Ho provato e riprovato, anche cambiando le cobinazioni di tasti. Niente da fare![]()
Prova da recovery a fare un wipe cache e dalvik cache
ci ho provato già io...eh si,ho scoperto che non va nemmeno a me in recovery tramite la combinazione dei tasti,mentre se ci entro col telefono acceso tramite programmi che lo permettono,ci va tranquillamente.ho provato di tutto,ho reinstallato la recovery originale,rimesso la cwm,ma niente,non va.
che rom hai sul g5?forse è un bug della rom spagnola ejiayu.es?tu quale rom hai?non siamo gli unici,l'utente mrfaggio ha lo stesso problema,sempre con la rom spagnola,ed ha aperto un topic apposito.
P.S. Jiayu ha rilasciato un'altra rom per il G5, G5A-20140306-074835 sempre basata su android 4.2.1
ci ho provato già io...eh si,ho scoperto che non va nemmeno a me in recovery tramite la combinazione dei tasti,mentre se ci entro col telefono acceso tramite programmi che lo permettono,ci va tranquillamente.ho provato di tutto,ho reinstallato la recovery originale,rimesso la cwm,ma niente,non va.
che rom hai sul g5?forse è un bug della rom spagnola ejiayu.es?tu quale rom hai?non siamo gli unici,l'utente mrfaggio ha lo stesso problema,sempre con la rom spagnola,ed ha aperto un topic apposito.
P.S. Jiayu ha rilasciato un'altra rom per il G5, G5A-20140306-074835 sempre basata su android 4.2.1 , chi ha la rom originale può aggiornare e magari postare le differenze o migliorie se ce ne sono
scusate il doppio post,ma non dipende da me
Ultima modifica di Patybello; 16-03-14 alle 08:49
Ho provato a togliere l'avvio rapido, ma la batteria no, magari appena provo faccio sapere
Edit, appena provato, batteria tolta per un paio di minuti, ma non va lo stesso
Ultima modifica di Patybello; 16-03-14 alle 13:44
io i problemi di riavvio ce l'ho con la cwm 6.0.3.8
Ultima modifica di mrfaggio; 16-03-14 alle 23:21
IO ho la ROM originale e proprio perchè volevo installare l'aggiornamento ho scoperto questo problema. Infatti prima di fare l'upgrade volevo fare il backup con cwm per essere sicuro in caso di problemi di poter fare il recovery. Solo che se dopo l'upgrade il telefono non ripartise, e non riesco a partire il recovery mode per recoverare la configurazione vecchia, non saprei come uscirne.......
IO ho la ROM originale e proprio perchè volevo installare l'aggiornamento ho scoperto questo problema. Infatti prima di fare l'upgrade volevo fare il backup con cwm per essere sicuro in caso di problemi di poter fare il recovery. Solo che se dopo l'upgrade il telefono non ripartise, e non riesco a partire il recovery mode per recoverare la configurazione vecchia, non saprei come uscirne.......
Mal che vada ne esci con flash tools... Comunque si è scoperto che non dipende ne dalla rom spagnola ne dalla miui, è proprio un bug del g5