CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 238 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, mi è arrivato oggi, dopo 10 giorni da quando l'ho acquistato. 260$ pagato con paypal da ifeeltechnology (aliexpress) senza dogana.
    Beh che dire, schermo bellissimo.
    Fotocamera, non mi posso lamentare, davvero bella, anche quella frontale per le videochiamate.
    Performance A+++ piu di 16 milla con antutu.
    L'unica cosa che non mi va, è il gps che non aggancia. Qualcuno diceva di cambiare la rom se non sbaglio, cosa semplice di fare. Ma quale mi consigliate? o c'è qualche altra opzione di far funzionare il gps?

2.  
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildn Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è arrivato oggi, dopo 10 giorni da quando l'ho acquistato. 260$ pagato con paypal da ifeeltechnology (aliexpress) senza dogana.
    Beh che dire, schermo bellissimo.
    Fotocamera, non mi posso lamentare, davvero bella, anche quella frontale per le videochiamate.
    Performance A+++ piu di 16 milla con antutu.
    L'unica cosa che non mi va, è il gps che non aggancia. Qualcuno diceva di cambiare la rom se non sbaglio, cosa semplice di fare. Ma quale mi consigliate? o c'è qualche altra opzione di far funzionare il gps?
    Ciao wildn benvenuto.. Hai notato se a skermo spento vedi sul display una sorta di griglia/
    X il gps trovi molte soluzioni pagine dietro.. Puoi iniziare provando il fix con vari tool tipo gps info.. La prima volta però è normale qualke minuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non succede niente a schermo spento.Ho provato 2 minuti fà con gps fix e niente, 15 minuti e nn ha fissato niente. Ne vede 13 satelliti ma non aggancia nessuno di essi. Per ora sto rpovando con " Stato GPS".

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Usa faster GPS, però devi avere il root

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Non succede niente a schermo spento.Ho provato 2 minuti fà con gps fix e niente, 15 minuti e nn ha fissato niente. Ne vede 13 satelliti ma non aggancia nessuno di essi. Per ora sto rpovando con " Stato GPS".
    No non deve succedere niente.. A schermo spento o sfondo nero si intravedono in controluce come delle celle non credo sia un difetto perché sono perfettamente allineate.. Nessuno lo ha notato?
    Comunque con gps info intendevo appunto status gps (confuso nome)..
    Adesso hai due strade per il gps. Una è quella già suggerita di usare faster gps. L'altra più lunga dal market installare l'app jiayu e da li nella sezione drivers tool scaricare il gps.conf per settare la nazione, va però modificato il file con it invece di es..
    Ora è tardi e nn ho sottomano ne cell ne file..
    Cmq sono entrambi con root (a me è arrivato già rootato) ma avendo comunque visto che i satelliti li vede vau tranquillo che devi solo dirgli che sei in italia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Continua a farmelo nello stesso posto ma altrove no. La cosa strana è che dopo che sblocco la rete me la trova abbastanza subito. Comunque non dovrebbe essere nulla di grave
    [/URL]
    Ciao,
    io ho il problema che dopo circa un giorno di utilizzo diventa "assenza di segnale" fisso e non riesco a fargli riprendere il segnale se non togliendo batteria e sim e rimettendole.
    Cosa intendi quando dici "sblocco la rete"? Magari hai trovato una soluzione più elegante per risolvere la perdita di segnale.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    No non deve succedere niente.. A schermo spento o sfondo nero si intravedono in controluce come delle celle non credo sia un difetto perché sono perfettamente allineate.. Nessuno lo ha notato?
    Comunque con gps info intendevo appunto status gps (confuso nome)..
    Adesso hai due strade per il gps. Una è quella già suggerita di usare faster gps. L'altra più lunga dal market installare l'app jiayu e da li nella sezione drivers tool scaricare il gps.conf per settare la nazione, va però modificato il file con it invece di es..
    Ora è tardi e nn ho sottomano ne cell ne file..
    Cmq sono entrambi con root (a me è arrivato già rootato) ma avendo comunque visto che i satelliti li vede vau tranquillo che devi solo dirgli che sei in italia...
    Si si si vedeono, quello è il corning gorilla glass.
    Comunque ho scaricato l'app jiayu, gps.conf e poi basta cambiare dalla prima riga es.pool.ntp.org? con it.pool.ntp.org ?

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Si si si vedeono, quello è il corning gorilla glass.
    Comunque ho scaricato l'app jiayu, gps.conf e poi basta cambiare dalla prima riga es.pool.ntp.org? con it.pool.ntp.org ?
    Si effettivamente cercando un po ho visto che è reticolo del touch.. Probabilmente su ogs si vede un pelo di più.
    Per il conf del gps si dove trovi es sotituisci con it.. Attenzione a fare la sostituzione ricorsiva se magari c'è qualche parola che contiene le lettere es al suo interno sostituirà anche quella..
    Fai anche il download dei dati EPO prima di lanciare il gps..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Si effettivamente cercando un po ho visto che è reticolo del touch.. Probabilmente su ogs si vede un pelo di più.
    Per il conf del gps si dove trovi es sotituisci con it.. Attenzione a fare la sostituzione ricorsiva se magari c'è qualche parola che contiene le lettere es al suo interno sostituirà anche quella..
    Fai anche il download dei dati EPO prima di lanciare il gps..
    Io lo sto provando a casa con la connessione wifi. E non dovrebbe farmi vedere i satelliti anche senza la connessione?

inoltre quando apro il ygps mi dice "SI requests recieved for UP Session"
    Ultima modifica di wildn; 17-10-13 alle 21:24

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao , dopo aver esitato un po' ho installato la tua stessa Rom, la G4A 20130907 , con l'applicazione jiayu.es e stato facilissimo , e vero anche io ho avuto la stesso problema con il 3G e alla fine ho optato di mettere un adattatore alla sim che avevo già tagliato e farmi tagliare la sim wind in cui ho la connessione dati, fortunatamente e andato tutto bene , la rom sembra che vada bene , ho un po' di problemi mettendo la connessione solamente su WCDMA con questa opzione la linea e più " ballerina " con l'opzione GSM WCDMA e più stabile con la connessione 3G e vero non è molto stabile , ma credo che sia un problema di wind , una volta e mancata la linea sulla mia sim wind per 10 minuti circa con un altro cellulare , mi sono recato ad un centro wind per una eventuale sostituzione della sim che credevo difettosa , il personale del centro mi ha invece detto che era mancata su tutti i telefoni wind , io abito a Roma in quando stavano ristrutturando le linee ed avevano ricevuti moltissimi reclami , comunque è veramente un ottimo cellulare , provo la rom che ho installato ieri e tra qualche giorno vi faccio sapere

Pagina 34 di 238 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio