CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 97 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 967
Discussione:

Jiayu G2F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruko Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato la stock 10.4 installabile da recovery?
    G2FW-custom_from_TD_HD_R-V0.10.4.zip | Firedrive

    Ho trovato anche questa chedovrebbe essere un porting di un clone samsung con 4.4.2 aanche se ho dei dubbi

    2014.10.5? ??G2F?? ??4.4??UI ???_??g2f????_????
    questa qui della samsung 5 l'avevo installata,ma non mi andava la rete sia gsm che 3g,per quella sopra è per la versione per TD quindi solo gsm/edge che hanno cambiato il boot mettendo quello Wcdma l'ultima rom della TD è la G2F-20131216-TD_HD_R-V0.7.1.1 o la TD_HD_R-V0.8.3.rar ora non ricordo bene,infatti l'ultima dopo un po di ricerche è questa G2F_SM219_TD_HD_R_V0.11.2
    Ultima modifica di coisf; 25-02-15 alle 00:20

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo vari giorni di test, ho rimesso la MIUI di coisf
    Nel mio solito utilizzo, la final rom di don rodrigo dura quasi un giorno in più rispetto alla miui ma presenta queste diversità:

    - è più lenta nel connettersi al wifi / 3g
    - a volte mentre scorro le app di wattsapp/facebook, il g2fsi inchioda e resta impallato per 10 secondi buoni
    - un paio di volte mi è rimasto impallato e,per farlo ripartire, ho dovuto togliere la batteria ( con miui mai successo)

    per il resto è buona, ma a pelle mi sembra molto più rattiva e scattante la miui, anche se ciuccia più batteria

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    su needrom hanno rilasciato la versione kitkat per g2f wcdma ma per il modello da 8GB. Ho provato ad installarla sul mio G2f da 4gb e l'installazione va a buon fine e il telefono si accende senza problemi, ma il touch screen non funziona.
    Mi sto leggendo delle guide sul come sostituire i driver dai file img, vediamo se entro il weekend risolvo qualcosa.

    Un saluto
    kok

  5. #714
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    I driver stannio nel file LK.bIN della ROM.
    Devi ricavare le info sul tuo harwdare (lcd/camera main/camera sub), aprire il file LK.BIN con Mulòtiport downlaod, settare i driver corrertti e salvare.
    Riflashi il nuovo LK.BIN, con Flashtool caricando lo scatter e flaggando il solo LK.BIN (Uboot)
    Altri dettagli in Tool e Driver Mediatek.

  6. #715
    Androidiano L'avatar di Negativeland


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    intanto i prezzi del g2f in cina hanno superato quelli proposti dagli italiani.
    Si trova la versione wcdma con garanzia italiana, spedione gratuita e consegna in 7 giorni e chiaramente senza dazi doganali a... meno di 100€, un prezzo accattivante.

    Devo vendere il mio e ricomprarmelo... magari non freezza piu con la miui. è un peccato dover tener la stock rom.
    Ultima modifica di Negativeland; 28-02-15 alle 15:36

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    I driver stannio nel file LK.bIN della ROM.
    Devi ricavare le info sul tuo harwdare (lcd/camera main/camera sub), aprire il file LK.BIN con Mulòtiport downlaod, settare i driver corrertti e salvare.
    Riflashi il nuovo LK.BIN, con Flashtool caricando lo scatter e flaggando il solo LK.BIN (Uboot)
    Altri dettagli in Tool e Driver Mediatek.
    Ciao,
    grazie per i consigli.

    Allora, ho provato a caricare il file LK.bin della rom kitkat con Multiport Download (ultima versione, e dopo aver settato le impostazioni internazionali), ma quando carico il file scatter poi nei menu a tendina non c'è nulla, niente di niente.

    Qualche altro suggerimento?

    Grazie ancora
    kok

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La butto lì... Se provi a sostituire il file lk. Bin di KitKat con quello della rom stock 4.2.2?

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    I driver stannio nel file LK.bIN della ROM.
    Devi ricavare le info sul tuo harwdare (lcd/camera main/camera sub), aprire il file LK.BIN con Mulòtiport downlaod, settare i driver corrertti e salvare.
    Riflashi il nuovo LK.BIN, con Flashtool caricando lo scatter e flaggando il solo LK.BIN (Uboot)
    Altri dettagli in Tool e Driver Mediatek.
    Sono andato in factory model,e poi dentro Version Information ma di info Hardware LCD (LCM) non ne parla

  10. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruko Visualizza il messaggio
    La butto lì... Se provi a sostituire il file lk. Bin di KitKat con quello della rom stock 4.2.2?
    Eheheh, è stata la prima cosa che ho provato

    Purtroppo il telefono si accende ma va in loop con il logo Jiayu...

    Bisognerebbe solo sostituire i driver dell'LCD dal Ik.bin e dovremmo essere a cavallo, visto che installando la versione 4.4.2 il telefono si accende e pare funzionare (ho il cavetto micro USB - USB in ufficio e lo prenderò solo lunedì, per collegare un mouse tramite OTG e vedere se tutte le funzioni a parte il touch sono ok).

    Un saluto
    kok

  11. #720
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Le info LCD/LCM in factory mode in alcuni teelfoni sono nella parte inferirore dello schermo, che si vede scrollando la parte inferiore.

Pagina 72 di 97 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy