CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 247 di 344 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

A proposito di GPS.conf...........

A proposito di GPS.conf...........

Io ho fatto tutti i tentativi possibili che il web (nei vari lidi ha consigliato)....

ho ottenuto:
    un FIX in 2-3 minuti a freddo
    in una 40-50ina di secondi a caldo..
    una disceta stabilità di segnale...

però il Gps mi vede sempre una 20-30 metri intorno al punto in cui sto effettivamente.
    Questo non và affatto bene.

il miglior risultato l'ho avuto copiando di sana pianta il gps.conf del Zenfone5 (che ha un GPS effettivamente affidabile).
    Sarebbe utile avere un'app, oppure uno script da editare al fine di rendere preciso il segnale che il G4S ci offre, come si faceva una volta coi cellulari symbian (ho avuto un Nokia Navigator e un N95)....

spero che si faccia qualcosa in tal senso, sennò cambiarò cellulare, cos' come ho fatto con altri cellulari che ho posseduto.

Il fatto è che se acquisto un cellulare con delle caratteristiche, almeno quelle dichiarate, devono essere rispettate, sennò le schede tecniche sono ingannevoli e qualcuno potrebbe pensare di fare una qualche rimostranza ed ottenere anche un risarcimento.

Inoltre.....non penso che i "cinesi" (passatemi il termine) abbiano problemi, sennò di sti cell non se ne venderebbero. E' sicuramente una questione di Fix, anche perchè non credo he in "Cina" (passatemi il termine) sia di moda un Samsung (con una sola sim). io penso che nessuno ci abbia messo le mani sul serio a sto GPS con i processori MTK....ma in oriente questi vanno alla grande.
    Ultima modifica di pikaciu; 14-10-14 alle 21:20

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao io penso di aver fatto la stessa tua strada ottenendo i medesimi risultati.... una sola sera ho girato per Milano per un ora di fila col GPS che andava alla grande preciso rapido credevo di essere riuscito a sistemare tutto ed ero pronto pure a fare il fico ma quando ho riacceso per tornare a casa tutto era di nuovo in tilt....... inutile dire che sul discorso della serietà si queste aziende mi trovi pienamente d'accordo con te ed è un vetro peccato perché il CELL post il resto è un vero spettacolo

Inviato dal mio JY-G4S

Androidiano

Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Forse sarebbe utile un invio in massa di cell in garanzia......
    minacciando la restituzione del denaro perchè lo smartphone non corrisponde alle caratteristiche indicate dal costruttore.......

se ci fosse qualcuno pratico con l'inglese si potrebbe anche fare....

dico questo nella piena consapevolezza che il G4S è un bel telefono...
    vorrei solo che il Gps, oltre a funzionare e agganciare i satelliti in qalche secondo, funzionasse portandomi da un luogo all'altro....

Penso che i developer Jiayu dovrebbero spendersi un pò di più per sistemare qust'unico problemino, che noi del forum, dei vari team non riusciamo a risolvere....
    Ultima modifica di pikaciu; 14-10-14 alle 21:41

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    Forse sarebbe utile un invio in massa di cell in garanzia......
    minacciando la restituzione del denaro perchè lo smartphone non corrisponde alle caratteristiche indicate dal costruttore.......
    Mah...non mi risulta che jiayu abbia mai dichiarato che il gps sul G4 - non so quanto cambi per gli altri modelli - vada una bomba (per citare qualcuno che ora non ricordo).
    Dicono che c'è, e su questo non ci piove.
    Che poi funziona come funziona è un'altro discorso.
    Non credo che i cinesi siano tanto sensibili e penso proprio che i soldi te li ridarebbero indietro col piffero.
    Al limite sarebbe più efficace una "campagna stampa".
    Ma che ci vuoi fare?
    D'altra parte di direbbero che te la sei cercata perchè hai comprato uno smartphone pagandolo ~200€, quindi che pretendi?
    E d'altra parte non avrebbero nemmeno tutti i torti.
    Per me rimane comunque ottimo considerando il rapporto qualità/prezzo.
    A me quello che mi fa rosicare di più è che, anche guardando in altre parrocchie, non trovo il modello per me ideale.
    Ne trovo uno fichissimo...poi vedo batteria: 2300MAh, un'altro...perfetto non è dual sim, un'altro ancora...ma costa uno sproposito, un'altro...schermo troppo grosso, un'altro...è poco supportato...e così via.
    Forse in questo momento il G4S, con i suoi difetti, è ancora quello che ci si avvicina di più.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 14-10-14 alle 23:26
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

6. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

Tennic (14-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

tutto vero tranne che in un frullatore non si dichiara che questo frulla ovviamente si da per scontato quindi il telefono é ottimo con un GPS che é una presa in giro avrei preferito non lo avessero messo

Inviato dal mio JY-G4S

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    tutto vero tranne che in un frullatore non si dichiara che questo frulla ovviamente si da per scontato
    Si, ma magari ti danno l'accessorio per fare le salse, ma per questo scopo è molto più pratico è funzionale un minipimer. (scusate l'esempio, magari nemmeno vero, ma spero che si capisca cosa intendo).

quindi il telefono é ottimo con un GPS che é una presa in giro avrei preferito non lo avessero messo
    Beh...cosa avrebbe cambiato?
    C'è inusabile o non c'è mi sembra più o meno la stessa cosa.
    L'unica cosa per cui potrebbe essere stato utile sarebbe l'averti dissuaso dall'acquistarlo.
    Ma magari bastava documentarsi un po', no?
    A meno che tu non sia stato tipo me uno dei primi a prenderlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lama non capisco perche ti ostini a difendere a spada tratta questi personaggi se dire la verità su un prodotto é sbagliato perché se no magari non compro si chiama banalmente truffa. Documentarsi??? guardo mi piace vedo le caratteristiche compro punto è a capo

Inviato dal mio JY-G4S

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Lama non capisco perche ti ostini a difendere a spada tratta questi personaggi se dire la verità su un prodotto é sbagliato perché se no magari non compro si chiama banalmente truffa. Documentarsi??? guardo mi piace vedo le caratteristiche compro punto è a capo

Inviato dal mio JY-G4S
    Sono d'accordo con Lama... Il GPS c'è, ed è semplicemente quello che loro asseriscono, quindi non è una truffa.
    Il fix lo fa, quindi funziona.
    Semplicemente, ha scarse prestazioni in movimento.

Ecco, non hanno mai dichiarato che le prestazioni in movimento sarebbero state eccellenti, quindi faccio l'avvocato e non ravvedo alcuna truffa

Come se tu compri una lavatrice, ha le varie modalità e temperature, funzionano tutte, ma il bucato non viene pulito, e ti lamenti perchè "ti hanno truffato"... Se gli apparati citati nella scheda tecnica ci sono e funzionano (leggasi GPS), non è certo una truffa.
    Sarebbe una truffa se compro un GPS con 20 canali e ne ha solo 10...
    Quindi, nel nostro caso e se tu ritieni, lo puoi mandare in assistenza per funzionamento scarso, ma truffa, beh, no di certo
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il concetto non cambia sei vuoi fare ocato gioca pure ma il fatto non cambia

Inviato dal mio JY-G4S

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lama non capisco perche ti ostini a difendere a spada tratta questi personaggi se dire la verità su un prodotto é sbagliato perché se no magari non compro si chiama banalmente truffa.
    Io non difendo nessuno!
    Io penso...ho speso 180€, forse anche qualche spicciolo di meno, per il mio G4S.
    Ora mi chiedo (e me le stesse cose me le sono chieste prima dell'acquisto)...
    Quanto sarei stato disposto a spendere per uno smartphone?
    Con la stessa cifra potevo avere di più?
    Che telefono avrei potuto comprare in Italia per la stessa cifra? Avrebbe avuto le stesse caratteristiche o almeno paragonabili al G4S per quello di cui più ho bisogno?
    Oppure trovo di meglio sforando di una cifra ragionevole il budget prefissato?
    Sono stato tra i primi a prendere il G4S, ma per il G4 quad core ho letto questo e altri forum.
    Alla fine sapevo di qualche difetto, ma pesavano meno dei pregi considerato il prezzo, e quindi lo ho acquistato.
    Forse alla fine sono veri i vari detti tipo "chi più spende meglio spende", "ottieni ciò per cui hai pagato" e che "nessuno ti regala niente".
    Ma io non sono disposto a spendere le cifre folli per un oggetto che dopo un anno è "vecchio"e magari dopo due è da buttare; e magari non solo per una mera questione di moda ma perchè non più aggiornato o non più in grado di far girare decentemente le app più recenti.

Documentarsi??? guardo mi piace vedo le caratteristiche compro punto è a capo
    E beh...allora...
    Tu ordini il vino dopo aver chiesto come è all'oste?
    Sulla carta tutto è strafico, poi bisogna vedere alla prova dei fatti, e l'esperienza degli altri in questo aiuta.
    Io ad esempio ora mi devo comprare un casco nuovo per la moto. Sui siti dei produttori leggi le schede tecniche e sembrano tutti più o meno eccezionali. Tralasciando poi le grafiche che per me, insieme ad esempio all'aspetto del telefono, sono aspetti marginali nell'influenzare l'acquisto.
    Poi vai sui forum e c'è che dice che uno è rumoroso, che un'altro ha la guarnizione della visiera che non tiene quando piove, un'altro ancora ha le imbottiture e le finiture che fanno pena, un'altro ha solo due stelle sharp, e così via.
    Alla fine uno cerca il miglior compromesso tra pro, contro e budget a disposizione.
    Chiaro che se per me non fosse un problema spendere chessò, 1100€ per casco un AGV Pista GP (giusto per fare un esempio), comprerei quello.

IMO il vedere e comprare, soprattutto quando si parla di oggetti di cui tutto sommato si può anche fare a meno (potrei campare benissimo anche col vecchio 3330), è un atteggiamento da chi ha soldi "da buttare", detto senza moralismi eh...al massimo un po' di invidia.
    Ma allora in questo caso non capirei perchè non hai preso un iPhone/Samsung S5/LG; senza considerare poi che almeno in passato si è visto che nemmeno questi sono esenti da pecche di varia natura.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 15-10-14 alle 01:26

Pagina 247 di 344 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio