Originariamente inviato da
fra392
Ciao francy, chiedo a te perchè sei l'esperto =) ... Non sono quello a cui hai scritto questa guida:
1) copia la rom miui in formato zip nella memoria del telefono (advanced o standard)
2) copia il file recovery.bin che trovi sul sito spagnolo sempre nella memoria del telefono
3) spegni il telefono,collega il cavetto al telefono e al pc
4) con il cavo collegato tieni premuto contemporaneamente il tasto accensione del telefono e il tasto volume+
5) dopo il boot ti apparirà la schermata con i vari menù della recovery
6) muoviti nei menù con il bilanciere del volume e conferma con il tasto accensione
7) esegui il " wipe data/factory reset"
8) esegui il " wipe cache partition"
9) infine vai su menù advanced ed esegui "wipe dalvik cache " torna nel menù principale con "go back"
10) ora puoi istallare la tua rom miui liscia liscia, quindi esegui "install zip from sdcard"
11) ti apre un secondo menù, vai su "choose zip from internal sdcard" e seleziona la rom miui salvata nella memoria del telefono
12) appena finito l'istallazione torna indietro con "go back" ed esegui "reboot system now.....
Ho installato varie rom e funziano, anche se non avendo il menù advanced non ho potuto fare il passo n 9. E ho notato che un po' di roba della vecchia rom è rimasta... Ora la domanda è questa, come posso far "apparire" il tasto advanced?? Grazie