CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 238 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    di tipo flip oppure in silicone?

a chi lo possiede: potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu), sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900 (qui), grazie mille
    In silicone, quella flip non è il massimo.

Se riesco pubblico lo screenshot ma cosa differenzia un cellulare che supporta il wcdma 900 da quelli che non lo fanno?
    Ultima modifica di Orbal; 21-08-13 alle 21:33

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Se riesco pubblico lo screenshot ma cosa differenzia un cellulare che supporta il wcdma 900 da quelli che non lo fanno?
    il fatto che se hai un operatore che ha il wcdma 900 (come H3G che sta ampiamente diffondendo), hai più copertura (per non parlare di durata batteria) e migliore penetrazione negli edifici
    Ultima modifica di neo75; 22-08-13 alle 13:00

Baby Droid L'avatar di HisDudeness

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salme a tutti, come disse il becchino entrando.

Sono nuovo qui, ma ho già fatto le dovute presentazioni, o quasi, in un apposito topic, perciò vengo subito al dunque per non andare off-topic.

Visto che all'inizio c'è scritto che non si possono postare i link ai negozi ma va bene scriverne i nomi, potreste dirmi da chi l'avete comprato e che esperienza avete avuto (attese, problemi, costi extra da dogana, ecc. ecc. ecc.)?
    The dude minds.

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HisDudeness Visualizza il messaggio
    Salme a tutti, come disse il becchino entrando.

Sono nuovo qui, ma ho già fatto le dovute presentazioni, o quasi, in un apposito topic, perciò vengo subito al dunque per non andare off-topic.

Visto che all'inizio c'è scritto che non si possono postare i link ai negozi ma va bene scriverne i nomi, potreste dirmi da chi l'avete comprato e che esperienza avete avuto (attese, problemi, costi extra da dogana, ecc. ecc. ecc.)?
    Se rileggi attentamente in prima pagina, ho già scritto il mio venditore ;-)
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Baby Droid L'avatar di HisDudeness

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Se rileggi attentamente in prima pagina, ho già scritto il mio venditore ;-)
    Il tuo l'avevo già letto, mi piacerebbe sapere da un po' di gente che lo possiede dove l'ha reperito e come ci si è trovato. Sai, per avere un campione un po' esteso e un idea generale di come vanno vari venditori. Con questi cellulari, più scelta si ha sull'acquisto, meglio è.
    Come ti ci sei trovato? Quanto hai aspettato? Quanti sbleuri hai pagato, incluse spedizioni ed eventuali dogane?
    The dude minds.

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HisDudeness Visualizza il messaggio
    Il tuo l'avevo già letto, mi piacerebbe sapere da un po' di gente che lo possiede dove l'ha reperito e come ci si è trovato. Sai, per avere un campione un po' esteso e un idea generale di come vanno vari venditori. Con questi cellulari, più scelta si ha sull'acquisto, meglio è.
    Come ti ci sei trovato? Quanto hai aspettato? Quanti sbleuri hai pagato, incluse spedizioni ed eventuali dogane?
    Qualcun'altro dovrebbe averlo preso da mixeshop.
    Io con aliexpress mi son sempre trovato bene. Ho aspettato 2 giorni x la spedizione e 4 o 5 giorni x la consegna. No dogana. Costo totale 234€

SAMSUNG GALAXY S6

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcun'altro dovrebbe averlo preso da mixeshop.
    Io con aliexpress mi son sempre trovato bene. Ho aspettato 2 giorni x la spedizione e 4 o 5 giorni x la consegna. No dogana. Costo totale 234€
    Scusa ma il modello di cui stiamo discutendo, costa 266 € ora su aliexpress,come hai fatto tu ad averlo a 234€.Non è per farmi i fatti tuoi ma volevo comprarlo a mio fratello e non vuole spendere più di 250€.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Vedi il nome del venditore che ho riportato e cercalo su aliexpress..io ho speso quella cifra ;-)

SAMSUNG GALAXY S6

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vedi il nome del venditore che ho riportato e cercalo su aliexpress..io ho speso quella cifra ;-)
    Il venditore da te indicato non ce l'ha più il Jiayu G4 Advanced, ha solo quello Basic, prezzo massimo 232$. (iFeel Technology, giusto?)
    Credo che bisognerà aspettare di rivedere 'sto modello in stock, almeno per il sito di aliexpress...

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per questo splendido forum, sono un nuovo utente come si può notare dai post, anche se vi seguo da tempo, volevo approfittare per condividere la mia esperienza personale per quanto riguarda questo favoloso telefono acquistato dallo stesso venditore iFell Tecnology su aliexpress, poiché sono rimasto molto soddisfatto sia del telefono che del venditore molto cortese e disponibile ha praticamente soddisfatto tutte le mie richieste, e soprattutto ho ricevuto il pacco dopo tre giorni con dhl e senza dazi doganali, che non è poco.
    Per chi fosse interessato e volesse condividere le proprie esperienze ho effettuato dei test approfonditi riguardanti GPS, Wi-Fi, ecc.. e qualche giorno fa ho pubblicato una video recensione completa dello smartphone visibile su YouTube e su un sito molto bello,non so se si può citare, comunque basta fare una ricerca su google...
    Saluti Francesco Francy.
    Ultima modifica di Francy67; 23-08-13 alle 20:03

12. Il seguente Utente ha ringraziato Francy67 per il post:

peroni86 (23-08-13)

Pagina 5 di 238 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio