CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 238 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantazaro Visualizza il messaggio
    Comunque le rom miui continuano a migliorare,direi che quasi ci siamo,il consumo batteria è simile alle rom ufficiali? Non vedo l ora di rientrare perbprovarla sul 4+1 della mia ragazza....hi hi hi...
    Diciamo che siamo in dirittura d'arrivo qualche altra piccola sistematina e avremo una rom miui perfettamente funzionante per il nostro g4 e soprattutto in lingua Italiana.... per il consumo della batteria almeno per me è molto più basso rispetto alle rom ufficiali... ciao

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi autoquoto per avvisare che quanto sotto l'ho messo in asta su ebay a partire da 199,00 Eur.
    Scusate OT.
    Ciao.
    Stev.

Quote Originariamente inviato da Stevak Visualizza il messaggio
    ... a proposito...
    senza fare speculazioni io vendo il secondo dei miei 2 G4 advanced.
    Massima trasparenza, (leggete qualche post indietro) il secondo era quello destinato alla mia ragazza che si ostina però a non "mollare" la sense di htc.
    Acquistato dalla Etotalk, arrivato 2 settimane fa è nuovo perchè quello mai usato (solo configurato e "personalizzato Italia").
    Già rootato, rom ufficiale, da me ottimizzato per tim e gps non presenta nessun problema di sorta:
    - 3g OK (mai dovuto togliere sim - con tim)
    - Speedtest in download arrivo a 24Mbit
    - Durata batteria 2-3 gg con 5 ore di chiamate
    - gps fix max 10 secondi
    - gps preciso
    - relativamente al gps lamento gli stessi problemi con i navigatori tipo sygic (vedi utente Lucaseg): navigo senza problemi, solo che ogni tanto per una frazione di secondo mi trovo il cursore a 30 mt. dal percorso per poi rientrare da solo senza perdersi.
    - garanzia: lascio tutti gli incartamenti del venditore Cinese (Etotalk)
    - disponibilità un solo pezzo... per sicurezza sopratutto vostra pagamento solo con paypal.

Chi fosse interessato mi contatti in PM, in modo da non "sporcare" questo 3D.

Ciao.

Stefano.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sono un paio di giorni che il Tel mi consuma un pò più di batteria, ma non capisco perché

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Sono un paio di giorni che il Tel mi consuma un pò più di batteria, ma non capisco perché

Quale rom hai? Può dipendere anche dall'uso intenso che stai facendo in questi giorni..la comparazione va fatta da quando la batteria è completamente carica fino a quando si scarica
    Ultima modifica di Pierfrank; 15-12-13 alle 16:53

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

No ho scoperto cosa era, avevo connesso Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao francy, chiedo a te perchè sei l'esperto =) ... Non sono quello a cui hai scritto questa guida:
    1) copia la rom miui in formato zip nella memoria del telefono (advanced o standard)
    2) copia il file recovery.bin che trovi sul sito spagnolo sempre nella memoria del telefono
    3) spegni il telefono,collega il cavetto al telefono e al pc
    4) con il cavo collegato tieni premuto contemporaneamente il tasto accensione del telefono e il tasto volume+
    5) dopo il boot ti apparirà la schermata con i vari menù della recovery
    6) muoviti nei menù con il bilanciere del volume e conferma con il tasto accensione
    7) esegui il " wipe data/factory reset"
    8) esegui il " wipe cache partition"
    9) infine vai su menù advanced ed esegui "wipe dalvik cache " torna nel menù principale con "go back"
    10) ora puoi istallare la tua rom miui liscia liscia, quindi esegui "install zip from sdcard"
    11) ti apre un secondo menù, vai su "choose zip from internal sdcard" e seleziona la rom miui salvata nella memoria del telefono
    12) appena finito l'istallazione torna indietro con "go back" ed esegui "reboot system now.....

Ho installato varie rom e funziano, anche se non avendo il menù advanced non ho potuto fare il passo n 9. E ho notato che un po' di roba della vecchia rom è rimasta... Ora la domanda è questa, come posso far "apparire" il tasto advanced?? Grazie

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    Ciao francy, chiedo a te perchè sei l'esperto =) ... Non sono quello a cui hai scritto questa guida:
    1) copia la rom miui in formato zip nella memoria del telefono (advanced o standard)
    2) copia il file recovery.bin che trovi sul sito spagnolo sempre nella memoria del telefono
    3) spegni il telefono,collega il cavetto al telefono e al pc
    4) con il cavo collegato tieni premuto contemporaneamente il tasto accensione del telefono e il tasto volume+
    5) dopo il boot ti apparirà la schermata con i vari menù della recovery
    6) muoviti nei menù con il bilanciere del volume e conferma con il tasto accensione
    7) esegui il " wipe data/factory reset"
    8) esegui il " wipe cache partition"
    9) infine vai su menù advanced ed esegui "wipe dalvik cache " torna nel menù principale con "go back"
    10) ora puoi istallare la tua rom miui liscia liscia, quindi esegui "install zip from sdcard"
    11) ti apre un secondo menù, vai su "choose zip from internal sdcard" e seleziona la rom miui salvata nella memoria del telefono
    12) appena finito l'istallazione torna indietro con "go back" ed esegui "reboot system now.....

Ho installato varie rom e funziano, anche se non avendo il menù advanced non ho potuto fare il passo n 9. E ho notato che un po' di roba della vecchia rom è rimasta... Ora la domanda è questa, come posso far "apparire" il tasto advanced?? Grazie
    Il menù advanced é connesso al tipo di recovery che usi sul tuo telefono... io uso la 0.28 nuevo scaricata dal forum spagnolo... comunque se vuoi eliminare proprio tutto devi per forza formattare la memoria del telefono... ciao

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un consiglio.
    Io sono molto soddisfatto del dispositivo G4Advanced.
    Ho solo qualche problema sul GPS (che ho letto va risolto sovrascrivendo i tre files di configurazione) e sul segnale 3G, che ogni tanto si perde.
    La rom che ho sopra è quella ufficiale 20130816. Mi consigliate di mettere la MIUI? Quello che siamo alla versione 3.12.15 e sembra vada bene. L'unica cosa a me interessa che funzioni l'autospegnimento e autoaccensione.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie.

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un consiglio.
    Io sono molto soddisfatto del dispositivo G4Advanced.
    Ho solo qualche problema sul GPS (che ho letto va risolto sovrascrivendo i tre files di configurazione) e sul segnale 3G, che ogni tanto si perde.
    La rom che ho sopra è quella ufficiale 20130816. Mi consigliate di mettere la MIUI? Quello che siamo alla versione 3.12.15 e sembra vada bene. L'unica cosa a me interessa che funzioni l'autospegnimento e autoaccensione.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie.
    Sulla 12.15 é stato risolto il problema, provata personalmente questa mattina.... ciao

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao raga, qualcuno nei post precedenti parlava della possibilità di sostituire il flash della fotocamera, è una cosa davvero fattibile?

Pagina 82 di 238 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio