CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 270 di 344 primaprima ... 170220260268269270271272280320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non c'è nessuno che si cimenta per portare una MIUI "aggiornata" sul cell???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Come mai sul sito ufficiale in Spagna non c'è la ROM?
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di aiuto: dopo aver installato una rom presa da needrom mi sono trovato senza permessi di root e con l'impossibilità di fare il root con i metodi classici: Framroot, mobileuncle, non ho trovato il modo di accedere alla recoveri da spento con combinazione di tasti.
    A qualcuno è successo, oppure, visto che il g4s ce l'ho solo da pochi giorni e lo conosco poco, sa dirmi cosa sbaglio?
    Ho già fatto una ricerca sul sito ma è risultata molto dispersiva e non ho trovato nulla che fa al caso mio.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

P.S. la rom scaricata ha il touch completamente sballato ed è inutilizzabile.
    non riesco ad entrare nella recoveri mode perchè ogni sistema che utilizzo mi chiede il root e da telefono spento non ho trovato il sistema per accedervi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Attacca il caricabatterie premi il tasto accensione insieme al volume giù, senza caricabatterie non entra in recovery.

7. Il seguente Utente ha ringraziato sunvit per il post:

donax71 (02-11-14)

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Attacca il caricabatterie premi il tasto accensione insieme al volume giù, senza caricabatterie non entra in recovery.
    Tutto qua? ma pensa te, talvolta sono le cose + semplici che non troviamo in rete: ho passato 4 ore su internet a cercare soluzioni ma di questa cosa nemmeno l'ombra.
    Grazie 1000

Androidiano L'avatar di Barlex

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Se vieni dalla V1 vuol dire che ne hai saltate ben 5 di ufficiali.
    I miglioramenti sono stati aggiunti progressivamente (con qualche regressione), ad esempio il minor utilizzo di ram c'è dalla V3, poi ulteriormente migliorato di un poco, e l'indicatore della velocità della rete c'era già da quella di settembre.
    Si in effetti le ultime le ho saltate per via dei vari grattacapi che avrebbero potuto dare con i driver e il touch, ma prima di arrivare alla v1 flashavo una rom a settimana

Ma anche a voi il suono del lock/unlock è diventato bassissimo di volume?

Androidiano L'avatar di WincenT999

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Hai fatto una marea di tempo in modalità aereo? Ma le 6 ore di SOT sono eccellenti

Come ti trovi con questa rom? Qualcuno scrive che non funziona la luminosità automatica...
    Scusami se ti rispondo solo ora.
    Si, in quel ciclo ho usato più del solito la modalità aereo, comunque il risparmio energetico non è scaturito solo da quello. Io con altre rom difficilmente superavo i 2gg, con la Spaosp invece è una costante.
    La luminosità automatica a me non dà problemi, nel senso che non varia mai di luminosità a cavolo, però adesso che mi hai fatto notare il problema l'ho provata passando dal buio ambientale assoluto alla luce e ho notato che rimane fissa (o forse quasi fissa) a un livello intermedio.
    Per me il bug più fastidioso rimane comunque quello dei tre tasti touch che non vibrano.
    A livello di fluidità non è la migliore in assoluto, ma si difende molto molto bene.
    I punti di forza invece sono autonomia e GPS.
    Ultima modifica di WincenT999; 03-11-14 alle 08:22

Androidiano L'avatar di WincenT999

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barlex Visualizza il messaggio
    Si in effetti le ultime le ho saltate per via dei vari grattacapi che avrebbero potuto dare con i driver e il touch, ma prima di arrivare alla v1 flashavo una rom a settimana
    Ma anche l'ultima da gli stessi "problemi". Giusto? O mi sono perso qualcosa?

Androidiano L'avatar di Barlex

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Ma anche l'ultima da gli stessi "problemi". Giusto? O mi sono perso qualcosa?
    Non so nello specifico quali problemi avevano le altre, se me li indichi magari ti posso rispondere!
    So solo che la v1 aveva la percentuale batteria che sballava e il crash del dialer ogni tanto, e su questa sembrano risolti tutti e due.

Pagina 270 di 344 primaprima ... 170220260268269270271272280320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio