Arrivato oggi !!! Spettacolare
Arrivato oggi !!! Spettacolare
No e bellissimo , la.prima cosa che ho notato nelle info batteria e che il consumo del display si attesta sul 3/4 % !!!!! Questo significa un autonomia fuori dal normale , lo dico con cognizione di causa anche se non ho ancora effettuato cicli di carica e scarica perche e da quell. Informazione che si può stabilire se ha una buona autonomia il telefono ...nella maggior parte degli smartphone android la voce : display e sempre sui 45/55 % di consumo e non arrivi a sera manco a piangere ( uso medio / intenso ) .a dopo per altre news ;-)
P.s la ROM al momento la tengo originale , ho solo installato il launcher : MI Launcher miui e sistemato le frequenze delle SIM con MTK engineering
Ultima modifica di xeno000; 17-02-14 alle 21:43
anch'io l'ho ricevuto oggi, che dire è magnifico.
mi ha subito colpito il display, molto bello e luminoso, e la qualità dei materiali
le cose che non mi sono piaciute sono il peso, la backcover posteriore che prende subito un sacco di impronte e nel mio caso (forse è un problema mio) il meccanismo di incastro della back cover non funziona bene, mi capita che si sfili da sola..
per ora ho messo l'ultima rom spagnola e a parte qualche lag qua e là mi sembra piuttosto stabile.
p.s.
per chi compra da aliex dal venditore più noto metta in conto sui 26 euri di dogana :/
Si la back cover trattiene un po le impronte ma niente di che , una passatina sui jeans e torna pulita ..la back cover spingila con forza sui 6 punti di aggancio non aver paura non succede nulla cmq la mia non si sgancia ed e di colore nero . la dogana di 26,20 l ho pagata anch'io si vede che va a periodi , mi avevano detto che era un bel po che non la pagavano nella maggior parte dei casi ..io l ho acquistato presso un rivenditore di smartilyfe super affidabile a 236 spedito DHL + pagamento PayPal .
La ROM non capisco perche tutti hanno la smania di cambiarla subito appena arriva , testatelo almeno un po di giorni con l originale che non ha nessunissimo lag , io ho solo messo il launcher " MI Launcher MIUI" scaricato dal playstore ed e un altro pianeta .
P.s il peso non e eccessivo ed e ben distribuito + da un senso di solidità in mano , pensa che io sono un po maniaco dei pesi eccessivi dei Cel e mi sto trovando benissimo ;-)
Ultima modifica di xeno000; 18-02-14 alle 01:01
Volevo sapere alcune cose:
- Le due sim sono entrambe 3g? Io vorrei usare Wind per il telefono e Vodafone per i dati
- Come è la qualità della fotocamera? Sia foto che video?
- La batteria ha una buona autonomia?
- Voi dove l'avete acquistato ad un prezzo ragionevole?
Grazie mille.
- sì è dual 3g
- su questa domanda passo non ho ancora fatto prove
- l'ho usato una giornata ad uso medio (no telefonate , solo smanettamenti con rom whatsup ecc.) ed è al 33%
- io ho preso il basic su a l i e x press a 183 spedito DHL , a 239 spedito dhl trovi l'advanced. ad entrambi devi aggiungere presumibilmente 26 euro di dogana