CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 238 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver12 Visualizza il messaggio
    Hello! (sorry my english is not so good)

    If someone have problem with 3g, I was found solution...works for me...In all ROM my data falls down, only thing was remove battery and placed together. I was tested a lot of ROm and other things...
    For now is best solution:

    -last Rom from Jiayu.es
    -Baseband_ZP990_G4T_fix_MTU_by_intelinside_rev2_zip (mybe this not need)
    -superkernel by Fraggel
    (but touch screen is not 100% accurate, but for now only this works good)
    -modem_v7.F2.P2.27.12.2013_ZP990.zip

    If you have any questions...just ask!

    BES
    Sorry, which rom? 4.2,2 (beta) or 4.2.1 dicember?

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1992
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    roba da pazzi! il segnale fuori casa a circa 100 mt è fortissimo, sono stato un po' in giro e non lo ha perso per niente. Appena rientrato a casa, morto. Possibile che l'antenna abbia perso di potenza?
    Ciao... ma poi ti hanno sostituito la scheda logica (che poi dovrebbe essere la scheda madre)? Perchè se si, potrebbero aver danneggiato l'antenna... ci sono dei tecnici che lavorano con la zappa. Comunque, a questo punto, il nostro telefono (o almeno la maggior parte di terminali come questo) si è rivelato una grande ciofeca... troppi casini con il G3, gli IMEI, il GPS, alcuni anche il reparto GSM... si, certo, l' hardware per certi versi è di tutto rispetto e le soddisfazioni non mancano, ma troppi deficit... togli la batteria, rimettila, settaggi a gogò, ecc ecc... Ma scherziamo? In fin dei conti non è che poi ce lo abbiano regalato, abbiamo sgusciato tanti bei soldini per averlo e, a mio parere, il prezzo è stato troppo alto rispetto ai "giramenti di sfere" provocati. Io, come già detto nei post precedenti, ho il problema che il 3G da un po' di tempo prende bene solo dove il segnale è forte, dove è normale MAMMA MIA ! E non sono i gestori, perchè gli altri apparati che ho funzionano bene come sempre. Speriamo per coloro che lo hanno acquistato e che lo acquisteranno, che il G4S sia meno problematico del nostro... per me Jiayu è storia chiusa ! Un saluto a tutti

  4. #1993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    i test sono terminati e la buona notizia è che con il nuovo kernel non ci sono più problemi con la batteria! Si può riavviare il telefono quante volte si vuole, la curva di gestione dei mv della batteria ora è perfetta.

    Mentre invece per il 3g la situazione non migliora. Ora sto provando il modem di Luglio 2013 e sembra funzionare bene.

    Stay tuned!
    Ciao a tutti.
    Da quando ho installato il kernel "russo" (che ha realmente risolto il problema dello scalino 30%-15% della batteria) il mio G4A si riavvia randomicamente 2 volte al giorno.
    La ROM che ho attualmente in uso é quella spagnola di Dicembre 2013, mentre la baseband é MOLY.WR8.W1248 di Luglio 2013

    Volevo sapere qualcun altro ha riscontrato lo stesso comportamento e, in tal caso, se siete riusciti a fixare il problema.

    Grazie in anticipo

  5. #1994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Riavvio random pure per me, ma quando succede è sempre subito dopo un avvio... E solo con questo kernel... Ma sino ad ora mi sarà successo 5 volte in un mese, quindi non mi lamento

  6. #1995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo964 Visualizza il messaggio
    Ciao... ma poi ti hanno sostituito la scheda logica (che poi dovrebbe essere la scheda madre)? Perchè se si, potrebbero aver danneggiato l'antenna... ci sono dei tecnici che lavorano con la zappa. Comunque, a questo punto, il nostro telefono (o almeno la maggior parte di terminali come questo) si è rivelato una grande ciofeca... troppi casini con il G3, gli IMEI, il GPS, alcuni anche il reparto GSM... si, certo, l' hardware per certi versi è di tutto rispetto e le soddisfazioni non mancano, ma troppi deficit... togli la batteria, rimettila, settaggi a gogò, ecc ecc... Ma scherziamo? In fin dei conti non è che poi ce lo abbiano regalato, abbiamo sgusciato tanti bei soldini per averlo e, a mio parere, il prezzo è stato troppo alto rispetto ai "giramenti di sfere" provocati. Io, come già detto nei post precedenti, ho il problema che il 3G da un po' di tempo prende bene solo dove il segnale è forte, dove è normale MAMMA MIA ! E non sono i gestori, perchè gli altri apparati che ho funzionano bene come sempre. Speriamo per coloro che lo hanno acquistato e che lo acquisteranno, che il G4S sia meno problematico del nostro... per me Jiayu è storia chiusa ! Un saluto a tutti
    grazie mille per la tua risposta. In effetti il tecnico oggi mi stava parlando proprio di voler controllare che non sia il connettore messo male. A parte questo io non ho mai avuto grandi problemi e lo ritengo un buon smartphone. Sicuramente ha delle pecche, ma credo che anche i topo gamma ce li hanno. Cmq bisogna sempre vedere uno cosa cerca. In ogni caso anche io passo ad altro, sto per prendere lo Zte Grand S 2.

  7. #1996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco come mai questo telefono continua a costare di più del g4 s che in teoria non ha problemi e dovrebbe essere superiore .....

    Cmq con l uscita del g4 s questo telefono può considerarsi morto e sepolto.

  8. #1997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ippopippo Visualizza il messaggio
    Non capisco come mai questo telefono continua a costare di più del g4 s che in teoria non ha problemi e dovrebbe essere superiore .....

    Cmq con l uscita del g4 s questo telefono può considerarsi morto e sepolto.
    Perchè in teoria? E quali problemi non dovrebbe avere? A parte il GPS lento, io non riscontro problemi sul mio... (anche se leggo che molti hanno problemi al 3G)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

    fra392 (29-06-14)

  10. #1998
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    [quote name="Ippopippo" post=5802675]Non capisco come mai questo telefono continua a costare di più del g4 s che in teoria non ha problemi e dovrebbe essere superiore .....

    Cmq con l uscita del g4 s questo telefono può considerarsi morto e sepolto.
    Perchè in teoria? E quali problemi non dovrebbe avere? A parte il GPS lento, io non riscontro problemi sul mio... (anche se leggo che molti hanno problemi al 3G)[/QUOTE]
    Tennic che ROM monti? Il 3G con la spagnola è ok

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  11. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gps sorry

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  12. #2000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Il GPS con la spagnola era di una lentezza esagerata... Con la russa moddata (2.6.1b) ci mette 30 secondi, che per quanto lento, è oro rispetto a prima...

    Se il G4S funzionasse bene (GPS e 3G), lo prenderei al volo

Pagina 200 di 238 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy