Buongiorno e Buon Natale a tutti
Eccoti accontentato, questo è l'ultimo grafico, di ieri notte
Evidentemente questo battery drain è matematico, con ogni rom... Non so perchè l'altra volta non si era verificato, misteri della batteria :o
Buongiorno e Buon Natale a tutti
Eccoti accontentato, questo è l'ultimo grafico, di ieri notte
Evidentemente questo battery drain è matematico, con ogni rom... Non so perchè l'altra volta non si era verificato, misteri della batteria :o
ciao a tutti e buon natale
la settimana scorsa ho installato la rom spagnola ed ha funzionato tutto bene fino a stamattina.
ora se si lancia la fotocamera appare la schermata corretta ma nera. se tento di chiudere l'app mi
appare la seguente schermata...
2013.12.25_screenshot.jpg
qualcuno ha qualche idea di come si possa recuperare l'uso della fotocamera?
grazie
Problema miui... non funziona più il play Store. .. risulta a nessuno?
Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
Auguri a tutti!
No il Play Store funziona e anche bene solo che io ancora sto usando la penultima Miui, non so se il problema riguarda l'ultima..comunque Stas2z ha aggiunto la possibilità di fare aggiornamenti ota ma solo nel caso in cui pacchetto scaricato sia inferiore ai 100 megabyte altrimenti si rischia brick..avete provato l'ultima? Problemi?
Buon giorno e Buon Natale a tutti!
Io vorrei acquistare questo smartphone DUAL SIM non solo per le incredibili prestazioni e requisiti tecnici che ne fanno uno dei migliori in assoluto nel mercato dei DUAL SIM ma soprattutto perché sono venuto a sapere che è uno dei pochissimi (insieme allo Zopo C2 e Iocean x7) che supportano due sim 3G!
Mi spiego meglio io ho bisogno di uno smartphone DUAL SIM con i due slots che supportano entrambi WCDMA! Uno per il mio numero TIM e usarlo per la connessione dati in 3G..e l'altro per il mio numero Bip da lavoro, che funziona SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in 3G!
Questo smartphone è al caso mio???
Grazie a tutti per le risposte!!
Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)
IlTulipanoBianco (27-12-13)
Ecco il baseband del G5 + modem del G5 dell'ultima rom di dicembre compatibili con i nostri G4T:
http : //www.4shared.com/zip/a-8VXO3m/modem_v7F2P205122013_G5.html
Vediamo come va ora il 3g!