In silicone, quella flip non è il massimo.
Se riesco pubblico lo screenshot ma cosa differenzia un cellulare che supporta il wcdma 900 da quelli che non lo fanno?
Salme a tutti, come disse il becchino entrando.
Sono nuovo qui, ma ho già fatto le dovute presentazioni, o quasi, in un apposito topic, perciò vengo subito al dunque per non andare off-topic.
Visto che all'inizio c'è scritto che non si possono postare i link ai negozi ma va bene scriverne i nomi, potreste dirmi da chi l'avete comprato e che esperienza avete avuto (attese, problemi, costi extra da dogana, ecc. ecc. ecc.)?
The dude minds.
Il tuo l'avevo già letto, mi piacerebbe sapere da un po' di gente che lo possiede dove l'ha reperito e come ci si è trovato. Sai, per avere un campione un po' esteso e un idea generale di come vanno vari venditori. Con questi cellulari, più scelta si ha sull'acquisto, meglio è.
Come ti ci sei trovato? Quanto hai aspettato? Quanti sbleuri hai pagato, incluse spedizioni ed eventuali dogane?
The dude minds.
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Ciao a tutti e complimenti per questo splendido forum, sono un nuovo utente come si può notare dai post, anche se vi seguo da tempo, volevo approfittare per condividere la mia esperienza personale per quanto riguarda questo favoloso telefono acquistato dallo stesso venditore iFell Tecnology su aliexpress, poiché sono rimasto molto soddisfatto sia del telefono che del venditore molto cortese e disponibile ha praticamente soddisfatto tutte le mie richieste, e soprattutto ho ricevuto il pacco dopo tre giorni con dhl e senza dazi doganali, che non è poco.
Per chi fosse interessato e volesse condividere le proprie esperienze ho effettuato dei test approfonditi riguardanti GPS, Wi-Fi, ecc.. e qualche giorno fa ho pubblicato una video recensione completa dello smartphone visibile su YouTube e su un sito molto bello,non so se si può citare, comunque basta fare una ricerca su google...
Saluti Francesco Francy.
Ultima modifica di Francy67; 23-08-13 alle 20:03
peroni86 (23-08-13)