Ragazzi ma di Android 4.4 né sappiamo niente?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
vedo se riesco a trovare uno competente. Per le foto con poca luce da fare senza flash, prova dal play store a better camera. Noterai una differenza abissale tra la modalità notturna della fotocamera preimpostata e la modalità notte di questa applicazione, non c'è paragone cattura una quantità di luce notevolmente maggiore.
Un c'è verso... anche a me dalvik ed advanced un appaiono... come posso fare?
Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
per le foto comunque le impostazioni contano. Lasciare la modalità automatica non serve a niente in quanto il software non riconosce la scena. A seconda del soggetto da fotografare e le condizioni di luce, bisogna impostare la modalità più giusta facendo prove e il risultato è davvero differente. Per esempio ho fatto una foto nella mia cucina con non tanta luce: con modalità ritratto ho fatto una buona foto, con la modalità paesaggio ancora meglio. Inoltre da non dimenticare le opzioni di modifica, infatti dopo averle scattate le ho migliorate con l'opzione esposizione. bisogna solo fare un po di esperienza e si ricava molto di più dalle normali impostazioni. se posso allego delle foto.
Ciao ragazzi,
a proposito del GPS del nostro G4 Advanced (di questo smartphone io complessivamente sono assai contento!) che ne pensate di questo video? Mi lascia allibito..
www . youtube . com/watch?v=JH2bO3C66ts -> (togliete gli spazi per incollarlo nel vostro browser, non posso ancora inserire URLs nel forum)
Una seconda domanda: ma qualcuno di voi, testandolo con GPS Status, con sole modifiche software (Mobile Uncle Tools, GPS Essential, GPS Faster, ecc.. ) ha mai visto il GPS lavorare con qualche satellite oltre il valore di 28-30? Io spesso mi ritrovo con un fix piuttosto rapido tra i 10 e i 30 secondi, con 12 satelliti in vista di cui 8-10 agganciati ma NESSUNO mai sopra il giallo e cmq mediamente tra i 21 e i 28 = app di navigation off-line tipo Sygic mi funzionano perfettamente e con buona precisione, mentre la navigazione su Google Maps Navigator é davvero un disastro... ogni 3 per due mi trovo in mezzo ad un prato invece che per strada..
Grazie per l'eventuale feedback/supporto
Buona serata a tutti!!!
\Davide
Francy scusami dove posso scaricare l'ultima rom Miui per il G4 in italiano ? Mi potresti, cortesemente, inviare il link ? Grazie.
Ho provato la procedura, ma ho sempre 1.48GB totali
Potresti per cortesia dirmi tutti i passaggi?
Io ho installato la rom, poi dal menù ripristina dati ho fatto il ripristino, spuntando la casella "cancella memoria"... Al riavvio avevo sempre 1.48 GB
Aggiungo: Nella recovery (CWM 6.0.2.8) manca la voce "format internal SDcard", che sarebbe come la recovery chiama la memoria del telefono (infatti per caricare le rom da zip, bisogna andare su "choose zip from internal sdcard").
C'è "format SDcard", ma si riferisce alla SD esterna, che io non ho, infatti mi da errore...
In sunto, è impossibile formattare la SD interna da recovery, la cwm in mio possesso non lo consente
Ultima modifica di Tennic; 21-12-13 alle 10:32
E' quello che chiedevo anche io, Francy è stato poco chiaro: qualcuno cortesemente può indicare i passaggi corretti per favore ?
Mettiamo la rom spagnola da recovery, al riavvio della nuova rom facciamo il ripristino dati di fabbrica e poi ? Facciamo cancella memoria, riavviamo ma non accade nulla....
Vi prego fornite una spiegazione + chiara grazie.
Parliamo della rom dicembre 2013 spagnola.