CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 238 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

MAIL e RISPOSTA

Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    scritto alla mail... dopo magari li chiamo anche
    Mail:
    Buongiorno,
    ho comprato a dicembre scorso un Jiayu G4 T (1,5 Ghz, 1 Gb Ram) dal rivenditore di Hong Kong Tinydeal.
    Il cellulare ha funzionato benissimo fino a qualche settimana fa, poi ha iniziato ad avere problemi nell'attivare il wifi che però si risolvevano facilmente riavviando il cellulare.
    Dopo pochi giorni però il Jiayu ha iniziato ad avere un altro problema: ha iniziato a riavviarsi in automatico, principalmente quando lo mettevo in tasca per andare fuori casa (non so se poteva derivare dalla posizione verticale dovuto al fatto che lo tenevo dei pantaloni...)
    Ho fatto prove su prove: ho sostituito la microsim Tim con un'altra, lo ho avviato con una sola sim, poi con l'altra, ho formattato tutto, ho avviato senza ssd...
    Ieri, non sapendo più cosa fare ho contattato tinydeal in chat e una signorina gentilissima mi ha fatto fare il reset totale delle impostazioni di fabbrica...
    La situazione, se possibile, è peggiorata... non si è avviato fino a stamani, dopo che da mezzanotte gli avevo tolto la batteria...
    E naturalmente si è subito riavviato di nuovo e bloccato.
    Questo è quanto.
    Su un forum mi hanno consigliato di rivolgermi a voi prima di rispedirlo in Cina, mi potete essere di aiuto?
    Mi potete consigliare cosa fare?
    O se ve lo invio... me lo potete aggiustare, o ci potete provare? a che costo?
    Grazie mille
    Buona Giornata

Risposta:
    Da come lo descrive molto probabilmente è un problema hardware, in quel caso le conviene spedirlo dove l'ha acquistato per una riparazione in garanzia.

Controrisposta:
    Grazie mille della gentile e sollecita risposta, ma vi voglio chiedere a tal proposito un'ulteriore informazione.
    Ho chiesto prima a voi perché spedirlo in cina, tra tempi di spedizione e costi credo sia abbastanza impegnativo...
    Quindi, mi chiedo...
    Voi, se ve lo spedissi, sareste in grado di farne almeno una diagnosi definitiva in modo da esserne certi?
    Perché se lo invio là e poi mi dicono che invece è un qualsiasi altro problema... (badate ben, parlo da ignorante assoluto in materia...)
    Fatemi sapere
    Grazie infinite...
    Se volete verso le 15 vi chiamo e si parla al telefono a tal proposito se ritenete sia meglio.
    Grazie mille ancora

che ne pensate?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Hai provato a flashare tramite sptool?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashare tramite sptool?

Entrambe le ultime 2 rom originali... Sigh

Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Illustro un problema che ho da un bel po' di tempo...
    Quando attivo la fotocamera, con qualunque app, talvolta la fotocamera non si attiva, e vedo nero dove dovrei vedere l'immagine catturata dalla fotocamera (ovviamente)...
    Avrete notato che attivando la fotocamera si sente un rumore meccanico... Ecco, quando non funziona, tale rumore non si sente, come se appunto la fotocamera non venisse attivata...
    Unica soluzione, riavviare il telefono.
    Quando manifesta questo problema, lo fa pure a telefono appena avviato, questo per precisare che non lo fa ad esempio solo quando il telefono è avviato da molto, ma quando lo deve fare lo fa da subito, a telefono appena acceso.

Questo bug è iniziato in concomitanza con la rom russa, prima la 2.4, 2.5 ed ora 2.6.1.
    Prima, con le spagnole, mai accaduto.
    Non so quindi se dipenda dalla rom, oppure se sia un malfunzionamento hardware che si è manifestato da poco, e solo casualmente montavo la rom russa.

A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me capitava con la spagnola, mentre con l'ultima versione russa modificata da intellside nn mi è più capitato.

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    Mail:
    Buongiorno,
    ho comprato a dicembre scorso un Jiayu G4 T (1,5 Ghz, 1 Gb Ram) dal rivenditore di Hong Kong Tinydeal.
    Il cellulare ha funzionato benissimo fino a qualche settimana fa, poi ha iniziato ad avere problemi nell'attivare il wifi che però si risolvevano facilmente riavviando il cellulare.
    Dopo pochi giorni però il Jiayu ha iniziato ad avere un altro problema: ha iniziato a riavviarsi in automatico, principalmente quando lo mettevo in tasca per andare fuori casa (non so se poteva derivare dalla posizione verticale dovuto al fatto che lo tenevo dei pantaloni...)
    Ho fatto prove su prove: ho sostituito la microsim Tim con un'altra, lo ho avviato con una sola sim, poi con l'altra, ho formattato tutto, ho avviato senza ssd...
    Ieri, non sapendo più cosa fare ho contattato tinydeal in chat e una signorina gentilissima mi ha fatto fare il reset totale delle impostazioni di fabbrica...
    La situazione, se possibile, è peggiorata... non si è avviato fino a stamani, dopo che da mezzanotte gli avevo tolto la batteria...
    E naturalmente si è subito riavviato di nuovo e bloccato.
    Questo è quanto.
    Su un forum mi hanno consigliato di rivolgermi a voi prima di rispedirlo in Cina, mi potete essere di aiuto?
    Mi potete consigliare cosa fare?
    O se ve lo invio... me lo potete aggiustare, o ci potete provare? a che costo?
    Grazie mille
    Buona Giornata

Controrisposta:
    Grazie mille della gentile e sollecita risposta, ma vi voglio chiedere a tal proposito un'ulteriore informazione.
    Ho chiesto prima a voi perché spedirlo in cina, tra tempi di spedizione e costi credo sia abbastanza impegnativo...
    Quindi, mi chiedo...
    Voi, se ve lo spedissi, sareste in grado di farne almeno una diagnosi definitiva in modo da esserne certi?
    Perché se lo invio là e poi mi dicono che invece è un qualsiasi altro problema... (badate ben, parlo da ignorante assoluto in materia...)
    Fatemi sapere
    Grazie infinite...
    Se volete verso le 15 vi chiamo e si parla al telefono a tal proposito se ritenete sia meglio.
    Grazie mille ancora

che ne pensate?
    Ulteriore risposta dei gentilissimi techrepair
    se non è semplicemente il firmware purtroppo con questo tipo di problemi va sostituita la motherboard, quindi se vuole può inviarcelo e se così fosse possiamo ripararlo noi, la spesa è di circa 100/120 €

Questo invece quanto scritto da tinydeal...

Se volete restituire tutti I prodotti da noi, qui ci sono due modi per inviare prodotti.
    1). Potremmo fornire il metodo DHL per voi, in grado di fornire rapidamente.
    Se siete d'accordo su DHL, ci sono tre passi da seguire:
    in primo luogo, vi preghiamo di pagare spese di spedizione a seconda del peso del vostro prodotto con tutti gli accessori;
    in secondo luogo, quando otteniamo il pagamento, vi daremo un'etichetta per pubblicare;
    in terzo luogo, dopo aver ottenuto questa etichetta, contattare il locale DHL con il numero di telefono, che possiamo fornire, quindi inviarlo.
    (A proposito di questo aspetto,ulteriori informazioni si prega di consultare le FAQ: TinyDeal - Help Center - China Wholesale, Online Shop, Dropship, Free Shipping - TinyDeal)

2). Si potrebbe ritornarlo da lei,
    Nota: Si prega di inviare il vostro prodotto di nuovo per l’ufficio postale via Air Mail, non EXPRESS:
    perché la posta via Air Mail non vi costerà molto denaro;
    l' EXPRESS come l’EMS o il DHL, può essere caricata dazio all'importazione costoso o il rischio di distruzione o di ritorno, ed esprimere il mittente è responsabile di tutte le conseguenze.
    (Una volta scelto questo modo, vi preghiamo di informarci, allora potremmo dargli l'indirizzo di spedizione specifiche restituite presto)

Apprezziamo la vostra comprensione
    Grazie.

ora sento quanto costa spedire a Hong Kong con Sda (L'HA MAI FATTO NESSUNO???) e valuto... Voi che dite?

corretto:https://www.tinydeal.com/returns-ser...-p-110920.html
    si compra qui a 21,40 il reinvio sicuro... mica male no?
    io provo... quasi quasi...
    Ultima modifica di Batino; 19-03-14 alle 08:51

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    A me capitava con la spagnola, mentre con l'ultima versione russa modificata da intellside nn mi è più capitato.

Io sto usando quella, la 2.6.1b...

Stai usando il kernel stock (quello fornito con la rom), o quello "aggiornato" che Intelinside aveva fornito qualche tempo fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il kernel è 3.4.5

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    Il kernel è 3.4.5

E la data? Mi pare che tutti sono v3.4.5, però cambia la data...
    Nella ROM russa il kernel è datato 22 ottobre 2013 (ore 15.31.08, per la precisione)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, è la stessa mia

Pagina 159 di 238 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio