Visualizzazione stampabile
-
Vi volevo dire che dopo il ripristino dell'imei del mio jiayu g4s (come descritto da Mut nei post precedenti) , ogni volta che ripristino il cellulare allo stato di fabbrica perdo gli imei presenti e devo ripristinare con mtkdroidtools! Comunque dopo il rispristino degli imei noto talvolta che il mio cellulare non si connette ai dati , non riesce a telefonare e a ricevere telefonate(devo riavviare per risolvere). Altre volte mi capita al riavvio del cellulare che non si riesce a connettere ad alcuna rete(su entrambe le sim) e risolvo solo riavviando il terminale. Sapete cosa posso fare? Secondo me tutto è legato al fatto che l'imei non rimane memorizzato dopo un semplice ripristino...
-
ragazzi ho una copia di backup completa del mio cellulare fatta prima della perdita dell'imei con mtk droid tools. Come posso mettere questa rom completa di tutto anche della nvram ,contenente gli imei, nel cellulare.Ho provato con flash tool ma non mi fa flashare la rom completa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Non so se si riavvia anche con i tasti (cmq è un falso problema dato che puoi riavviare in recovery tramite Mobileuncle Tools), ma
qui c'è una TWRP per G4S con KitKat che ho trovato.
Installata la recovery (questa, per qualche strana ragione, riesco ad avviarla coi tasti... anche se è meno bella esteticamente della carliv....chissene) e poi installato la rom G4S AOSP 4.4.2 TF. Vediamo come va. Oggi faccio il primo fix gps (avevo notato un certo peggioramento passando dalla stock alla borx v.3).
Per il resto non vedo grosse variazioni...
-
Quote:
Axlebasta
Installata la recovery (questa, per qualche strana ragione, riesco ad avviarla coi tasti... anche se è meno bella esteticamente della carliv....chissene) e poi installato la rom G4S AOSP 4.4.2 TF. Vediamo come va. Oggi faccio il primo fix gps (avevo notato un certo peggioramento passando dalla stock alla borx v.3).
dove hai trovato la 4.4.2. TF? A me da errore il sito di mega e non riesco a scaricarla
-
Quote:
piemont
dove hai trovato la 4.4.2. TF? A me da errore il sito di mega e non riesco a scaricarla
Che errore?
Con quale browser?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Che errore?
Con quale browser?
vado dal link di needrom che mi invia alla pagina di mega per scaricare il file ma mi dice che la pagina web non è disponibile, io uso Google Chrome
-
Quote:
piemont
vado dal link di needrom che mi invia alla pagina di mega per scaricare il file ma mi dice che la pagina web non è disponibile, io uso Google Chrome
Che DNS usi?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Che DNS usi?
cos'è che uso???
-
Quote:
piemont
Quote:
LamaSaldaSprone
Che DNS usi?
Quoto LamaSaldaSprone, Mega è stato interdetto in italia dall'autorità giudiziaria, quindi i provider non consentono l'accesso.
Cambia i DNS con altri liberi ;)
Sostituzione DNS
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Altro argomento... Con rom stock 4.2.2 da qualche giorno mi sta capitando un problemino... Quando spengo e riaccendo il telefono vengono resettate le statistiche della batteria, quindi se l'ho acceso stamattina, vedo il grafico che parte es. dal 40%, ed indica es. "1 ora con la batteria".
Cosa può essere successo? :(
-
Quote:
piemont
cos'è che uso???
Se usi windows apri un cmd.exe e digita ipconfig.
Dovresti trovare qualcosa come DNS primario e secondario e vede l'indirizzo ip che usi come DNS.
Con i dns di opendns o di google non dovresti avere problemi.
Per cambiarli bisogna sapere come ti connetti a internet, ma qui stiamo andando molto OT.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Se usi windows apri un cmd.exe e digita ipconfig.
Dovresti trovare qualcosa come DNS primario e secondario e vede l'indirizzo ip che usi come DNS.
Con i dns di opendns o di google non dovresti avere problemi.
Per cambiarli bisogna sapere come ti connetti a internet, ma qui stiamo andando molto OT.
Per vedere i DNS digita
ipconfig /all
-
Come ben saprete, la fotocamera non è un gran che se c'è poca luce e se i soggetti non sono permettamente immobili.. Mi chiedevo se esiste qualche app o tool (magari con mobileuncle) che permettono di rendere più istantaneo lo scatto e ottimizzare nel complesso la qualità della foto..
-
Quote:
Antonio33
Come ben saprete, la fotocamera non è un gran che se c'è poca luce e se i soggetti non sono permettamente immobili.. Mi chiedevo se esiste qualche app o tool (magari con mobileuncle) che permettono di rendere più istantaneo lo scatto e ottimizzare nel complesso la qualità della foto..
Cerca la Lenovo Snap It Camera, io ce l'ho sul G4 basic , è circa 30 mb ma rende giustizia ai 13 Mpixel che abbiamo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
Cerca la Lenovo Snap It Camera, io ce l'ho sul G4 basic , è circa 30 mb ma rende giustizia ai 13 Mpixel che abbiamo
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Un link dove reperire?
-
Quote:
sunvit
Per vedere i DNS digita
ipconfig /all
uso ubuntu, e non so il comando :(
-
Quote:
piemont
uso ubuntu, e non so il comando :(
Prova cat /etc/resolv.conf
Comunque se usi un router la configurazione la devi fare lì.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Prova cat /etc/resolv.conf
Comunque se usi un router molto probabilmente la configurazione la devi fare lì.
ci rinuncio
-
Quote:
piemont
ci rinuncio
E se provi ad andarci attraverso translate di google?
-
Quote:
sunvit
[quote name="gianxperia" post=5889157]Cerca la Lenovo Snap It Camera, io ce l'ho sul G4 basic , è circa 30 mb ma rende giustizia ai 13 Mpixel che abbiamo
Androidiani App
Un link dove reperire?[/QUOTE]
Cerca sul thread del g4 basic
-
Quote:
sunvit
Un link dove reperire?
La trovi qui.
Da flashare tramite recovery.
-
Quote:
gianxperia
[quote name="sunvit" post=5889534][quote name="gianxperia" post=5889157]Cerca la Lenovo Snap It Camera, io ce l'ho sul G4 basic , è circa 30 mb ma rende giustizia ai 13 Mpixel che abbiamo
Androidiani App
Un link dove reperire?[/QUOTE]
Cerca sul thread del g4 basic
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io l'avevo trovata come apk da installare, tramite un link sul thread del g4 basic che rimandava a xda developers
-
Quote:
LamaSaldaSprone
La trovi
qui.
Da flashare tramite recovery.
Installata da recovery ma sul mio g5s con kk stock crasha subito.
-
Quote:
sunvit
Installata da recovery ma sul mio g5s con kk stock crasha subito.
Boh...magari con il 6592 non va.
EDIT:
@gianxperia
Questo dovrebbe essere il link che dici tu.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2391694
Quello che ho messo io è diretto al file.
@sunvit
prova a vedere se su quest'ultimo link postato hanno qualche soluzione.
-
Buona sera da uno dei vostri moderatori.
Visto che il forum jiayu ha anche una sotto sezione modding da questo momento per il discorso modding di questo terminale dovrete postare qui intanto sposterò tutti i post che riguardano il modding nella suddetta discussione.
Certo di una Vostra comprensione mi scuso del disagio (bisognerà sottoscriversi alla nuova discussione ) e vi auguro una buona permanenza nel forum.
il moderatore sduzz
-
A voi alcune app crashano?? Ebay outlook e sound search lo fanno di continuo. Potreste testarle anche voi??
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
Che firmware usi?Senza saperlo come ti possiamo rispondere?
-
Stock 4.4.2 20140407
-
Quote:
LamaSaldaSprone
@fra23
bastava seguire il thread:
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post5878996
RAGA', SEGUITE IL THREAD!!!
...leggere i post anche se non vi riguardano vi costa due minuti e fa si che:
- sia più facile per voi trovare soluzioni e risparmiare tempo
- si eviti di ripetere le stesse cose più volte!
ho letto tutto e avevo già provato ma nnt da fare... nn riesco ad andare in recovery con nessun sistema. ne da mobileuncle ne con la combinazione di tasti :'(
ho già installato e reinstallato 1000 volte la recoveri con mobileuncle e provato a riavviare in recovery ma nnt!!! SONO COSI' NEGATO?!?!?
-
Guarda di quelle che hai detto io ho solo eBay e a me non crasha.
-
Quote:
sunvit
Guarda di quelle che hai detto io ho solo eBay e a me non crasha.
Anche se apri un'inserzione??
-
A me ogni tanto (max 1 volta al giorno, altrimenti ogni 2-3 giorni) si riavvia da solo. L'app della H3G a volte crasha.
-
Sound search va in crash, ebay ogni volta che apro un'inserzione si chiude, outlook non si apre nemmeno. Da cosa dipende??
-
Quote:
TARAS88
Appena provato e nessun crash.
-
Quote:
dibilino
A me ogni tanto (max 1 volta al giorno, altrimenti ogni 2-3 giorni) si riavvia da solo. L'app della H3G a volte crasha.
Confermo anche a me l'app di tre crasha ma solo quando non ho linea.
-
Quote:
Axlebasta
Ciao scusa,magari hai gia risposto ma chiedo lo stesso:che recovery hai installato per evitare di dover usare il cavetto?
P.S. io l'unico modo che ho trovato per scaricare da MEGA e' collegarmi ad una VPN e navigare con un indirizzo IP che non sia Italiano.se ne trovano tante su internet anche gratuite.Ciao
-
Ma le istruzioni che ho indicato (e che si trovano benissimo su web) per sostituire i DNS sul PROPRIO computer, al post 1690, fanno schifo? ;)
Tempo necessario 30 secondi ;)
-
Quote:
Tennic
Ma le istruzioni che ho indicato (e che si trovano benissimo su web) per sostituire i DNS sul PROPRIO computer, al post 1690, fanno schifo? ;)
Tempo necessario 30 secondi ;)
Ciao,vanno sicuramente benissimo e ti ringrazio ma a me,per qualche motivo,non hanno funzionato e quindi ho usato una vpn spagnola.Sai mica dirmi per la recovery?
ciao e grazie
-
Quote:
forzalaquila
Ciao,vanno sicuramente benissimo e ti ringrazio ma a me,per qualche motivo,non hanno funzionato e quindi ho usato una vpn spagnola.Sai mica dirmi per la recovery?
ciao e grazie
Se vuoi, in PM (qui siamo OT) ti posso indicare la procedura, ti assicuro sono 30 secondi ;)
-
Quote:
Tennic
Se vuoi, in PM (qui siamo OT) ti posso indicare la procedura, ti assicuro sono 30 secondi ;)
ok.ciao e grazie
-
Quote:
Tennic
Quoto LamaSaldaSprone, Mega è stato interdetto in italia dall'autorità giudiziaria, quindi i provider non consentono l'accesso.
Cambia i DNS con altri liberi ;)
Sostituzione DNS
Per chi utilizza Ubuntu o derivati:
* Clic sull'icona di rete della Systray
* Clic su "Modifica"
* Individuare la connessione in uso
* Clic su "Modifica"
* Clic su "Impostazioni IPV4"
* Selezionare la scheda "Server DNS aggiuntivi" immettere l'indirizzo 8.8.8.8
* Clic su "Salva"
* Disconnettersi dalla rete e quindi connettersi