dopo aver modificato la build perché consumava moltissimo anche se non l'usavo,questo e il risultato di oggi😊
dopo aver modificato la build perché consumava moltissimo anche se non l'usavo,questo e il risultato di oggi😊
mi pare bene...anzi ottimo.
Quali sarebbero le migliorie rispetto alla versione 4.8.29 da te tradotta?
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
Come diceva Masmein le migliorie del 3g e Mobileuncle, e io dico pure il GPS ,ieri su 20km con il navigatore di google si è perso solo un paio di km,molto più preciso☺
Forse ho scoperto a chi apartire quel numero con l'indirizzo con uno strano codice, è la riattivazione di whatsapp ogni volta che riistallo una rom
GPS migliore!! a me non è sembrato, questa sera tornando dal lavoro sono passato per campi e fiumi, secondo il GPS ho fatto solo pocho meTri di strada asfaltata
Ultima modifica di masmein; 19-01-15 alle 21:32
Ah whatsapp☺,si ma arriva quando lo installi,non con la Miui, per il GPS prova guida che ho postato,io ho usato quella e ho installato AndroiTS GPS, prova, e metti Enable GPS BC su Mobileuncle
Non trovo GPS bc su mobiluncle
Dopo aver fatto la procedura devi andare in Mobileuncle -engineermode-location-Ygps e tappa nel menu 3 linette sotto all'orologio
Eccola qua G2F MIUI_5.01.16 ITA. https://drive.google.com/file/d/0B4N...1hUmpmc00/view vi consiglio di installarvi anche WSM Tool con i moduli
Ultima modifica di coisf; 30-01-15 alle 18:51