CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 238 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Rispondo a tutti:

1) Il kernel 10t dovrebbe andare bene con tutte le rom, fermo restando il touch a 10 tocchi (verificate da engineer), io al momento lo sto usando con Miui

2) In caso di rollback il kernel che ho postato io, del 12/2013 è il più stabile delle stock e gestisce anche l'init.d e va bene per tutte le rom

3) In caso di touch 5 tocchi (raro) a breve posto gli stessi files anche per questi dispositivi

4) Gli script mtu e battery save e net buffer vanno bene anche con questo kernel

5) Come baseband io continuo a consigliare quella Zopo

Ciao!
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla

Non chi sei, ma cosa sei?

2. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

Tennic (29-05-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti:

1) Il kernel 10t dovrebbe andare bene con tutte le rom, fermo restando il touch a 10 tocchi (verificate da engineer), io al momento lo sto usando con Miui

2) In caso di rollback il kernel che ho postato io, del 12/2013 è il più stabile delle stock e gestisce anche l'init.d e va bene per tutte le rom

3) In caso di touch 5 tocchi (raro) a breve posto gli stessi files anche per questi dispositivi

4) Gli script mtu e battery save e net buffer vanno bene anche con questo kernel

5) Come baseband io continuo a consigliare quella Zopo

Ciao!
    Graziee! Li aspetto
    Ciao e ottimo lavoro come sempre

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ci sono interessanti novità fronte "Kernel" ....
    Immagino non sia compatibile con G4B e G4S, confermi?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ciao,

......

Infine le nuove recovery TWRP 2.7.0.0 (compatibile solo con il nuovo kernel 10t) e CWM 6.0.4.7:

TWRP_2700_G4_Kernel_10t - Download - 4shared - Antonio Cavallaro

CWM_6047_Recovery - Download - 4shared - Antonio Cavallaro

......

Ciao!
    Una domandina... Scrivi che la recovery v2.7.0.0 è compatibile solo col nuovo kernel 10t... Io sapevo che la recovery è indipendente dal kernel, quindi, un certo kernel può essere flashato solo con una certa recovery, ma non sapevo il contrario, cioè che una recovery può essere installata solo se prima si è messo un determinato kernel :o

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per il touch da mobileuncle non riesco a vedere se è a 10 tocchi. Poi volevo chiedere come si carica il kernel se da recovery e se cancella dati una volta caricato. Il tutto migliora anche la situazione del 3g? Scusate per le domande ma non sono esperto, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    Per il touch da mobileuncle non riesco a vedere se è a 10 tocchi. Poi volevo chiedere come si carica il kernel se da recovery e se cancella dati una volta caricatrtto. Il tutto migliora anche la situazione del 3g? Scusate per le domande ma non sono esperto, grazie
    ciao, non so come mai il nostro insostituibile Intelinside ritenga raro il fatto di avere un touch a "soli" 5 punti, perchè in casa abbiamo 3 g4 e tutti a 5 punti.. avremo 3 telefoni strani, a questo punto ! sono entrato in engineer mode con l'app jiayu es e per vedere quanti punti touch avessero i tel, ho dovuto fare i test toccando lo schermo e solo così sono riuscito a saperlo, altrimenti non era scritto da nessuna parte. Non essendo un esperto, non mi pronuncio oltre...

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ecco kernel e recovery per 5t:

update_boot_5 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro

TWRP_2700_G4_Kernel_5t - Download - 4shared - Antonio Cavallaro

Per il discorso recovery la CWM è compatibile con tutti i kernel, le TWRP è meglio associarle ai rispettivi kernel.
    Per la verifica se 10 o 5 tocchi, io ho visto tramite engineer, hardware testing, touchscreen, ratereport ed ho messo 10 dita sul touch: nell'angolo a sinistra in alto dice quanti tocchi sono gestiti.

Se non vi è possibile accedere in engineer, su playstore ci sono dei "tester" multitouch, cercate.
    Infine, purtroppo, questi dati sono solo per G4A (non ho testato G4T/G4L ma credo funzionino)

A presto !

P.S. sinora sembra tutto ok, speriamo per il 3g e la batteria, vi tengo informati!

Quote Originariamente inviato da bibo964 Visualizza il messaggio
    ciao, non so come mai il nostro insostituibile Intelinside ritenga raro il fatto di avere un touch a "soli" 5 punti, perchè in casa abbiamo 3 g4 e tutti a 5 punti.. avremo 3 telefoni strani, a questo punto ! sono entrato in engineer mode con l'app jiayu es e per vedere quanti punti touch avessero i tel, ho dovuto fare i test toccando lo schermo e solo così sono riuscito a saperlo, altrimenti non era scritto da nessuna parte. Non essendo un esperto, non mi pronuncio oltre...
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla

Non chi sei, ma cosa sei?

10. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

bibo964 (30-05-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Ho messo il nuovo kernel ieri notte...

Prime impressioni... Mi pare leggermente più reattivo.
    Per il discorso batteria, è ancora presto, stanotte ho fatto una ricarica completa, ora vedrò se si ripresenta il gradino nella scarica

Per il discorso 3G, sempre ieri notte si è manifestato di nuovo il mancamento del segnale 3G, durato un secondo... Quindi, niente di risolto

Come baseband utilizzo sempre quella a corredo della russa 2.6.1b, quindi dovrebbe essere la baseband Zopo...

Edit per altro argomento (ma non scrivo un ulteriore post dopo il mio):

Per chi volesse provarla, la rom ufficiale spagnola v4.2.2, ma in versione beta

http://www.jiayu.es/desarrollo/ROMS/...01-000001B.zip
    Ultima modifica di Tennic; 30-05-14 alle 23:46

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

si può installare da recovery la nuova spagnola, il fatto che sia in versione beta pensi che possa dare problemi ?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    si può installare da recovery la nuova spagnola, il fatto che sia in versione beta pensi che possa dare problemi ?
    Si, si installa da CWM o credo anche TWRP... Magari potrebbe esserci qualche piccolo bug (come anche nelle rom definitive), ma credo che comunque la rom sia funzionante e completa

Pagina 191 di 238 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio