ops mi sa che non c'è più neanche li... se la trovo la posto..
Ciao
Visualizzazione stampabile
ops mi sa che non c'è più neanche li... se la trovo la posto..
Ciao
la 12 di vova.vafin
http://4pda.ru/pages/go/?u=https%3A%...Fusp%3Dsharing
la 9.60
http://4pda.ru/pages/go/?u=https%3A%...FTcgmPWyMg9ftw
Ciao a tutti... Ho purtroppo pulito la cache del mio browser da cui accedevo al forum 4pda per scaricare rom e altro. Ora chiede anche la captcha che ovviamente, come avrete visto, è qualcosa in cirillico. Nessuno sa cosa bisogna scrivere lì? Grazie e ciao
Ho installato la 12 e per il momento sembra funzionare bene. Una pecca la possibilità di chiudere tutti i recenti con un unico tasto. Continuo il test
Cos'è art?
Speravo che colui che ha fatto la rom la. Implementasse. Uno deve mantenere le. Cose utili e implementare altre.
Come si fà a cambiare la cache con gravity box? Le personalizzazioni le ho già fatte ma la cache non ho idea.
Ok ma come si fa' con gravity? Devo modificare cosa?
Installi xposed framework, poi gravity e lo attivi, e anche senza fare personalizzazioni hai già quello che ti serve[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_I7sBt.jpg
Icona in alto a destra
Inviato dal mio Jiayu G4S usando Androidiani App
un saluto a tutti ...qualcuno sa se è possibile cambiare l'antenna che riceve il segnale telefonico ? o se è integrata nella scheda madre...il telefono non prende piu il segnale se fosse possibile vorrei sostituirla
l'antenna sta nella schedina nella parte bassa del telefono, scheda sulla quale c'è anche il microfono, l'altoparlante e la porta usb. prova a controllae il cavetto che c'è sulla parte sinistra del telefono che scorre accanto alla batteria, potrebbe essere quello
ti consiglio di guardare un buon teardown su YT
saluti
Daniele
Grazie stefano effettivamente non si vedeva nemmeno ma il cavetto nero è separato dal connettore dorato!!
ho provato a mettere a contatto il cavetto sopra il connettore...ma non prende il segnale comunque ma forse l'esterno del connettore non conduce come dovrebbe....dove potrei trovare uno di quei cavetti?
Ho trovato antenna signal flex cable connector su aliexpress non mi rimane ordinare e attendere il pacchetto!! ...cavolo sei euro se li fan pagare :-P ...grazie DanieleGS grazie StevenRM.
vorrei consigliare a chi ha avuto un guasto relativo esclusivamente al segnale gsm (tim,wind,ecc..) di scarsa ricezione, come se fosse guasta l'antenna. cio' nel mio caso non era dovuto all'antenna ma ad un componente saldato sulla piastrina vicino l'antenna. basta rimuoverlo e pontare i capi. e' ritornato a ricevere tutto. inoltrre essendo proprietario di un secondo apparecchio uguale, li ho messi a confronto e ho notato un miglioramneto anche rispetto all'originale. se avete bisogno di maggiori dettagli basta scrivere. ciao
Ciao, grazie della dritta. Puoi magari postare qualche foto giusto per maggiori chiarimenti. Grazie
purtroppo non ho fatto foto durante tale modifica. ma e' abbastanza facile intervenire dato che c'e' solo questo componente nella zona di cui parliamo
Salve
solo per la cronaca racconto una storia, magari è utile a voi e magari qualcuno mi sa dare una dritta per risolvere qualche problemino residuo:
Qualche settimana fa, in vacanza, mi è caduto il G4S di tasca mentre uscivo dalla macchina per andare in pizzeria durante un acquazzone.
Non me ne sono accorto e il telefono si è preso 20 minuti di acquazzone estivo sdraiato con schermo sull'asfalto di fianco alla portiera della mia macchina protetto solo dalla cover di silicone ufficiale Jiayu.
L'ho ritrovato al rientro in macchina facendolo squillare.
Incredibile il telefono funzionava nonostante fosse fradicio.
Vista la qualità (ad occhio) dell'assemblaggio non avrei scommesso un centesimo sulla sopravvivenza del G4S all'acquazzone
Per evitare danni l'ho comunque spento (era acceso da un'ora e mezza dopo aver preso la pioggia) e l'ho aperto togliendo la batteria. La batteria era bagnata.
Nello smontarlo per controllare che non fosse bagnata la scheda madre ho purtroppo tranciato il collegamento tra il pulsante di accensione e la scheda madre (maledette le mie dita da carpentiere). Comunque la scheda madre era asciutta quasi un'ulteriore ora dopo aver tolto la batteria (avevo smontato la batteria subito, ma per aprire le vitine e accedere alla scheda madre sono dovuto arrivare a casa e prendere un cacciavite, dopo aver messo a nanna i pupi).
Per farlo riaccendere ho dovuto fare i numeri, ma ora va normalmente. Via software ho modificato la configurazione dei tasti per far riconoscere il tasto vol+ come tasto di accensione (per poter bloccare il telefono e far apparire il menu reboot etc, non ho provato ancora a fare start a telefono spento con quel tasto).
lo screenshot ora lo faccio con vol+ + vol- e funziona. Per alzare il volume, prima lo abbasso con pulsante e poi lo alzo via touch.
Vorrei ripristinare il tasto, ma temo sia molto difficile per via delle ridotte dimensioni del cavetto e soprattutto dei punti di contatto sulla scheda madre.
Qualcuno ha idee? (non ho saldatori, ma magari chiedendo ad amici riuscirei a recuparare qualcosa, ma non credo si trovino facilmente saldatori così piccoli)
ciao
allora io ho ordinato tempo fa il bottone nuovo. ho sostiutito il bottone con un saldatore punta fine e tutto ok. ma purtroppo anche questo si e' guastato non molto dopo. allora sconfortato dalla qualita' di questo bottone ho sostituito il tutto con un bottone di monitor quello piccolo piccolo. adesso lo uso da mesi. perfetto. m4eglio dell'originale. puoi provare ad ordinarlo e saldarlo. buona fortuna
Ciao
la fotocamera del mio g4s è quasi completamente piena di polvere, nonostante abbia tentato in generale di tenerlo pulito.
Vi chiedo se è successo anche a voi, quindi se dovuto alla qualità di costruzione e se c'è un modo di pulirla?
Sicuro che non siano graffi sulla lente.
Dubito possa entrare polvere a meno che sia sabbia e che il telefono ti sia caduto al mare nella sabbia.
Pensavo anch'io che la fotocamera dovesse essere un unico pezzo sigillato, ed invece quella credo sia proprio polvere.
Allegato 149106 Allegato 149107
Si è infiltrata pure in quella frontale.
Non credo in questo caso sia possibile parlare di garanzia, giusto!?
Ciao
Anche io avevo questo problema.
Le lenti sono tutt'altro che stagne.
Se apri il telefono e provi a staccare il modulo fotocamera, riesci a ripulire la polvere.
L'ho fatto quella volta (vedi qualche post su) in cui il tel ha preso un acquazazone e in cui ho tranciato il tasto di accensione.
é possibile aprire il modulo fotocamera e togliere la polvere.
Purtroppo non credo che sia possibile togliere eventuale polvere sul sensore. Non ho avuto il coraggio di provare. La polvere dalla lente si toglie con un pezzettino di carta e uno stecchino spuntato o un fiammifero. A me ha funzionato.
Hello, how's about GPS? How to fix it?
GPS is very bad!!!!
I know. I tried to solder wire as an antenna, it helped nothing.
I do not know. All solutions for me are fake.
Buonasera
io uso una schedina SD esterna come memoria principale senza praticamente mai intaccare la memoria interna di 10 GB .
Avendo anche l'abitudine di installare tutte le app sulla memoria interna di 4GB(per non intaccare spazio sulla SD che e' piena di roba..)mi sono trovato nelle condizioni in cui ho quasi riempito i 4GB di app varie...allora ho pensato di prendere un po' di quei 10GB che non utilizzavo e attaccarli ai 4 che invece sono quasi pieni.Una app che faceva una cosa del genere l'avevo usata su un vecchio MTK6589 ma non ho trovato nulla per MTK6592 con 16Gb come il nostro.
Magari non serve a nessuno ma a me e' stata utile.Se volete:
ROM Internal/Data memory resizer | [Official] add the 09/02/2015 on Needrom
ciao a tutti
@forzalaquila