CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 97 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 967
Discussione:

Jiayu G2F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    jiayu g2f / thl 5000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai la miui che si trova su needroom o quella di coisf?

Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao, non ho resistito, ho provato la rom UNGHERESE ma dopo poche ore sono ripassato alla MIUI del mitico COISF.

A mio parere la grafica MIUI rimane sempre più bella poi ho notato che nella versione ungherese come nella originale il suono quando si chiama è più metallico rispetto alla miui.

Ribadisco quello detto da COISF il GPS fa pena con tutte le rom. Mi sembra che senza la connessione dati e l'AGPS sia più preciso, forse è stato un colpo di fortuna ma senza rimaneva più in strada. Vorrei provare disattivando giroscopio e accelerometro ma non so come si potrebbe fare.

Ho notato che non spegnendo mail il telefono sembra durare di più la batteria. Di notte lo metto in modalità aereo senza spegnerlo e la carica mi dura tranquillamente 2 giorni.

Saluti G2Fiani..!!

Androidiano L'avatar di Negativeland

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao
    mi date una mano a installare la MIUI? non l'ho mai fatto e sono fermo al punto 2 della guida di coisf, non riesco a installare la CWM. E' indispensabile?

ho 5mb di .img nella scheda sd, presumo sia il file corretto ma da mobileuncle devo andare su "recovery update"? mi da una lista di recovery in remoto, non mi fa sfogliare per dargli la mia CWM.

ho provato anche con rom manager ma niente.

il telefono è roottato.

Cosa sbaglio?

Grazie

5. Il seguente Utente ha ringraziato Negativeland per il post:

truetarta (17-04-16)

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G2Fw

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

hai controllato che ci sia il PUNTO, Jiayu-G2F-wcdma-CWM6012-recovery-v5.img il file è di 5,61 MB
    Ultima modifica di coisf; 09-01-15 alle 19:00

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coisf Visualizza il messaggio
    hai controllato che ci sia il PUNTO, Jiayu-G2F-wcdma-CWM6012-recovery-v5.img il file è di 5,61 MB
    si è lui, stesso nome e stesso peso. è indifferente dove sia questo file?

Androidiano

Smartphone
    jiayu g2f / thl 5000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo l'installazione dicci se hai risolto con la batteria.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bivo Visualizza il messaggio
    Dopo l'installazione dicci se hai risolto con la batteria.

Chi usa il telefono mi ha detto che anche cambiando la batteria il problema si ripresentava ma da tre giorni lo sto provando io e non si è mai bloccato finora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per bivo. La rom lo messa ho un bel pò di tempo fa comunque si quella di coisf!

Androidiano

Smartphone
    jiayu g2f / thl 5000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bene penso di mettere anch'io la miui del mitico coisf però dopo aver rootato ed aver installato la cwm rom manager non capisco il punto 2 cosa bisogna fare con mobileuncle ?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io sto testando da un paio di giorni la release ungherese G2FW-custom_from_TD_HD_R-V0.11.2-w036kernel di cappa72.

Purtroppo ancora niente di davvero funzionante.

Il GPS dopo mille test diversi e aver fatto anche prove di saldatura per l'antenna etc... ho migliorato il fix e la ricezione ma Google Maps ancora non gira come dovrebbe, era stato un abbaglio.

C'è da dire che con la versione stock che avevo la 0.7.4 la batteria aveva il bug ma per assurdo il GPS andava molto molto meglio...quasi nessun problema.

Devo vedere se riesco a rimontarla e testare di nuovo per capire se è davvero la ROM che influisce e mi sa di si!

Tornando alla ROM ungherese questi i pro ed i contro al momento:

Pro:
    Consumo batteria buono e stabile, ci ho fatto 2 giorni con un utilizzo medio e test vari di GPS
    Nessun surriscaldamento

Contro:
    -Alla ricarica della batteria completa, il telefono si blocca con led verde e schermata nera. Ho dovuto togliere la batteia per avviarlo.
    -GPS: Dopo aver fatto la configurazione con fastergps ed il setup via engineer mode con mobileuncle tool, il fix lo fa in pochi secondi con accuratezza a 2/3mt ma rimane il problema con Google Maps (testato con diverse versioni) con il quale il gps sembra faccia fatica con il tracking, ogni tanto si perde!
    -3G/UMTS: con questa rom non è possibile moficare le frequenze GSM in Bandmode perchè quando si tenta il sistema da un errore. probabilmente perchè questo è un porting da una versione TD e non WCDMA (così come suppone cappa72).

Per tornare al GPS, con la 07.4 ricordo che il tracking funzionava quasi perfettamente... però quel firmware come dicevo sopra ha il problema della batteria che si consuma troppo velocemente.

A livello di GPS io ho fatto una modifica hardware che consiste nell'aprire il case interno del telefono e sollevare un pò le lamelle dei pin GPS e GND che trovate proprio all'altezza del tasto volume.

HO anche provato a saldare una lamella di rame sottilissimache esce sulla back cover del teelfono, la ricezione sembra migliorata, ma purtroppo il tracking con maps fa ancora pena... penso che sia a questo punto un problema di ROM.
    Ultima modifica di rocked28; 11-01-15 alle 12:26

Pagina 41 di 97 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio