Ormai c'ho rimesso i file e non credo si possano recuperare quelli di prima..vabe
Si sa qualcosa su android 4.4? Oppure come purtroppo temo tutto tace...
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Ciao,
ci sono interessanti novità fronte "Kernel" e "Recovery" per i nostri dispositivi. A parte quello spagnolo, di Fraggel (con alcuni lag), c'è questo kernel russo (datato 28 maggio 2014) pienamente funzionante che dovrebbe risolvere il problema della batteria, altre problematiche varie e forse anche il problema 3g:
update_boot_10 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Verificare però che il vostro touch sia a 10 tocchi (basta andare in engineer mode e verificare nella sezione touchscreen il "rate" del vostro touch).
Invio anche il precedente kernel per rollback:
update_boot_2013.12 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Infine le nuove recovery TWRP 2.7.0.0 (compatibile solo con il nuovo kernel 10t) e CWM 6.0.4.7:
TWRP_2700_G4_Kernel_10t - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
CWM_6047_Recovery - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Per la vecchia recovery TWRP 2.6.0.0 compatibile con tutti i touch:
TWRP_vredniiy_update_recovery - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Io ora sto testando il nuovo kernel 10t per il touchscreen a 10 tocchi e la recovery TWRP 2.7.0.0 e tutto sembra ok.
Postate anche le vostre impressioni, io vi posterò le mie a breve.
Ciao!
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
--------------------------------------
Non chi sei, ma cosa sei?
Grazie per il lavoro Intel, testerò. Ma una domanda, le mtu conf e il battery save che postasti nel modem zoppo vanno bene anche per questa ROM?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
@Intelinside
Io sto usando ancora la tua rom 2.6.1b, e mi trovo stra-bene... Però, perdonami, ma non mi ricordo che kernel c'era integrato di default
Infatti, giravo tra il kernel stock della spagnola, ed un'altro (non ricordo quale), ma non ricordo quale kernel integra la tua rom 2.6.1b
Per cosa mi serve? Proverò questo da te suggerito poco fa, ma se non va bene, vorrei ritornare a quello montato ora, quindi vorrei sapere quale è, e potrebbe anche non essere quello indicato come "precedente kernel per rollback"![]()