Allora io avevo esaurito la memoria per le app così le ho spostate su sd interna con un programma ma se tu non si sei posto il problema allora è altro..ti consiglierei di aggiornare il telefono con l'ultima rom sul sito jiayu.es
Ho provato quella spagnola depurata dalle app cinesi ma avevo problemi con init.d( se non ricordo male) e il 3G non andava per niente. Quindi ho rimesso quella che nella app jiayu.es si trova al secondo posto.
Originariamente inviato da move100
Quindi hai messo l'ultima versione ufficiale disponibile, dovrebbe essere la più stabile e funzionale, per le notifiche hai attivato l'account delle applicazioni che ti interessano?
Inviato con Androidiani App
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Unica cosa che posso dire è che provengono tutte da un backup di Titanium. Le dovrei reinstallare tutte. Comunque non funzionano Whatapp, Quizcross, Gmail, Facebook Messenger. Outlook, Androidiani,Tapatalk funzionano
Non so a me non ha fatto problemi l'ultima e mi è sembrata la più stabile..hai controllato sei hai attiva la sincronizzazione? Hai visto se nelle impostazioni trovi gli account per le notifiche? Tipo gmail, Facebook, o altro? Se ci premi dovrebbe uscire un cerchio verde su ogni account e te ne dovrebbe fare aggiungere degli altri
Acquisto su ejiayu.it va bene??
acquisto su ejiayu.it può andare bene? sono affidabili?
oppure c'è in giro qualcuno che lo vende usato? risparmiare qualcosina non farebbe male..
ciao
Andrea
Originariamente inviato da Pierfrank
Ho reinstallato quizcross e F. Messenger e adesso tutto funziona.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
acquisto su ejiayu.it può andare bene? sono affidabili?
oppure c'è in giro qualcuno che lo vende usato? risparmiare qualcosina non farebbe male..
ciao
Andrea