CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 238 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Boh anche io non riscontro particolari problemi nel 3G, anzi, a parità di condizioni (piuttosto critiche nel mio ufficio) sono messo meglio dell'iphone 5(dove il segnale manca del tutto, il jiayu almeno un paio di tacchette ce le ha)..ho la baseband 2013/11/08.
    Unico difetto, che ho notato (2 volte in 6 mesi) a volte perde del tutto il segnale, risolto ripulendo i contatti della sim.
    sul fronte kernel, sembrerebbe davvero che l'ultimo russo 10T risolva FINALMENTE l'annoso problema del salto di % della batteria, sulle prime sembrerebbe consumare di più, in realtà sta semplicemente segnalando la giusta percentuale, mentre prima era sfalsata in eccesso facendoci credere di avere un 20% (almeno) in più

  2.  
  3. #1972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, purtroppo una percentuale dei possessori di questo telefono, ha problemi con il 3g . Purtroppo con questo modello è andata così, non c' è niente da stupirsi non siamo dei perfezionisti o cosa, semplicemente la sfortuna ha voluto così. Ritenetevi semplicemente fortunati.

  4. #1973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho portato a riparare il mio jiayu perché il connettore micro usb si è staccato. Mi hanno detto che lo hanno risaldato, ma che è rotta la scheda logica. Dove posso trovarla per ripararlo? grazie

  5. #1974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho portato a riparare il mio jiayu perché il connettore micro usb si è staccato. Mi hanno detto che lo hanno risaldato, ma che è rotta la scheda logica. Dove posso trovarla per ripararlo? grazie
    Fai una ricerca su google : board plug jiayu g4

  6. #1975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un piccolo aiuto prima di essere costretto a mandare il cellulare in garanzia.
    L'altra sera, abbastanza improvvisamente, il touch ha smesso di funzionare e anche il display ha iniziato a perdere risoluzione, soprattutto sui neri che vengono visualizzati con parecchie righe verticali a colori. Inizialmente era tutto abbastanza instabile, alcune volte si riprendeva altre volte moriva per ora.
    Ho provato a ripristinarlo tramite recovery ma non è cambiato nulla.
    Volevo così provare a flasharlo con flash tool ma non riesco a trovare una Rom adeguata che abbia anche lo scattering file e ho problemi con i driver di windows 8.
    Qualcuno potrebbe dirmi come fare con i driver e linkarmi una buona rom che abbia lo scattering file? Ne ho scaricate molte ma non riesco a trovarlo all'interno
    Grazie a chiunque sappia indirizzarmi

  7. #1976
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benno8911 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un piccolo aiuto prima di essere costretto a mandare il cellulare in garanzia.
    L'altra sera, abbastanza improvvisamente, il touch ha smesso di funzionare e anche il display ha iniziato a perdere risoluzione, soprattutto sui neri che vengono visualizzati con parecchie righe verticali a colori. Inizialmente era tutto abbastanza instabile, alcune volte si riprendeva altre volte moriva per ora.
    Ho provato a ripristinarlo tramite recovery ma non è cambiato nulla.
    Volevo così provare a flasharlo con flash tool ma non riesco a trovare una Rom adeguata che abbia anche lo scattering file e ho problemi con i driver di windows 8.
    Qualcuno potrebbe dirmi come fare con i driver e linkarmi una buona rom che abbia lo scattering file? Ne ho scaricate molte ma non riesco a trovarlo all'interno
    Grazie a chiunque sappia indirizzarmi
    Finora le uniche rom in formato flashtool che abbia visto sono quelle originali.
    Su jiayu.es le trovi in entrambi i formati. Devi prendere quelle Oficial Jiayu China - JB SPFLASH.
    Se comunque da recovery non ha risolto il problema...
    Sarà un problema hw?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  8. #1977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io penso sia un problema hardware ma prima di attendere due mesi per la garanzia volevo tentare.
    Per i driver sai come posso fare?

  9. #1978
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benno8911 Visualizza il messaggio
    Anch'io penso sia un problema hardware ma prima di attendere due mesi per la garanzia volevo tentare.
    Per i driver sai come posso fare?
    Con windows 8, non saprei.
    Comunque facendo una ricerca dovresti trovare qualcosa.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  10. #1979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sono gli stessi di Windows 7, li trovate su Jiayu.es
    L'unica cosa per Windows 8 è necessario disattivare la firma dei drivers prima di procedere: cercate su Google è facile. Io ho aggiornato il mio vecchio G4T con Windows 8.1 a 64 bit !

    OT: alla fine il mio G4T l'ho dato a mia moglie ed ho fatto l'investimento che volevo fare da tempo, il G750-U10 di Huawei versione europea. Un'altra cosa ragazzi, purtroppo i telefoni cinesi di fascia bassa sono effettivamente di fascia bassa. Con questo Huawei, telefono cinese di fascia medio alta, è un'altra musica: linea perfetta, gps ottimo, consumi sorprendenti, foto di alto livello. Con costi di poco superiori la qualità si percepisce e di molto.

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Con windows 8, non saprei.
    Comunque facendo una ricerca dovresti trovare qualcosa.
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  11. #1980
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Sono gli stessi di Windows 7, li trovate su Jiayu.es
    L'unica cosa per Windows 8 è necessario disattivare la firma dei drivers prima di procedere: cercate su Google è facile. Io ho aggiornato il mio vecchio G4T con Windows 8.1 a 64 bit !

    OT: alla fine il mio G4T l'ho dato a mia moglie ed ho fatto l'investimento che volevo fare da tempo, il G750-U10 di Huawei versione europea. Un'altra cosa ragazzi, purtroppo i telefoni cinesi di fascia bassa sono effettivamente di fascia bassa. Con questo Huawei, telefono cinese di fascia medio alta, è un'altra musica: linea perfetta, gps ottimo, consumi sorprendenti, foto di alto livello. Con costi di poco superiori la qualità si percepisce e di molto.
    traditore!!!!

Pagina 198 di 238 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy