CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 238 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Finalmente il thread ufficiale sull' advanced!!
    L' ho acquistato su mixeshop, spero attraverso questa discussione di capire cosa fare per poterne migliorare le prestazioni che per me, che non sono un esperto, sono gia' notevoli.
    Non so infatti se mi è stato recapitato gia' rootato e cosa fare eventualmente per capirlo, per quello che m i riguarda potrebbero avermi rifilato anche la versione basic, ho sempicemente modificato la lingua, questo non è servito ad eliminare alcune cineserie che non elimino per paura di combinare dei pasticci.
    Non so se esiste una versione aggiornata ufficiale ad esempio.

    L'unico difetto che ho notato, se di difetto si puo' parlare, e' legato all autonomia della batteria che cala drasticamente quando arriva a 30% per passare in circa 5/10min, anche in standby, al 15%.Qualcuno dei possessori ha evidenziato un problema analogo?
    Per verificare quale versione hardware hai basta scaricare antutu benchmark.

    No cosi drastico no...mi scende più velocemente (ma non sempre) dal 20 in giù.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Per verificare quale versione hardware hai basta scaricare antutu benchmark.

    No cosi drastico no...mi scende più velocemente (ma non sempre) dal 20 in giù.
    Dalla mia esperienza ho visto che i cali ci sono quando la batteria è dichiarata di maggiori mah rispetto al reale, non possiedo però ancora questo terminale
    Galaxy S7

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Dalla mia esperienza ho visto che i cali ci sono quando la batteria è dichiarata di maggiori mah rispetto al reale, non possiedo però ancora questo terminale
    In che senso? In quel caso secondo me si avrebbe solo un calo complessivo della durata della batteria, invece qui abbiamo una batteria che dura abbastanza fino ai 30 e poi cala a 15 nel giro di 5 min per poi durare un bel po' sui restanti 15. Boh, si potrebbe anche risolvere con una nuova versione della rom ma non ci capisco niente essendo il mio primo android e cmq non credo ce ne siano di nuove in giro mi pare di capire

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=peroni86;4380048]Per verificare quale versione hardware hai basta scaricare antutu benchmark.

    lo devo scaricare da play store o prima sul pc e poi trasferirlo sul telefono? Ho letto che per fare certe operazioni occorre avere i permessi ed io ripeto non ho installato alcuna nuova versione di android

    No cosi drastico no...mi scende più velocemente (ma non sempre) dal 20 in giù.
    Quindi anche tu cmq hai notato questo calo?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    jiayu g4 advanced

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è capitata la stessa cosa stamattina....dal 25% circa è scesa al 15% circa in 5-10 minuti....ricordo di aver installato e impostato lo sfondo interattivo dei temporali che consuma....cmq la bateria dura tanto e controllerò alla prossima carica.... ....il terminale è leggero, anche il colore bianco....nero non l'ho trovato da nessuna parte...mi interessa sapere se qualcuno è riuscito a modificare il led...magari usando quello del samsung...il led quanti colori ha? per ulrima domanda quele dei 2 slot è 3g/h+???
    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    In che senso? In quel caso secondo me si avrebbe solo un calo complessivo della durata della batteria, invece qui abbiamo una batteria che dura abbastanza fino ai 30 e poi cala a 15 nel giro di 5 min per poi durare un bel po' sui restanti 15. Boh, si potrebbe anche risolvere con una nuova versione della rom ma non ci capisco niente essendo il mio primo android e cmq non credo ce ne siano di nuove in giro mi pare di capire

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo più di voi che discutono della durata della batteria... Ma a parte questo calo (tenendolo comunque in considerazione) in totale la batteria quanto dura?
    Sto tenendo d'occhio un paio di venditori su Amazon (che sostengono per giunta d'avere la versione Turbo nera... sapevo che non era stata ancora rilasciata questa versione nera).
    Ci arrivano a fine giornata? magari si fanno anche un secondo giorno senza doverli mettere in carica...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è capitata una cosa strana, mentre ero connesso con il wifi e controllavo la posta ,si è spento senza un motivo apparente, all'accensione mi è comparso il seguente messaggio:
    "Tag Log Warning! The sd card is not writtable".

    Non so a quale sd si riferiva visto che non ho montato nessuna sd card.
    Boh... spero che non ricapiti piu' ,in tal caso vi faro' sapere
    Ultima modifica di Orbal; 20-08-13 alle 19:20

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenriX89 Visualizza il messaggio
    Vedo più di voi che discutono della durata della batteria... Ma a parte questo calo (tenendolo comunque in considerazione) in totale la batteria quanto dura?
    Sto tenendo d'occhio un paio di venditori su Amazon (che sostengono per giunta d'avere la versione Turbo nera... sapevo che non era stata ancora rilasciata questa versione nera).
    Ci arrivano a fine giornata? magari si fanno anche un secondo giorno senza doverli mettere in carica...
    2 giorni uso intenso!
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peroni86 per il post:

    FenriX89 (20-08-13),Pierfrank (21-09-13)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiayug4advance Visualizza il messaggio
    mi è capitata la stessa cosa stamattina....dal 25% circa è scesa al 15% circa in 5-10 minuti....ricordo di aver installato e impostato lo sfondo interattivo dei temporali che consuma....cmq la bateria dura tanto e controllerò alla prossima carica.... ....il terminale è leggero, anche il colore bianco....nero non l'ho trovato da nessuna parte...mi interessa sapere se qualcuno è riuscito a modificare il led...magari usando quello del samsung...il led quanti colori ha? per ulrima domanda quele dei 2 slot è 3g/h+???
    ok.. ci sono.. sono le 20:18 e la batteria è al 30%... e visto che mi è arrivato tre ore fa l'uso è ovviamente intensissimo... nemmeno ceno :-)...
    installo ed aggiorno il mondo.. navigo in wi-fi e quando sono al 15% mi faccio vivo con il resoconto. (un piattino di riso in bianco lo mangio però)!!
    Ultima modifica di skappalee; 20-08-13 alle 20:21

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skappalee Visualizza il messaggio
    ok.. ci sono.. sono le 20:18 e la batteria è al 30%... e visto che mi è arrivato tre ore fa l'uso è ovviamente intensissimo... nemmeno ceno :-)...
    installo ed aggiorno il mondo.. navigo in wi-fi e quando sono al 15% mi faccio vivo con il resoconto. (un piattino di riso in bianco lo mangio però)!!
    quoto me stesso...
    sono le 20:59 e mi avvisa della batteria scarica al 15%
    wi-fi e doppia scheda sempre attivo, aggiornamenti automatici in corso.
    5 minuti inattivo per il piatto di riso (schermo spento).
    5 minuti con fotocamera, 20 foto con e senza flash (il flash in modalità notturna selezionata manualmente va più che bene)
    20 minuti con "mobileuncle MTK utility" per fixare GPS che dopo varie prove sembra agganciare a caldo in meno di 20 secondi.
    10 minuti con browser e google Earth.
    in pratica passa dal 30% al 15% in 40 minuti di attività media.

    preciso che la batteria ancora non l'ho mai caricata. L'ho tirata fuori dalla scatola e messa subito dentro. era al 45%

Pagina 3 di 238 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy