@sunvit
I driver che accedono all'hardware come quelli di Flashtool e vista la delicatezza della cosa non sono adatti alla macchina virtuale.
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
@sunvit
I driver che accedono all'hardware come quelli di Flashtool e vista la delicatezza della cosa non sono adatti alla macchina virtuale.
Telefono rootato, quando torno a casa mi occuperò di fare il backup. Intanto grazie
Ciao, qualcuno che ha mobileuncle istallato potrebbe postarmi i valori assegnati ai vari livelli del microfono andando in audio - normal mode - type mic ? Grazie!
Devo ancora risolvere il problema dell'audio delle chiamate troppo basso con l'auricolare integrato, nonostante con mobileuncle io abbia alzato i valori al massimo, e il problema che molti dicono che la mia voce si sente molto male... mi servirebbe qualche dritta .
Ciao,
ieri sera notavo che il cristallo (display) del mio G4S presentava delle venature superficiali tali da rendere inservibile il telefono e non consentendone il touching.
Esse iniziavano dal basso per poi diramarsi verso l'alto e lo schermo diventava ruvido e quasi tagliente al tatto.
Il cell non ha subìto urti o scossoni se non i consueti sussulti delle automobili o di quando è riposto in tasca .
Chiedo se sia successa la stessa cosa a qualcuno di voi.
Grazie
Ultima modifica di nontrovounnick; 11-10-15 alle 14:06
Ultima modifica di diavoletta77; 04-11-15 alle 16:42
Salve a tutti. Ho regalato circa un mese fa a mia nipote un Jiayu G4S 2GB RAM+16GB ROM. Purtroppo mi segnala dei problemi che elenco brevemente: si blocca lo schermo e quando va in stand by non riesco più ad riaccendere lo schermo (è come se fosse spento ma non lo è perche ad esempio c'è la lucina dei messaggi che lampeggia) poi o tolgo la batteria o aspetto che si riavvi da solo (10-15 min)! Ho notato che questo problema si presenta con frequenza per tipo 3-4 giorni e poi per altrettanti non si presenta proprio! Va a intermittenza, oltre al problema della fotocamere che a volte va a volte no!
La rom installata è la seguente: G4SW 20141113-154404 versione android 4.4.2. Il telefono non è rootato.
Grazie per i suggerimenti.
Ciao Diavoletta, dunque, come prima cosa devi chiamare il 408530 e disattivare i servizi a pagamento indesiderati, poi contatti i 133 e parli con un operatore il quale ti richiamera entro 48 ore e registrerà la telefonata attraverso la quale chiederai, appunto, il Barring totale dei servizi a pagamento, tenteranno di convincerti che facendo ciò non potrai + fruire di servizi vari, fregatene e insisti x il Barring.
Vedrai che i "prelievi" spariranno quasi del tutto e dico quasi perchè, qualche centesimo te lo addebiteranno cmq per servizi inspiegabili sull'estratto conto. In ogni caso avrai risolto il 95% dei problemi.
Ciao