecco le piccole aggiunte che ho effettuato già incluse nella rom :

a) Baseband Zopo ZP990 di Novembre 2013
    b) Script MTU a 1410 in init.d per tutte le interfacce di rete
    c) Rimosse alcune applicazioni inutilizzate (4pda, yandex, talk back)
    d) Aggiunte alcune suonerie personalizzate
    e) Ottimizzazione gestione batteria
    f) Rimozione file gps.conf per migliorare i tempi di fix
    g) Alcuni fix al build.prop

Vi suggerisco di fare sempre un backup dei vostri imei con Jiayu.es (se non l'avete fatto già) ed il backup della nvram da TWRP.

Per chi volesse "correre" avanti, e fare da beta-test segnalo anche questa baseband da testare proveniente da AMOI e che sembra sia interessante e compatibile con il nostro G4:

http : //www.4shared.com/zip/3TizotBYba/modem_v10P10_12122013.html

Ecco il changelog originario della rom (tradotto dal russo):

- Software aggiornato: Root Explorer
    - Widget meteo può ora essere installato sulla schermata di blocco.
    - Rimosso notifica popup quando si modifica la lingua nella tastiera.
    - Risveglio Disattivato quando un messaggio in arrivo.
    - Implementato "Prevenire pressione accidentale di una chiamata in arrivo." Può essere disattivata in Impostazioni-> spets.vozmozhnosti-> Avanzate.
    - Il nome del chiamante più grande.
    - Aggiunto suono concentrandosi sul successo nella camera.
    - Aggiunta la notifica quando la carica (rosso lampeggiante) grazie a X-Dron
    - A-GPS è attivata per impostazione predefinita, il server - NOKIA. EPO off.

Ecco il link della rom originaria (Advanced)> http : //yadi.sk/d/HGIguN_OGxt4J
    Ecco il link della rom originaria (Standard) > http : //yadi.sk/d/QCpUqic9Gxt4p

I link della versione originaria riportano versione 2.6 ma si tratta della 2.6.1 rilevabile dalla data di pubblicazione.
    Vi ricordo infine che dopo ogni aggiornamento rom, soprattutto quando si cambia la baseband e dunque il modem, è sempre necessario:

- Riconfigurare gli imei se sono stati cambiati, differenziarli se si usano due sim
    - Riconfigurare in engineer mode bandmode, ril, network mode (gsm auto), ecc...
    - Controllare sempre gli APN
    - Spegnere e togliere la batteria per almeno 1 o 2 minuti

Infine per aggiornare è bene usare la recovery TWRP (che sarà sempre utile), ecco il link:

http : //www.4shared.com/zip/ryYxzW6g/TWRP_vredniiy_update_recovery.html

Infine qualcuno aveva chiesto un "manuale" del 6589, eccolo (inglese):

http : //www.4shared.com/office/qw7EMa4j/MTK6589_V6_User_Manual_engels.html

Buoni test, ovviamente se vi va, fate conoscere i vostri feedback sempre graditi ed importanti per la comunità.

A presto!
    scusate ma il link non e' piu' disponibile?non mi da la possibilita'di scaricare la rom 2.6.1 B

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Citazione..

Fast Dormancy

Cos'è il Fast Dormancy:
    E' quella tecnologia che imposta il telefono in posizione intermedia tra lo stato idle e la connessione propria di rete.

Premessa
    I terminali, quando effettuano una chiamata, passano dallo stato di riposo (idle) allo stato di modalità attiva scambiando dati con la rete per tutta la durata dell'attivita (sms o chiamata o latro). Al termine dell'attività, il terminare ritorna allo stato idle.

Come funziona
    Questa tecnologia permette di tenere il telefono in una posizione intermedia, tra lo stato idle e lo stato "attivo".
    Molti sono propensi a credere che invece di risparmiare batteria, crei di fatto un consumo costante, per il mantenimento dello stato intermedio. Perchè differentemente alla chiamata (attività) seguente, il telefono e la rete devono scambiare i dati di nuovamente.

.. Conclusione.. Dovrebbe mantenere il tel in dormiveglia per una risposta veloce sulla rete.. Credo :confused:
    Ciao e grazie.
    Lo avevo capito, qualcuno qualche post piu indietro mi aveva confuso scrivendo che ora anche la wind lo supportava.

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Orbal
    Originariamente inviato da kerbero
    Citazione..

Fast Dormancy

Cos'è il Fast Dormancy:

Premessa

Come funziona

Ciao e grazie.
    Lo avevo capito, qualcuno qualche post piu indietro mi aveva confuso scrivendo che ora anche la wind lo supportava.
    Si il fast dormancy agisce sulla rete dati, facendola andare in standby a schermo del cellulare spento, viceversa se attivo (di default è attivo)

Perchè è attivo? Perchè tecnicamente questo protocollo dovrebbe funzionare perfettamente con tutti gli operatori (per far risparmiare batteria)...e anche in italia è così, infatti con tim e vodafone funziona benissimo, con wind no... Se hai una sola sim Wind può andare bene, se lavori con due sim potresti avere problemi alla seconda sim .... Comunque provare nn comporta rischi... Ciao

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Bah avevano detto che c'era il supporto multilingua..mah..Io rimango con questa russa che è davvero buona
    Si devo darti ragione Pier... ho provato proprio ieri la rom russa postata da Intel e devo dire che gira veramente bene soprattutto per quanto riguarda la ricezione del segnale wifi, molto più godibile della rom miu, nonostante abbia cambiato la parte modem con quella di Intel della zopo...

Ma proprio non ce la faccio, infatti questa mattina ho ripristinato il telefono e rimesso la miui, è più forte di me, ormai mi sono affezionato e pensare che all'inizio la odiavo, ti ricordi Pier ahahahah

Ora volevo porre un quesito, è possibile integrare la parte della rom russa riguardante appunto il modulo wifi,gsm,3g ecc... sulla rom miui?

Se riuscissi nell'intento mi terrei a vita la miui che uso quotidianamente con grande soddisfazione...

Speriamo che qualcuno che ne capisca più di me possa aiutarmi in questa prova...

Saluti Francy
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie.
    Comunque io con tre lo lascio disattivato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    @stendroid ti posso dire che ho il g4adv da quasi 2 mesi, ancora con la rom stock di ottobre e sono abbastanza contento del telefono! L'unica cosa che non funziona è il GPS, ma l'ho provato solo una volta è non ho fatto nessuna modifica.
    L'ho preso da Aliexpress precisamente da iFeelTechnology. Mi è arrivato nel giro di una settimana dall'ordine senza problemi.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Grazie 1000 per i consigli, sapevo anche io che con il gps c'erano un po' di problemi, fortunatamente risovibili con qualche makumba ;-) e tanta pazienza
    grazie anche per il consiglio sul venditore, ho visto il prezzo e mi sembra una buona offerta
    ciao e grazie ancora

Pagina 135 di 238 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio