Ma perché partono i post doppi ??? Mah!
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Ma perché partono i post doppi ??? Mah!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Sto provando la navigazione in un punto in cui il g4b zoppica un po' e devo dire che sembra tutta un'altra cosa, nonostante mi indichi una tacca in meno.
Non so però se dipenda solo dalla velocità di rendering che è notevole. Devo riprovare il g4b.
Solo che sta caxxo di tastiera cinese...sul vecchio almeno c'avevano messo anche la AOSP!
Qualche consiglio o riguardo? Niente di compleso eh...più è simile alla AOSP meglio è.
Edit:
Però mi sembra che qui il g4b rimanesse in 3G, questo invece va tranquillo in H+.
Devo riprovare, ora switcho.
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 26-04-14 alle 23:42
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Ora sto di nuovo col g4b e misteriosamente sta andando bene anche lui. Scatto d'orgoglio? Uso base band zoppo con script per MTU.
La velocità nel rendering si nota ma anche lui sta ora in H+.
Però ho avuto la sensazione che noto io che mi sembra diverso da quello in genere lamentato: mi sembra che ogni tanto si addormenti per riprendere dopo un po', soprattutto dopo un po' di inattività. A volte è necessario spegnere e riaccendere i dati.
Edit: ecco , poco fa me lo ha rifatto editando una prima volta il post.
Edit2: e ora va di nuovo veloce.
Che altro tipo test si potrebbe fare? Che magari non dipenda pure dal server web.
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 27-04-14 alle 00:40
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Guarda, per quanto mi riguarda le uniche 2 cose che sono da verificare sono solo quelle; ovviamente non basterà 1 o 2 giorni di test, se puoi prova sia navigazione che stabilità 3g (magari nei punti o zone dove sai che il G4B perdeva il segnale) per questa settimana e attendiamo ansiosi il tuo riscontro.
Grazie in anticipo per il tuo beta-test!
A proposito, alla fine da chi hai preso? Hai pagato la dogana?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Buongiorno, @LamaSaklaSprone siamo tutti molto interessati
confermi che hai ordinato il g4s octacore? Ti va di fare qualche benchmark e postare gli score con qualche screen? sarebbe interessante antutu anche per vedere bene tutte le specifiche (in particolare capiamo che gpu ha, visto che ho trovato fonti contrastanti a riguardo) e magari anche un quadrant![]()
edit: doppio post scusate
Ultima modifica di twent4finger; 27-04-14 alle 09:44
[QUOTE=LamaSaldaSprone;5573684
Solo che sta caxxo di tastiera cinese...sul vecchio almeno c'avevano messo anche la AOSP!
Qualche consiglio o riguardo? Niente di compleso eh...più è simile alla AOSP meglio è..[/QUOTE]
Io ti consiglio la tastiera SwiftKey, veramente eccezionale!!!
Una volta provata, non si può piu farne a meno.
Facci saper anche per il gps.
Ciao e grazie
Incredibile, non hanno messo la tastiera di default ma solo la tastiera cinese? Si perdono nei dettagli proprio...
EDIT: hai provato ad installare la tastiera presente in questo articolo?
Ultima modifica di overburner; 27-04-14 alle 15:04
ahuahuah vabbe poco male dai. Tanto anche la tastiera default va toltaswiftkey a oltranza