CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 238 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HisDudeness Visualizza il messaggio
    Scusate se ritorno sull'argomento negozi e compravendita, ma qualcuno di voi ha avuto a che fare con TopResellerStore? Voglio dire, vende su eBay e lì ha feedback positivissimi, avendo anche il suo sito personale fatto apposta per gli smartphone cinesi di marca, e dato che qualcuno ha precedentemente asserito che è anche colui che c'è dietro i siti simil-ufficiali italiani per ciascuna di queste marche (per esempio, ejiayu.it (la cui partita IVA è la stessa), è abbastanza un pezzo da novanta per quanto riguarda la distribuzione italiana.

    Ho letto tutta la documentazione che offre (nel suo sito principale), si presenta davvero bene. Volevo sapere, se possibile, se fosse tutta apparenza o se qualcuno ha avuto modo di metterlo alla prova e comprovare tutte le sue scritte.

    Intanto, anche se al momento non è disponibile, vende l'Advanced nuovo (1.5 GHz CPU, 2 Gb RAM, 32 Gb ROM, 3000 mAh batteria) a 299 € (meno di quanto lo fa pagare su eBay, ma di una cifra compatibile con le esorbitanti tasse di vendita di quel sito), più 7 di spedizione assicurata con Bartolini. Dice che la spedizione avviene dall'Italia e che si ha anche garanzia di due anni presso di lui. Offre persino l'opzione del ritiro a mano, il che dovrebbe teoricamente significare che la vendita è a prova di truffa e i cellulari ci sono davvero. Qualcuno sa darmi una qualsiasi informazione derivante da esperienza diretta riguardo a questo negozio?
    Ma ti serve un telefono?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid L'avatar di HisDudeness


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Ma ti serve un telefono?
    Mi serve un negozio dal quale comprare il G4. È da parecchio che contemplo la situazione degli smartphone dual sim, Cinesi e non, e dopo diversi mesi ho deciso che il suddetto potrebbe fare al caso mio. Però se non so dove comprarlo è tutto inutile. Non per fare il difficile, ma siccome sono sfigato cronico preferirei evitare rischi doganali e avere una garanzia Italiana, nel caso tutto vada il più storto possibile.
    The dude minds.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jand852 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho bisogno di aiuto, ho problema con il 3g. A volte quando sto utilizzando il 3g, sia come 3G o H+ il telefono perde il segnale completamente e non lo trova più, al massimo si collega como 2g ed e intermittente, neanche posso usare il telefono per inviare un sms perche non da rete. Utilizzo una scheda Vodafone.
    Grazie
    Ho il tuo stesso identico problema con una scheda wind però, e fino ad ora speravo che si trattasse di un problema della wind, invece haime', visto il tuo intervento,devo pensare a questo punto, che si tratti di un problema del telefono. A me questa cosa mi capita spesso, ho provato anche a seguire una procedura che trovi nella sezione modding dello zopo che ti consiglia "Peroni 86',ma a me non è servita ad un bel niente.
    Comincio ad essere deluso da questo telefono, posso capire gps ed altro ma se mi dai problemi di segnale a cosa mi servi??
    In questi casi, tolgo la batteria,tolgo ed inserisco la scheda e il problema si risolve ma pensa che rottura!!
    A me questa cosa mi capita solo durante i viaggi ,in treno ad esempio, e' come se perdesse il segnale a causa della velocita' ma poi pero' non capisco perche' non riesce piu a trovarlo.
    Pensa a cosa può servire un telefono se non puoi usarlo in uno di quei momenti, come in treno ad esempio, che io prendo praticamente tutti i giorni, in cui non sai cosa fare per 'ammazzare' il tempo.Mah.....

    Quote Originariamente inviato da HisDudeness Visualizza il messaggio
    Mi serve un negozio dal quale comprare il G4. È da parecchio che contemplo la situazione degli smartphone dual sim, Cinesi e non, e dopo diversi mesi ho deciso che il suddetto potrebbe fare al caso mio. Però se non so dove comprarlo è tutto inutile. Non per fare il difficile, ma siccome sono sfigato cronico preferirei evitare rischi doganali e avere una garanzia Italiana, nel caso tutto vada il più storto possibile.
    Scherzavo!!Se vuoi ti vendo il mio!!
    A parte gli scherzi, leggi il mio ultimo intervento e pensaci bene prima di comprarlo....
    Ultima modifica di wlf; 28-09-13 alle 14:41 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando "Multi quote" e/o "Modifica messaggio"; grazie!

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Orbal io ho wind e 3 e non ho intoppi!
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    )
    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Orbal io ho wind e 3 e non ho intoppi!

    Buon per te ma non puoi escludere che non ne avrà chi si accinge a comprarne uno!
    Ultima modifica di Orbal; 04-09-13 alle 23:58

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Orbal io ho wind e 3 e non ho intoppi!
    Io sto usando TIM come principale e 3 come secondaria senza riscontrare alcun problema, tutt'altro. Sono rimasto un pò deluso dal gps, ma per tutto il resto onestamente al momento sono davvero soddisfatto.

  8. #127
    Baby Droid L'avatar di HisDudeness


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mmm, no es bueno se ci sono randomici malfunzionamenti del 3G. Cioè, a me serve un dual SIM perché uso unuo scheda per chiamare e una scheda per mandare messaggi. Usandolo poco, ho trovato due tariffe a consumo che sono una ottima per i messaggi e improponibile per le chiamate, e un'altra viceversa. Il problema è che quella che uso per chiamare è Bip, che funziona solo col 3G.

    A parte che non è che ho ancora capito bene come funziona 'sto benedetto 3G in questo cellulare. Ci sono degli screenshot che fanno vedere che sono disponibili tutte le frequenze, basta attivarle dal menu, mentre altri dicono che non upporta il 900 e la maggior parte dei negozi segna solo la 2100 nella descrizione.
    The dude minds.

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HisDudeness Visualizza il messaggio
    A parte che non è che ho ancora capito bene come funziona 'sto benedetto 3G in questo cellulare. Ci sono degli screenshot che fanno vedere che sono disponibili tutte le frequenze, basta attivarle dal menu, mentre altri dicono che non upporta il 900 e la maggior parte dei negozi segna solo la 2100 nella descrizione.
    Ti invito a leggere questo thread
    c'è il basic, ma penso che la parte radio sia la stessa dell'advanced

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HisDudeness Visualizza il messaggio
    Mmm, no es bueno se ci sono randomici malfunzionamenti del 3G. Cioè, a me serve un dual SIM perché uso unuo scheda per chiamare e una scheda per mandare messaggi. Usandolo poco, ho trovato due tariffe a consumo che sono una ottima per i messaggi e improponibile per le chiamate, e un'altra viceversa. Il problema è che quella che uso per chiamare è Bip, che funziona solo col 3G.

    A parte che non è che ho ancora capito bene come funziona 'sto benedetto 3G in questo cellulare. Ci sono degli screenshot che fanno vedere che sono disponibili tutte le frequenze, basta attivarle dal menu, mentre altri dicono che non upporta il 900 e la maggior parte dei negozi segna solo la 2100 nella descrizione.
    Screenshot catturato dal menu engineer mode della baseband

    2013.09.05-10.27.13.jpg

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Ho visto in altri threads la possibilità, tramite uno script, di impostare tutta la memoria del telefono come se fosse memoria interna (in teoria il telefono vedrebbe 32G di spazio per installare le app anzichè 2)
    qualcuno di voi conosce se esiste qualcosa di simile anche per il jiayu G4A?

Pagina 13 di 238 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy