Io pienamente soddisfatto ;)
Visualizzazione stampabile
Io pienamente soddisfatto ;)
Anch'io pienamente soddisfatto, ottimo rapporto prezzo prestazione.
Ciao ragazzi, tramite l'app Jiayu.es ho visto che c'è una nuova versione della rom kitkat. Ma cosa vuol dire il fatto che installando questa non si può tornare a rom precedenti? È consigliabile installare questa ROM? Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Anche io pienamente soddisfatto. Né ho due.
Non è vero che non si può tornare indietro se mi mette la rom 4.4.
Volevo sapere se ne vale la pena installare la v3 o poi non funziona bene e te la devi tenere x forza...
Leggi il questo post nel thread del modding e valuta tu.
Dalla V3 puoi tornare indietro solo alla V2.
da 100% a 10% non si riescono mai a superare le 5 ore di schermo acceso ?
159 euro la versione 1/4 GB... quella 2/16GB vuole 50 euro in piu'
appena preso un g4s 2/16 bianco su etotalk per un'amica a 212 dollari spedito (circa 164 euro)
qualcuno mi consiglia una miui che funziona bene su questo device?
sul mio g3s ho quella di stas2z... non credo che vada bene quella per il g4 sul g4s confermate?
Confermo... G4 e G4s hanno due architetture completamente diverse
Le rom vano bene sia per la versione JIAYU G4 basic advanced ?
Io purtroppo non ne sono rimasto soddisfatto. La navigazione con gps è pressoché inutile da quanto imprecisa è. L'ho venduto per prendere uno huawei honor 3x pro (ho paura uno dei primi in Italia..), anch'esso un octa core mediatek. Beh, qui l'aggancio ai satelliti è stato immediato senza fare assolutamente nulla e la precisione in navigazione è come dio comanda. Mi spiace abbastanza essermene sbarazzato perché mi piaceva assai ma per quello che serve a me il navigatore deve andare bene senza se è senza ma. Imho.
salve a tutti ragazzi e amici, sono un felicissimo possessore del jiayu g3s turbo da 2 anni e ora vorrei cambiarlo per acquistare il g4s. volevo chiedervi a tutti voi come vi state trovando con questo terminale, sono molto attivo sui forum internazionali per le rom ecc. ma ovviamente per il mio g3s. spero di trovare una communita' affiatata anche in questo thred. vi chiedo cortesemente, a chi volesse dedicarmi 5 minuti una scheda o un parere riassuntivo di quelli che sono i pregi e gli eventuali diffetti di questo terminale.
grazie davvero
un saluto
alessio
Per non ripetere 200 pagine di thread, direi di riassumere così: ad esclusione di un GPS non per tutti preciso e/o perfettamente funzionante, il telefono è veramente un ottimo prodotto, sia per velocità, che per memoria e schermo. A meno di usarlo principalmente come navigatore, lo consiglio vivamente.
Ragazzi ma si sa nulla in merito ad un eventuale ulteriore upgrade per questo telefono, o produzione da parte della Jiayu di un nuovo telefono da 4,7/5" con il processore MT6595? Questo nuovo processore credo che finalmente risolverà il problema dato che permette l'aggancio anche ai satelliti del sistema GLONASS e GALILEO. Che ne dite?
Chi vivrà vedrà.
Fino a quando non ci saranno dei test è impossibile dire come si comporterà il GPS con il MT6595, ma tutti confidano che andrà meglio dei suoi predecessori anche in quel campo.
Ci sono diverse news di vari produttori che utilizzeranno questo processore, ma non si sa ancora nessuna data precisa. Molti ipotizzano che per una produzione di massa si dovrà aspettare Novembre (con i prodotti in uscita probabilmente a Settembre/Ottobre).
Ragazzi la twrp per installare le Ron da dove la scarico???
Ma gli aggiornamenti di cui parlate si eseguono da una opzione del telefono???
Dio solito mai con la specifica funzione di ricerca aggiornamento nelle impostazioni (non rilasciano in quel modo e cmq mi sembra che l'ota non sia disponibile). Gli aggiornamenti sono in formato flashtool o zip da flashare tramite recovery modificata (twrp o cwm). La procedura tramite recovery è la più semplice e non si rischia brick del telefono (ovviamente a patto di usare file zip di aggiornamento adeguati al telefono)
quiundi in modalita' recovery c'e la voce aggiornamento??
ovviamente l'aggiornamento e possibile solo per la stock rom?
grazie
Per le ufficiali, di versioni basate sulla 4.4.2 non ne è uscita una in formato recovery, solo sp_flashtool.
Anche perchè, almeno al primo passaggio da 4.2 a 4.4, è necessario fare firmware upgrade (download only non va) dato che le dimensioni delle partizioni sono cambiate.
Puoi cortesemente spiegarmi passo passo come installare una rom e quale twrp scaricare?!?
Anch'io provengo dal g3s e mi trovavo benissimo, poi mia sorella voleva uno smartphone così gli ho dato quello è mi son comprato il g4s, a parte il gps e un terminale ottimo, veloce fluido e scattante! Se usi spesso il navigatore te lo sconsiglio. Ma io appena ho tempo farò di tutto per sistemare in qualche maniera sto benedetto gps.
Ciaooooooo carx!!! La procedura per il cambio della rom è la stessa del 3gs????puoi indicarmi una recovery twrp da scaricare???
Uso il GPS spesso ma voglio provare questo terminale..... Ma il problema è su tutti i g4s???
Grazieeeee
raga urgente
sto usando SP Flash tool per ripristinare la rom ufficiale Jiayu
ho seguito la guida scatter lanciato download ,la barrra rosa soto al 100% da piu di 40 minuti ma il processo non finisce ,non avevo selezionato l'opzione DA DownLoad All> Speed-> Alta velocità, fare clic su High Speed
cosa faccio stop o aspetto ?
Io aspetterei...Comunque in teoria se hai fatto un backup integrale e degli imei non dovresti avere problemi anche se interrompi.
Posto i risultati del mio ultimo test sulla batteria, stavolta facendone un uso il minimo indispensabile --> http://s15.postimg.org/42odpymft/Bat...Jiayu_G4_S.png
4 giorni 15 ore 50 minuti dall'ultima carica
8 ore 29 minuti di schermo acceso a luminosità sempre minima
3 ore 57 minuti di Wi-Fi acceso
14 minuti di chiamate
Mai offline, ho usato per lo più messaggi e whatsapp.
Widget meteo e live wallpaper sempre in uso.
adesso mi da questo messaggio
Allegato 119785
Attenzione a mettere le ultime rom per g4s nel g5s rischio brick come é successo a me e precisamente brick con v2 e v3 (touch completamente scalibrato e telefono inutilizzabile ) fino a che i tipi di jiayu non rilasciano una kk ufficiale con i nuovi driver per touch g5s.